Elezioni usa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,081
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Geniale Dilettante @ 6/11/2020, 12:31) 
    ...proporrei Cthulhu for president...

    Sì, anch'io preferisco Biden, ma devo dare atto a Trump, che ha fatto sedere allo stesso tavolo palestinesi ed israeliani e non ha iniziato nuove campagne belliche, anzi, le forze militari americane hanno iniziato un processo di ritiro dalle zone di guerra come non succedeva dai tempi di Jimmy Carter... la cosa mi stupisce, dato che vedrei meglio Trump come bracciante a cottimo, però...

    E a tirato su il muro con il Messico, venduto armi all'Isis e lo zio già rubava i documenti di Tesla nel secolo scorso... uno zuccherino, vero?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Malefica @ 6/11/2020, 21:33) 
    CITAZIONE (Geniale Dilettante @ 6/11/2020, 12:31) 
    ...proporrei Cthulhu for president...

    Sì, anch'io preferisco Biden, ma devo dare atto a Trump, che ha fatto sedere allo stesso tavolo palestinesi ed israeliani e non ha iniziato nuove campagne belliche, anzi, le forze militari americane hanno iniziato un processo di ritiro dalle zone di guerra come non succedeva dai tempi di Jimmy Carter... la cosa mi stupisce, dato che vedrei meglio Trump come bracciante a cottimo, però...

    E a tirato su il muro con il Messico, venduto armi all'Isis e lo zio già rubava i documenti di Tesla nel secolo scorso... uno zuccherino, vero?

    Ma ha anche dei difetti....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dandy Bohémien; Monaco; Operatore olistico

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Punti Antro
    +1
    Location
    così lontano così vicino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frank The 13th @ 6/11/2020, 17:17) 
    Gli Stati Uniti non possono più essere quelli di una volta , chi prova a fermare l’evoluzione con frasi che colpiscono i nostalgici è uno stolto o un imbroglione, il fatto che non siano scoppiate guerre durante l’ultima amministrazione non significa che è un merito del Presidente ma semplicemente non si sono verificate le condizioni per intervenire , per favore non facciamo passare Donald per un bonaccione quando per il pianeta Terra altro non ha fatto che ostacolare le misure per salvaguardare l’ambiente !! Please!!!!

    Trump non è affatto un bonaccione, lo dimostra la sua politica interna. Quello che mi ha lasciato stupito è che Obama, noto per il suo spessore umano e politico abbia dato il via libera a diverse operazioni di guerra (così come Kennedy a Cuba e in Vietnam... ma JFK lo si ricorda più per la sua tragica morte!), mentre Trump non lo ha fatto... detto ciò rimango dell'idea che non solo non dovevano votarlo (e ai tempi mi incavolai non tanto con chi lo votò, ma per chi non votò la Clinton), ma non era nemmeno candidabile... il problema è che forse glielo abbiamo insegnato noi italiani a votare certi soggetti...
     
    Top
    .
  4. bob-bg
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo ci sia tanta disinformazione da Tv italiane e non solo. Anche you tube bisogna filtrare i video spesso. Fra le accuse fatte a Trump non ne regge una come scusante per buttarlo giù dal suo potere che non è neppure completo quel potere. Oramai sappiamo tutti che per distruggere un personaggio basta dare in pasto notizie fasulle e nascondere verità. Chi ha tagliato le gambe all'oms che agisce contro la salute mondiale? Chi ha fermato il suo presidente (dell'oms) non di meno Bill Gates? Chi ha fermato la farsa in Italia del primo lockdown compreso il colpo di stato all'italia che i tg politici si son dimenticati di raccontare? Non vi chiedete il perchè Trump abbia sostenuto Putin liberandolo dall'accusa di aver avvelenato la sua ex spia russa in inghilterra? Avete saputo dei suoi tre attentati e falliti da parte dei globalizzatori finanziari del mondo?Tra l'altro ideati proprio qui in italia (altre notizie dimenticate dai tg)? Chi ha agito per l'italia liberandola da violazioni di diritti umani richiamato dall'onu da una sostenitrice dei diritti umani? Io non tengo a Trump o altri, ma chiamiamo le loro cose per come stanno e non per come ci raccontano. Che abbia rubato i progetti di tesla, lo zio, questa mi è nuova perchè io sò che son stati quelli della Cia che non comanda lo stato americano ma è indipendente. Gli stessi poi che hanno usato tali strumenti per l'attentato alle torri gemelle. Il muro del messico? E' una vergogna anche per me ma al contrario, se l'avessimo avuto noi con gli sbarchi degli immigrati molti attentati come l'ultimo a notre dame non ci sarebbero stati compreso la svalutazione del lavoro che abbiamo e quindi crisi infinita. Lui ha pensato per il suo popolo messo in ginocchio dai presidenti precedenti e guarda caso, tutti risultati facenti parte della famiglia degli illuminati.. glie lo concediamo il merito del dubbio a Trump? Ma soprattutto non crediamo subito a ciò che vogliono far apparire che è troppo semplice come ce la raccontano. Anche la ragazzina che gira il mondo per salvare la natura.... secondo voi una dodicenne o più a quell'età ha in testa la natura? Se fosse mia figlia ho alla porta un centinaio di assistenti sociali col mitra.
    Ha ragione da vendere "Ragazzaconorecchino..." a dire che dopo le elezioni arriva l'apocalisse perchè il potere occulto, và tutto a chi aveva già organizzato da secoli. Trump è l'ultimo ostacolo. E' ovvio che ne parlino male fino alle mutande. Ps: che stà cercando di smontare la farsa covid informato da una trup di scienziati mondiali compreso italiani ne sapete nulla? Ovvio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    filosofo delle antiche arti

