Orazione per ricevere risposte in sogno

Testato e funzionante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,546
    Punti Antro
    +5
    Location
    Inferno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EinsamerSchatten @ 3/2/2022, 23:11) 
    ciao Occhi di gatto, io per aver sognato ho sognato proprio quel che sembrerebbe una risposta alla mia domanda..
    ma credo che forse é dovuto al subconscio che forse diciamo "voleva" sognare determinate cose.
    son rimasto meravigliato perché io solitamente non sogno mai, o non ricordo mai nulla.
    che é abbastanza normale quando si assume del Thc frequentemente.
    non sogno mai in quelle circostanze, solo quando non lo faccio capita, e li sono sempre sogni brutti, sempre legati allo stesso discorso della domanda a cui chiedevo risposta.
    eppure quella sera nonostante fosse praticamente impossibile, ho sognato e ricordo tutto benissimo.

    adesso vedrò,
    se dovesse veramente andare come mi é stato risposto sarebbe una gran cosa ma non vorrei esser troppo ottimista dato che come gia detto, penso che forse potrei essere stato influenzato dal mio subconscio a "voler" sognare determinate cose.

    ti farò sapere se realmente é andata come dice S. Antonio

    Ciao, grazie mille per la tua risposta. Se ti va, si fammi sapere.
    Usando orazioni del genere, è probabile come dici anche tu, che il subconscio ci mette la zampa per sognare una risposta positiva perché si desidera una risposta positiva.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Io aspetto una risposta alla mia domanda. Mi rispondete per favore. Il sogno che ho fatto e: mi trovavo in chiesa, ma non ricordo di aver effettuato la preghiera. La domanda é semopre la stessa, riceverò la grazia?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,662
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aurelio Lo Presti @ 23/2/2022, 18:14) 
    Io aspetto una risposta alla mia domanda. Mi rispondete per favore. Il sogno che ho fatto e: mi trovavo in chiesa, ma non ricordo di aver effettuato la preghiera. La domanda é semopre la stessa, riceverò la grazia?

    Caro utente esiste una sezione specifica dove scrivere le proprie esperienze oniriche e magari chiedere consiglio agli altri utenti, leggi il regolamento se non capisci qualche cosa chiedi nella sezione che si chiama antro oscuro, al prossimo errore parte il richiamo ufficiale in quanto questa non è la sessione per l'interpretazione dei propri sogni
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ho fatto questa orazione,e ho sognato un cane giallo che mi mordeva, che significa?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Si può fare tutte le sere con una domanda diversa ?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Io l'ho fatta ho sognato di stare in una farmacia c'era molta gente dentro.Cosa puo' significare può essere un si.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio, c'è qualcuno che sa interpretare i simboli e segnali che si sognano?
    Ad esempio, io l'ho fatta per una questione e anche a distanza di qualche mese, sogno sia di cucinare, tavole apparecchiate,io che mangio felice di tutto, chiese illuminate e candele di quelle elettriche dentro la chiesa, e una volta due che cenavano a lume di candela, ma anche pioggia, ascensori, situazioni di sera o al buio, poca acqua per terra o acqua del gabinetto, rubinetto chiuso, pericoli tipo qualcuno che sta per investirmi e uomini che rapiscono lui e me, litigi e io a volte arrabbiata mentre mangio.
    In questi 6 mesi, ho interpretato sempre con un NO, ma qualcuno ne sa più di me, anche per esperienza? Grazie
     
    Top
    .
  8. Saturno19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Ho pronunciato questa preghiera più volte a distanza di giorni chiedendo la stessa cosa, ho sognato una volta di cucinare la carne, di andare a comprare il pane, di prendere l'aereo e un ristorante. Che significa? Non ricordo proprio tutti i sogni completi ma queste varie scene.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, la preghiera si recita una sola volta una sera, e poi sogni per circa 3-4 giorni
    Non si ripete sempre
    Non si ripete ogni sera, perché così non ha alcuna validità. Aspetta almeno 2 settimane e la rifai
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti..ho recitato la preghiera due sere fa, ma non sono riuscita nè a dormire e né a sognare…ieri sera ci ho riprovato ed ho sognato di incontrare il mio primo fidanzato per strada, ad un angolo della via di casa dei miei defunti nonni. Lui mi ha comunicato che sua moglie fosse in attesa con una gioia che penso non avergli mai visto in viso, essendo lui molto chiuso e timido ( mi ha parlato 10 anni dopo la rottura!). Del resto non ricordo nulla… se ci fosse qualcuno intorno a noi o in che termini me lo abbia detto. C’era molto sole ed io mi sentivo davvero felice per lui.
    Qualcuno può interpretare questa risposta? La mia domanda ə stata secca è riferita ad un futuro immediato . Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, non ho capito molto, ti ringrazio comunque, probabilmente la risposta propende per il no, perché forse in caso contrario, si sognerebbero solo cose positive
     
    Top
    .
40 replies since 28/7/2021, 10:14   29854 views
  Share  
.