Salviamo L'antro della Magia

Raccolta Fondi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,077
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Didimerolab777 @ 29/10/2021, 07:39) 
    Non siete maghi?
    Non siete streghe?
    Non sapete fare incantesimi di protezione?

    No?????

    Allora pagate amaramente la vostra prosopopea, la vostra mancanza di umiltà ma soprattutto la vostra cecità.

    Io vi avevo avvisato su Marzaduri, non avete ascoltato.

    Chi è causa del suo mal pianga se stesso!

    Potrei aiutarvi ma non lo farò.

    Ogni azione si paga.

    Scateniamo milioni di candele nere? Ha senso tutto questo? Tutto ha un prezzo.. io ho pagato la mia ingenuità già anni or sono, lasciando che, per un pizzico di misero guadagno, altri manipolasero la verità trasformandola in menzogna. Ma l'universo conosce la verità vera... non guarda quella "di parte" e gli spiriti hanno uno strano senso dell'umorismo. Arriveranno i calci nel sedere che ci meritiamo per le azioni compiute(non solo quelli che i furbi ci fanno prendere) e, prima o poi... i conti verranno saldati per tutti. Oggi, si tiene botta noi (tutti insieme) ma domani il sedere a dover chiudere il mastro... sarà uno solo. Sicuro che convenga?

    BLAK, hai anche il mio contributo, versato adesso.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Che brutta situazione...
    Non scrivo mai ma leggo e studio sul forum da anni, è una risorsa preziosa davvero..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Onestamente non capisco questo intervento, nessuno si è rivolto a lui per qualcosa, anzi fino a che non mi sono visto una diffida inviata da tale tizio non sapevo nemmeno chi fosse quindi credimi nessuno dello staff ha mai avuto a che fare con questo tizio quindi come fai a dire che ci avevi avvisato? 😅

    CITAZIONE (Didimerolab777 @ 29/10/2021, 07:39) 
    Non siete maghi?
    Non siete streghe?
    Non sapete fare incantesimi di protezione?

    No?????

    Allora pagate amaramente la vostra prosopopea, la vostra mancanza di umiltà ma soprattutto la vostra cecità.

    Io vi avevo avvisato su Marzaduri, non avete ascoltato.

    Chi è causa del suo mal pianga se stesso!

    Potrei aiutarvi ma non lo farò.

    Ogni azione si paga.


    Grazie mille malefica, vuol dire tanto per me!
    Io sono del parere appunto che tutto torna indietro, sia il bene che il male e quindi si starà a vedere come andrà...


    CITAZIONE (Malefica @ 29/10/2021, 21:14) 
    CITAZIONE (Didimerolab777 @ 29/10/2021, 07:39) 
    Non siete maghi?
    Non siete streghe?
    Non sapete fare incantesimi di protezione?

    No?????

    Allora pagate amaramente la vostra prosopopea, la vostra mancanza di umiltà ma soprattutto la vostra cecità.

    Io vi avevo avvisato su Marzaduri, non avete ascoltato.

    Chi è causa del suo mal pianga se stesso!

    Potrei aiutarvi ma non lo farò.

    Ogni azione si paga.

    Scateniamo milioni di candele nere? Ha senso tutto questo? Tutto ha un prezzo.. io ho pagato la mia ingenuità già anni or sono, lasciando che, per un pizzico di misero guadagno, altri manipolasero la verità trasformandola in menzogna. Ma l'universo conosce la verità vera... non guarda quella "di parte" e gli spiriti hanno uno strano senso dell'umorismo. Arriveranno i calci nel sedere che ci meritiamo per le azioni compiute(non solo quelli che i furbi ci fanno prendere) e, prima o poi... i conti verranno saldati per tutti. Oggi, si tiene botta noi (tutti insieme) ma domani il sedere a dover chiudere il mastro... sarà uno solo. Sicuro che convenga?