    Group
    Member
    Posts
    333
    Punti Antro
    0
    Location
    universo

    Status
    Anonymous
    Mah, bisogna capire che
    Trump ha un partito a cui deve rispondere per ogni decisione
    Biden idem
    Ciò significa che i partiti prendono le decisioni, ci sono meccanismi molto complicati e delicati in ciò
    L'elettore che guarda solo a Biden o Trump, escludendo il partito vede solo la punta di un iceberg se non due iceberg
    Ora se qualcuno pensa ci sia un meccanismo un modo migliore per fare funzionare la politica ben venga dal mio point of view, è probabilmente possibile ma non semplice
    Ad esempio in questo forum ogni tanto non riusciamo ad andare d'accordo o cercare una via per capirci, figuriamoci in un paese di centinaia di milioni di abitanti..
    La ragazzina che cerca di salvare la natura lancia un messaggio positivo dal mio punto di vista
    La mia non vuole essere una critica ma un discorso costruttivo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Love=Hate

    Group
    Esiliati
    Posts
    60
    Punti Antro
    0
    Location
    CMS (Central Mediterranean Sea)

    Status
    Anonymous
    QUOTE (bob-bg @ 6/11/2020, 23:00) 
    Io credo ci sia tanta disinformazione da Tv italiane e non solo. Anche you tube bisogna filtrare blah blah blah blah....

    @h Roberto da Bergamo ...
    Se ci interpreti anche il tema natale e ci illustri l‘ I CHING di Salvini te ne saremmo grati ... 😉
     
    Top
    .
  7. bob-bg
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Frank The 13th,7/11/2020, 08:12 ?t=78027775&st=30#entry644930061]
    CITAZIONE (bob-bg @ 6/11/2020, 23:00) 
    Io credo ci sia tanta disinformazione da Tv italiane e non solo. Anche you tube bisogna filtrare blah blah blah blah....

    @h Roberto da Bergamo ...

    Che paura.. per fortuna non hai postato i miei redditi 2008..

    Se ci interpreti anche il tema natale e ci illustri l‘ I CHING di Salvini te ne saremmo grati ...

    Si, poi ti faccio anche un paio di lavatrici...
    Ha senso il tuo post???
     
    Top
    .
  8. bob-bg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AbsinthaL @ 6/11/2020, 23:31) 
    Mah, bisogna capire che
    Trump ha un partito a cui deve rispondere per ogni decisione
    Biden idem
    Ciò significa che i partiti prendono le decisioni, ci sono meccanismi molto complicati e delicati in ciò
    L'elettore che guarda solo a Biden o Trump, escludendo il partito vede solo la punta di un iceberg se non due iceberg
    Ora se qualcuno pensa ci sia un meccanismo un modo migliore per fare funzionare la politica ben venga dal mio point of view, è probabilmente possibile ma non semplice
    Ad esempio in questo forum ogni tanto non riusciamo ad andare d'accordo o cercare una via per capirci, figuriamoci in un paese di centinaia di milioni di abitanti..
    La ragazzina che cerca di salvare la natura lancia un messaggio positivo dal mio punto di vista
    La mia non vuole essere una critica ma un discorso costruttivo

    Si, è inteso che io volevo sottolineare che l'informazione dei media non dice le cose come stanno. La TV italiana la paghiamo noi ma la comanda ..i soliti falsi liberatori del popolo.
    Sulla natura, sulla ragazzina, il messaggio positivo c'è sempre stato di salvaguardare il verde ma non sò come, c'è anche li un intrigo nascosto con Trump. Ricordi che ci fù un astio tra i due? Però li non dico nulla perchè non ho capito il nesso tranne che la bambina, è telecomandata... Per la natura hanno cominciato i "figli dei fiori" negli anni 70 a dire di rispettarla. Ma come il messaggio di Greta (si chiama cosi?) la ragazzina, è un messaggio che tutti hanno passato in secondo luogo per cose più urgenti. E non sono gli unici due messaggi per la natura.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AbsinthaL @ 3/11/2020, 23:15) 
    Toto elezioni for president of United States of America
    Capisco che è un po' tardi but, come direbbero gli americani, time is now
    I candidati beh non mi fanno impazzire
    Ma insomma ci siamo.. Si può usare qualsiasi forma di divinazione, pendolino, carte, poteri psichici..

