Dipendenza e traumi.

Ricerca di un rituale per liberare una persona dal vizio del bere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercatore

    Group
    Member
    Posts
    583
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline

    Oh, scusami, ma io avevo capito che ci tenevi. Non mi fraintendere, in fondo sono una persona piuttosto severa, con tutta la gentilezza del mondo ti dico apertamente quello che stai facendo capire.

    Quando la gente parla di ''magia'' molti la vedono come 'la via facile per fare qualcosa'. Allora, tu preferiresti eseguire un rituale X piuttosto che avvicinarlo e diventarci amico al solo prezzo di non essere così introverso con lui e sopportare, forse, qualche sua cavolata.
    Capisci cosa voglio dire?

    Sei vivo, in questa terra, in questa realtà, nel piano materiale assieme a lui. Piuttosto che simulare un angelo custode, bussa alla sua porta e dimostragli che puoi aiutarlo. Ripeto, non voglio essere offensivo in nessun modo, sto solo provando a farti riflettere sul punto di vista che hai assunto e su ciò che stai esprimendo in questo tuo post.

    Io non ho mai detto che devi entrare nella sua testa, ti ho consigliato di instaurare un rapporto sincero di amicizia.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Tu hai perfettamente ragione. Devo andare oltre i miei limiti e farlo. Non sarà facile ma tutto quello che mi hai detto è giusto.
     
    Top
    .
  3. Sabir24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si curano i traumi con la magia ma si può lavorare per usarli come trampolino di lancio e trovare un obbiettivo di vita,forse lui ha solo bisogno di un amico,di essere stimolato,di parlare
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Però sarebbe bello risolvere tutto con un colpo di bacchetta
     
    Top
    .
  5. Sabir24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sarebbe bellissimo,te lo dico da bimba che ha perso il suo papà troppo presto... Eppure so che lui è fiero del mio percorso anche so l ho fatto da sola... È molto bello il pensiero che hai per questo ragazzo,fa sempre male leggere di giovani vite che soffrono cosi tanto però bisogna stare attenti a toccare personalità così fragili.... Credo che lui più di una bacchetta magica,abbia bisogno di non sentirsi solo... Non cercare altri modi per aiutarlo ,per prima cosa occorre il suo consenso e poi,come ti è stato già detto sopra,la magia non fa bene a questo tipo di disturbo ... Lui era sicuramente molto più fragile della sorella
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Sicuramente. Di solito i bambini molto piccoli superano con piu facilità certi traumi, lui invece no. Bisogna aiutarlo..
     
    Top
    .
20 replies since 7/7/2021, 13:07   399 views
  Share  
.