    BLAK, hai anche il mio contributo, versato adesso.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    364
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Black&White Ciao io non ho più la carta di credito, se è possibile donare con paypal posso darti il mio contributo pagando da c.corrente tramite quella piattaforma oppure fare un bonifico. Puoi metterli come metodi di pagamento?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Ciao Pegasus, ho visto il post precedente e mi pareva di aver detto qualcosa in proposito su telegram nel gruppo che appunto il marchio tutela anche eventuali voci simili a Antro della Magia, purtroppo nn basta cambiare qualche lettera qua e là o aggiungere numeri...

    Per il discorso di Paypal si, abbiamo un link Paypal.me dell'antro ecco: Paypal.me
    https://paypal.me/antrodellamagia?country....&locale.x=it_IT

    Grazie a tutti per l'aiuto ragazzi!

    CITAZIONE (pegasus @ 1/11/2021, 18:49) 
    Black&White Ciao io non ho più la carta di credito, se è possibile donare con paypal posso darti il mio contributo pagando da c.corrente tramite quella piattaforma oppure fare un bonifico. Puoi metterli come metodi di pagamento?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    364
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Perfetto, ricollego il conto e appena ho l'ok ti invio la mia donazione. Avevo perso la discussione su telegram
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,077
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=Black&White,1/11/2021, 18:25 ?t=78760160&st=15#entry653566525]
    Onestamente non capisco questo intervento, nessuno si è rivolto a lui per qualcosa, anzi fino a che non mi sono visto una diffida inviata da tale tizio non sapevo nemmeno chi fosse quindi credimi nessuno dello staff ha mai avuto a che fare con questo tizio quindi come fai a dire che ci avevi avvisato? 😅


    Grazie mille malefica, vuol dire tanto per me!
    Io sono del parere appunto che tutto torna indietro, sia il bene che il male e quindi si starà a vedere come andrà...


    Caro Black, sai che in questi anni di casini ce ne sono stati... gente che rivendicava la "paternità" anche di roba "rivista e corretta" di sanapianta o cose che (guarda caso) loro avevano pubblicato 2 anni dopo. Vedrai che passerà pure questa e spero davvero che il tizio ci ripensi o che si trovi una strada x farcelo ripensare. L'Antro fa gola: è un bel posto ed è pieno di persone anche x consulti e il fai da te.. e di tanto in tanto qualcuno che potrebbe mettersi nei guai chiedendo a terzi. Non credo sia stato il forum a dare fastidio... forse invidia x la grande utenza o rabbia per i commenti di suoi clienti scontenti? In ogni caso denota poco equilibrio (e questo non è un bene per chi sceglie la strada delle Arti)
    Purtroppo cialtroni e professionisti cercano mercato facile: il profilo sopra credo sia sempre la "Cornelio ltd" che, bannato un profilo, si reiscrive ancora e poi ancora. (Sai bene che alcuni non se ne vanno mai... no?) Speriamo che questa cosa rientri e lo faccia in fretta. Tra l'altro tutta sta fatica solo x distruggere il forum? Mah.. cosa ci guadagna? Non ha l'autorizzazione a rivendersi i dati personali (se vende i miei, lo denunncio io) e qui, mi pare davvero un posto dove (per fortuna) di persone che si farebbero spennare ce ne sono davvero poche. Però se organizzate un unico incantesimo di "giustizia" o di "rimando": avvisatemi.

    Edited by Malefica - 5/11/2021, 01:03
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,237
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Mi dispiace tanto! Non ho molte possibilità Black&White ma un aiuto volentieri. Fammi pagare l'inps che per me è un salasso. E poi vediamo. Scusa ma a questo punto anche io avrei potuto registrare l'antro a mio nome? Cioé avrebbe potuto chiunque?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Si chiunque a patto che poi appunto in sede giuridica tu possa provare che ne sei la proprietaria da più tempo di me, altrimenti appunto avresti la regolamentazione del Marchio di Fatto che ti darebbe torto.


