Orazione per ricevere risposte in sogno

Testato e funzionante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magamag @ 12/10/2021, 12:30) 
    Io ho chiesto se fossi incinta e ho iniziato a sognare una casa dove mia madre aveva della pasta dentro una pentola che mi ricordi io era qualcosa con mozzarella perché mi ricordo che filava e forse zucchine,poi ho continuato a sognare una struttura enorme tipo un centro a più piani e io ero a l’ultimo piano con tantissima gente perché stavamo scappando da un maremoto che è successo due volte poi finito tutto , poi ho sognato mia madre mia sorella che mia nonna che andavano in processione poi una chiesa luminosa e il papà che gli baciavo la mano 🤣 infine una sorgente d’acqua bella dopo che era finita la cosa del mare , cosa vuol dire questo è quello che ricordo maggiormente

    Ciao e benvenuta, vedo che è il tuo primo messaggio nel forum, cortesemente leggi il regolamento e i permessi di scrittura e qualora volessi presentarti sarebbe cosa ben gradita nonché sintomo di buona educazione
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve
    Io stanotte ho provato a fare questa orazione
    E la mia domanda era se sarebbe proseguita col mio ragazzo
    Ho sognato x due volte che stavamo facendo un viaggio, credo in treno
    Non vedo però attinenza con i simboli menzionati ...
    Qualcuno può darmi una mano a capire?
    Premetto che era da tanto che non sognavo e che stranamente ho sognato il mio lui...
    Grazie mille e scusate la intrusione 😝

    Edited by Alessandra 42 - 15/10/2021, 19:07
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buon giorno ,volevo un aiuto ad interpretare la risposta ricevuta in sogno anche se dalle indicazioni immagino sia positiva.ho chiesto a San Antonio di dirmi se la mia ex torna da me.ho ricordanza di aver sognato tre luoghi diversi dove mi trovavo con molta gente .in uno specifico era un luogo di culto non proprio una chiesa dove stavo x prendere parte di una lettura dal vangelo ma poi mi son svegliato.l altro ero dentro un bar anche qui c era tanta gente e sceglievo credo un dolce al banco il terzo episodio non lo ricordo bene ma sono state tre le volte in cui mi sono svegliato sognando appunto molte persone.faccio presente di non aver sognato né acqua né spine ne lame.credo a parere mio che la risposta sia positiva .vorrei il vostro parere.grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paolo fabbri @ 1/11/2021, 07:41) 
    Buon giorno ,volevo un aiuto ad interpretare la risposta ricevuta in sogno anche se dalle indicazioni immagino sia positiva.ho chiesto a San Antonio di dirmi se la mia ex torna da me.ho ricordanza di aver sognato tre luoghi diversi dove mi trovavo con molta gente .in uno specifico era un luogo di culto non proprio una chiesa dove stavo x prendere parte di una lettura dal vangelo ma poi mi son svegliato.l altro ero dentro un bar anche qui c era tanta gente e sceglievo credo un dolce al banco il terzo episodio non lo ricordo bene ma sono state tre le volte in cui mi sono svegliato sognando appunto molte persone.faccio presente di non aver sognato né acqua né spine ne lame.credo a parere mio che la risposta sia positiva .vorrei il vostro parere.grazie

    Vedo che è il tuo primo messaggio, gentilmente leggi il regolamento del forum e se ti volessi presentare sarebbe carino nonché sintomo di educazione, grazie per capire e collaborare
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buon giorno.mi presento sono Paolo e sono stato incuriosito da questa orazione a San Antonio x avere risposta in sogno.sono credente e x questo mi sono rivolto a voi x chiedere un interpretazione al mio sogno.grazie
     
    Top
    .
  6. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo @74 @ 1/11/2021, 11:23) 
    Buon giorno.mi presento sono Paolo e sono stato incuriosito da questa orazione a San Antonio x avere risposta in sogno.sono credente e x questo mi sono rivolto a voi x chiedere un interpretazione al mio sogno.grazie

    Paolo @74

    Questa non è la sezione presentazioni, come ti hanno già detto leggi il regolamento

    Primo richiamo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Io sto guardando dove trovare il regolamento e la sezione per presentarmi ma non riesco a trovarla.se qualcuno può aiutarmi sarebbe utile x me.grazie
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paolo @74 @ 1/11/2021, 15:52) 
    Io sto guardando dove trovare il regolamento e la sezione per presentarmi ma non riesco a trovarla.se qualcuno può aiutarmi sarebbe utile x me.grazie

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=78255716
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno,non sono nuova nel forum ma è tanto che non scrivo😅stanotte ho fatto l'orazione e volevo chiedere spiegazioni sul sogno che ho fatto:non ricordo tutto in modo chiaro,ricordo che volevo fare una doccia ma non usciva acqua dai rubinetti di casa mia,poi mi sono ritrovata a passeggiare nel mio quartiere natale dove non vivo più da tanto tempo ma di cui ho bei ricordi,infatti nel sogno mentre passeggiavo ero felice..non ricordo di aver mangiato o cose del genere,poi è tutto confuso,le uniche cose che ricordo sono queste...può essere un presagio positivo a quello che ho chiesto?grazie a chi mi risponderà ☺️
     
    Top
    .
  10. Bias
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sempre pensato che i sogni siano faccende relative, così come la loro interpretazione, non esiste il libro dei sogni a meno che non valgano solo per l'autore e con dietro anni (decenni) di esperienza.
    Puoi scrivere qui la tua domanda, credo e spero che nessuno possa obiettare sulla tua richiesta, e magari qualche archetipo, e non, Jungiano spunta fuori
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Era una domanda di lavoro ,se mi assumeranno lì dove spero e dove ho già fatto colloquio
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Io ho smesso di sognare già da diversi anni. Sto facendo questa preghiera a sant'antonio, ma inutilmente, ti chiedo se puoi aiutarmi in qualche modo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    84
    Punti Antro
    0
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Anonymous
    mai mangiato cosi tanto come in questo sogno!!! 😳😳
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,546
    Punti Antro
    +5
    Location
    Inferno

    Status
    Anonymous
    Da provare sicuramente anche se noto che nessuno/a è tornato a lasciare un riscontro.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    84
    Punti Antro
    0
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Anonymous
    ciao Occhi di gatto, io per aver sognato ho sognato proprio quel che sembrerebbe una risposta alla mia domanda..
    ma credo che forse é dovuto al subconscio che forse diciamo "voleva" sognare determinate cose.
    son rimasto meravigliato perché io solitamente non sogno mai, o non ricordo mai nulla.
    che é abbastanza normale quando si assume del Thc frequentemente.
    non sogno mai in quelle circostanze, solo quando non lo faccio capita, e li sono sempre sogni brutti, sempre legati allo stesso discorso della domanda a cui chiedevo risposta.
    eppure quella sera nonostante fosse praticamente impossibile, ho sognato e ricordo tutto benissimo.

    adesso vedrò,
    se dovesse veramente andare come mi é stato risposto sarebbe una gran cosa ma non vorrei esser troppo ottimista dato che come gia detto, penso che forse potrei essere stato influenzato dal mio subconscio a "voler" sognare determinate cose.

    ti farò sapere se realmente é andata come dice S. Antonio
     
    Top
    .
40 replies since 28/7/2021, 10:14   29865 views
  Share  
.