Giustizia e vendetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Quando mi viene tutto dal cuore, spontaneamente, quella è giustizia/vendetta.

    Posso eventualmente limare alcune caratteristiche con la magia ma se è FUOCO che sgorga puro e diretto, nessuno può fermarlo e non ha alcuna connotazione morale.

    Non ho molta voglia di presentarmi, ma quante volte bisogna presentarsi in sto forum?
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    che contributo stai dando al mondo?

    Group
    Member
    Posts
    95
    Punti Antro
    0
    Location
    Rimini - atlantide

    Status
    Offline
    Ciao Paulonia, ci ho messo anche io un po a capire che fare, praticamente i nuovi devono votare il forum per accedere alla comunita' e di conseguenza al permesso di scrivere liberamente, questo lo trovi in uno dei regolamenti, quando lo fai ti appare sotto l'avatar il cristallo del forum, con il tipo di permessi che hai.

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=62169252

    per quanto riguarda la presentazione e' una regola messa da alcuni forum, con veridicita' nulla. ma serve per definire un tuo profilo alle persone che osservano se ci sono dei potenziali pericoli per la comunita, a mio parere... (conta che in questo tipo di ambienti ci possono essere elementi molto borderline quindi forse molto di aiuto per la comunita') ho gestito anche io un po di gerarchie in passato, e a volte serve per dare un accenno di sicurezza.
    parere mio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Più borderline di me non c'è nessuno.

    (:

    Perciò che il Sacro Ban faccia pure il suo corso!

    Grazie per capire e collaborare.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paulonia @ 9/1/2021, 16:41) 
    Più borderline di me non c'è nessuno.

    (:

    Perciò che il Sacro Ban faccia pure il suo corso!

    Grazie per capire e collaborare.

    Cara Paulonia sei ex papesatàn, ex ragazza con l'orecchino di perla ex Hinnom e mi sono persa gli altri nomi con cui ti sei iscritta e poi sei stata bannata.

    La questione è molto semplice se vuoi stare su questo sito devi rispettare le regole e non essere pesante con gli altri utenti cosa che vedo che non hai ancora capito quindi... buon viaggio
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Pesante/leggera, tutto dipende.

    *_*
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    428
    Punti Antro
    +12

    Status
    Anonymous
    La giustizia parte dal presupposto di poter afferrare con la mente la verità della realtà e di comprenderla, tanto da poterla giudicare e definire ciò che è giusto/non giusto, corretto/non corretto.

    La vendetta nasce da questa ignoranza e dal re-agire a un determinato evento credendo di poter rendere perfetto ciò che lo è già.

    Piuttosto, se non piace uno scenario, è meglio dirigere la propria intenzione altrove.

    Questo è il mio punto di vista.
     
    Top
    .
20 replies since 8/1/2021, 13:39   900 views
  Share  
.