    Per la donazione nn ti preoccupare, basta anche un po di energia positiva per la risoluzione della cosa 😊

    CITAZIONE (Fata RosaVioletto @ 2/11/2021, 19:58) 
    Mi dispiace tanto! Non ho molte possibilità Black&White ma un aiuto volentieri. Fammi pagare l'inps che per me è un salasso. E poi vediamo. Scusa ma a questo punto anche io avrei potuto registrare l'antro a mio nome? Cioé avrebbe potuto chiunque?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,237
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Assurdo... Black&White non ciò che tu dici ma ciò che ha fatto quel o quella tale
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Lo so... purtroppo ci sono persone che si divertono a compiere questi atti e ad arrecare danno a terzi che non gli hanno fatto nulla.


    CITAZIONE (Fata RosaVioletto @ 2/11/2021, 20:04) 
    Assurdo... Black&White non ciò che tu dici ma ciò che ha fatto quel o quella tale
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,237
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Ma se è notorio che ICS è dedito alle truffe, puoi risalire, non tu ma il tuo legale, al "precedente"? Cioé farlo cadere nel pantano con le sue stesse scarpe? Una persona truffaldina ad un certo punto non può sempre farla franca o sbaglio? Dai Black&White che per me la vinci!

    Ps, energia positiva come se diluviasse tranquillo!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Precedenti c'è ne sono in quantità ma non è facile come sembra purtroppo... sinceramente ne so poco anche io di come una persona del genere venga lasciata libera di agire e nuocere senza che nessuno gli faccia nulla.


    CITAZIONE (Fata RosaVioletto @ 2/11/2021, 20:11) 
    Ma se è notorio che ICS è dedito alle truffe, puoi risalire, non tu ma il tuo legale, al "precedente"? Cioé farlo cadere nel pantano con le sue stesse scarpe? Una persona truffaldina ad un certo punto non può sempre farla franca o sbaglio? Dai Black&White che per me la vinci!

    Ps, energia positiva come se diluviasse tranquillo!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,237
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Black&White scusa se ti rispondo solo adesso. (Ieri finalmente ho vomitato l'anima. "Finalmente" perché avevo da tempo qualcosa che non passava. Un virus di tipo intestinale. Ho mangiato un pochino per verificare se lo tenessi). Scusa l'ot... era per scusarmi di averti mollato 3 ore fa circa. Sono con te almeno virtualmente. Ma ti consiglio di spostare queata conversazione o cancellarne i commenti. Se tanto mi da tanto ICS legge o fa leggere da suoi satellite e le spie come puoi capire leggono e riferiscono. Ovvio non lo posso sapere ma modifica i riferimenti al nome di colui che io chiamo ICS. Non so se questa può esser usata come arma contro di te. Buona notte 🌈
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Ad ora non ho detto nulla che già non si sappia o che non sia già reperibile su internet. Per questo nn vedo cancello i commenti. Alla fine quello che viene discusso qui sono per lo più fatti.


    CITAZIONE (Fata RosaVioletto @ 2/11/2021, 23:43) 
    Black&White scusa se ti rispondo solo adesso. (Ieri finalmente ho vomitato l'anima. "Finalmente" perché avevo da tempo qualcosa che non passava. Un virus di tipo intestinale. Ho mangiato un pochino per verificare se lo tenessi). Scusa l'ot... era per scusarmi di averti mollato 3 ore fa circa. Sono con te almeno virtualmente. Ma ti consiglio di spostare queata conversazione o cancellarne i commenti. Se tanto mi da tanto ICS legge o fa leggere da suoi satellite e le spie come puoi capire leggono e riferiscono. Ovvio non lo posso sapere ma modifica i riferimenti al nome di colui che io chiamo ICS. Non so se questa può esser usata come arma contro di te. Buona notte 🌈
     
    Top
    .
55 replies since 26/10/2021, 20:43   32284 views
  Share  
.