    Trump o Biden?

    Secondo me Biden

    Il vincitore è Absinthal e Biden^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    210
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Biden raggiunge 284 seggi..fatta...
    Trump dichiara pubblicamente "Ho vinto io, e di molto" 😂 , non è finita..per niente
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Chiedete a Dio e vi sarà dato, Cercate e troverete. Bussate, e vi sarà aperto." 🔯🧿🔯

    Group
    Member
    Posts
    442
    Punti Antro
    +1
    Location
    Universo

    Status
    Anonymous
    Ci sono stati brogli elettorali con schede falsificate e non originali, schede smarrite, hanno votato anche persone del 1800 (ovviamente morte). Trump ha avviato l'inchiesta presso alta corte suprema di giustizia per indagare su questi brogli. Quindi, attualmente avrà vinto anche Biden ma aspettiamoci colpi di scena prossimamente. 😉
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Love=Hate

    Group
    Esiliati
    Posts
    60
    Punti Antro
    0
    Location
    CMS (Central Mediterranean Sea)

    Status
    Anonymous
    QUOTE (G__M @ 7/11/2020, 07:53) 
    Ci sono stati brogli elettorali con schede falsificate e non originali, schede smarrite, hanno votato anche persone del 1800 (ovviamente morte). Trump ha avviato l'inchiesta presso alta corte suprema di giustizia per indagare su questi brogli. Quindi, attualmente avrà vinto anche Biden ma aspettiamoci colpi di scena prossimamente. 😉

    Scusa :

    Per dire queste cose su cosa ti basi ? Per sentito dire o perchè sei stato prescelto allo scrutinio in uno dei centri di voto dell' Arizona ?
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Chiedete a Dio e vi sarà dato, Cercate e troverete. Bussate, e vi sarà aperto." 🔯🧿🔯

    Group
    Member
    Posts
    442
    Punti Antro
    +1
    Location
    Universo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frank The 13th @ 7/11/2020, 18:05) 
    CITAZIONE (G__M @ 7/11/2020, 07:53) 
    Ci sono stati brogli elettorali con schede falsificate e non originali, schede smarrite, hanno votato anche persone del 1800 (ovviamente morte). Trump ha avviato l'inchiesta presso alta corte suprema di giustizia per indagare su questi brogli. Quindi, attualmente avrà vinto anche Biden ma aspettiamoci colpi di scena prossimamente. 😉

    Scusa :

    Per dire queste cose su cosa ti basi ? Per sentito dire o perchè sei stato prescelto allo scrutinio in uno dei centri di voto dell' Arizona ?

    Ah ah ah simpatico. Ma se ti informassi e leggessi, sapresti anche tu che Trump ha fatto questa dichiarazione in diretta nazionale e che si è rivolto all'alta corte suprema della giustizia americana per indagare su ciò, perché a detta sua ha anche le prove. Ovvero, siccome si immaginava il broglio elettorale, ha fatto mettere la filigrana nelle tessere elettorali (come nelle banconote) e ha scoperto che le tessere quelle postali che avevano il punteggio per Biden erano sprovviste. Quindi si evince palesemente a una manomissione del punteggio reale.
    Scopriremo a breve quello che succederà.
     
    Top
    .
  14. bob-bg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La notizia di questa truffa elettorale a dire il vero ne era pieno you tube che attraverso canali di importanti giornali statunitensi e la dichiarazione fatta alla stampa del segretario di partito hanno fatto.
    Io non vedo la TV ma, a parte, immagino, l'esultanza della caduta di Trump (e non la vittoria di biden) non saranno certo mancati di annuciarlo. Poi non sò se hanno nascosto i fatti dietro le quinte: denuncia di Trump ancor prima delle elezioni.
    Ora dico, tu su che basi ti affidi se non sai neppure le notizie confermate da siti nazionali statunitensi? Se poi, la verità ce l'hai in tasca solo tu è un'altro conto hè.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Chiedete a Dio e vi sarà dato, Cercate e troverete. Bussate, e vi sarà aperto." 🔯🧿🔯

    Group
    Member
    Posts
    442
    Punti Antro
    +1
    Location
    Universo

    Status
    Anonymous
    Io parlo perché ho letto da fonti che reputo veritiere e che riportano realmente i fatti così come stanno senza manometterli e alterandoli. Quindi, lo scopriremo a breve quello che succederà. Inoltre, stai pur sicuro che non mi baso dalla TV che altro non è che una scatola magica che serve per manipolare la massa a fare credere a ciò che dicono loro. Io conosco una verità che sembrerebbe essere oggettiva e che come tale, per esserlo bisogna aspettare che faccia il suo decorso. Quindi, ripeto, aspettiamo e vediamo cosa succederà.
     
    Top
    .
83 replies since 3/11/2020, 23:15   2466 views
  Share  
.