Salviamo L'antro della Magia

Raccolta Fondi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,237
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Black&White perfetto allora. Scusa non lo sapevo e era solo una preoccupazione la mia. Buona giornata di cuore
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    che contributo stai dando al mondo?

    Group
    Member
    Posts
    95
    Punti Antro
    0
    Location
    Rimini - atlantide

    Status
    Offline
    potresti procedere in via legale facendo leva sull'oggettivita' delle registrazioni antecedenti a loro, ma soprattutto il fatto che tu hai REGISTRATO una societa' / partita iva, in data X cosi, domini etc.. se hai un dominio, comprato antecedente a loro puoi tenerlo e dirgli, va bene ve lo cedo visto che e' di mia proprieta' rivenduto a Xmilioni.. altrimenti e' comunque di mia proprieta' in quanto spazio comprato precedentemente.

    quando si tratta di alcuni lavori fa sempre testo la data.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Si infatti il procedimento è stato più o meno questo, avvalendosi dello storico registrazioni.


    CITAZIONE (Whiteseed @ 5/11/2021, 17:55) 
    potresti procedere in via legale facendo leva sull'oggettivita' delle registrazioni antecedenti a loro, ma soprattutto il fatto che tu hai REGISTRATO una societa' / partita iva, in data X cosi, domini etc.. se hai un dominio, comprato antecedente a loro puoi tenerlo e dirgli, va bene ve lo cedo visto che e' di mia proprieta' rivenduto a Xmilioni.. altrimenti e' comunque di mia proprieta' in quanto spazio comprato precedentemente.

    quando si tratta di alcuni lavori fa sempre testo la data.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Punti Antro
    0
    Location
    Madre terra

    Status
    Offline
    Salve a tutti. Vedo che e un po'che non viene aggiornata la discussione. Non ero a conoscenza della situazione fino ad ora. E impensabile che si arrivi a tali confronti. Tutto è proiezione, e con l' amore che vedo in questo forum beh.....lasciamo che fluisca. Renderà estremamente tutti più forti soluzioni arriveranno. Apparte le mie parole avrei piacere di conoscere la realtà attuale dell' argomento....mando tutta la luce che posso all' antro anche se penso che un po' per azione karmica e un po'per elevazione di spirito ne abbia bisogno anche sto tizio che ha creato tutta questa patentesi. In un periodo in cui il forum può essere un punto fermo per lo studio (almeno per me) in queste giornate di stop obbligati. Vi auguro a tutti una serena giornata. Produttivi sempre. Mas luz Hermani! 😄

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    210
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Manco dal forum da 2/3 mesi e leggo adesso di tutto questo! Non ho parole davvero...mi dispiace molto per questa situazione che spero si risolvi al meglio, Certe persone fanno proprio schifo, bisogna dirlo :/
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexPendragon @ 12/11/2021, 14:12) 
    Manco dal forum da 2/3 mesi e leggo adesso di tutto questo! Non ho parole davvero...mi dispiace molto per questa situazione che spero si risolvi al meglio, Certe persone fanno proprio schifo, bisogna dirlo :/

    Grazie a tutti per il sostegno!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    la via magica aiuta a riscoprire il se interiore e tutte le domande che le scienze non possono spiegare.. il mio animale sacro è il lupo che per me è segno di vigore e di fratellanza

    Group
    Member
    Posts
    101
    Punti Antro
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Buona serata antro , Sopratutto a te Black&White , sono qui da quando avevo 15 anni circa , ora ne ho 22 , molti utenti sono stati per me amici , ho scoperto uno scopo nella vita , mi sono state insegnate molte morali di vita che porto tutt'ora , ho voluto molto bene a persone , racconti e storie che leggevo e leggo ancora , questo forum è stato per me una piccola "casa" virtuale , non posso farti una donazione enorme , per quanto vorrei , ma spero che il mio piccolo gesto simbolico , possa darti quel messaggio buono di cui abbiamo bisogno al mondo , perchè ho sempre amato la passione che tutto i moderatori e admin hanno messo per questa community , ti auguro il meglio dalla vita , un saluto ed un forte abbraccio con tutto il cuore da me e la mia ragazza che ti lascia anche lei una piccola donazione , scusami ancora se non possiamo aiutarti più di tanto , ma ti auguriamo veramente il meglio , e spero che questa donazione possa portare beneficio a tal punto da farti arrivare la quantità di soldi che necessiti a portare avanti questa battaglia :)

    Edited by darkangels - 14/11/2021, 23:45
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (darkangels @ 14/11/2021, 23:21) 
    Buona serata antro , Sopratutto a te Black&White , sono qui da quando avevo 15 anni circa , ora ne ho 22 , molti utenti sono stati per me amici , ho scoperto uno scopo nella vita , mi sono state insegnate molte morali di vita che porto tutt'ora , ho voluto molto bene a persone , racconti e storie che leggevo e leggo ancora , questo forum è stato per me una piccola "casa" virtuale , non posso farti una donazione enorme , per quanto vorrei , ma spero che il mio piccolo gesto simbolico , possa darti quel messaggio buono di cui abbiamo bisogno al mondo , perchè ho sempre amato la passione che tutto i moderatori e admin hanno messo per questa community , ti auguro il meglio dalla vita , un saluto ed un forte abbraccio con tutto il cuore da me e la mia ragazza che ti lascia anche lei una piccola donazione , scusami ancora se non possiamo aiutarti più di tanto , ma ti auguriamo veramente il meglio , e spero che questa donazione possa portare beneficio a tal punto da farti arrivare la quantità di soldi che necessiti a portare avanti questa battaglia :)

    Grazie a te e al tuo sostegno, sono anni che lavoriamo per rendere questo posto un luogo di ritrovo per appassionati e sapere che l'antro è entrato nel cuore di cosi tante persone non fa che rendermi felice.
    Il 10 sono state depositate le memorie adesso dovrò aspettare 80 giorni prima di ulteriori sviluppi, speriamo bene...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    156
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, leggo solo adesso, mi dispiace tanto! Anch'io ho avuto il piacere di portare un contributo nella speranza di salvare l'Antro.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    364
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Sono riuscito solo ora a dare il mio contributo. Quando puoi mi fai sapere se ti sono arrivati perché ho pagato con PayPal e diceva antro della magia vetrina esoterica
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    364
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Black&White

    Ancora nulla? Se mi fai sapere ti ringrazio perché altrimenti faccio fare un controllo a PayPal.
    Non usandolo mai per le donazioni vorrei capire se è andato tutto bene.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pegasus @ 20/12/2021, 18:29) 
    Black&White

    Ancora nulla? Se mi fai sapere ti ringrazio perché altrimenti faccio fare un controllo a PayPal.
    Non usandolo mai per le donazioni vorrei capire se è andato tutto bene.

    Ciao Pegasus!! Si si è arrivato! Perdonami non guardo mai Paypal e non ci ho fatto caso! Grazie mille non dovevi! 😖

    Grazie davvero a tutti per il sostegno! L'avvocato per ora mi ha detto che fino al nuovo anno non ci saranno molti sviluppi perché i tribunali fanno poco e nulla in questo periodo 😞
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,074
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Il mio amico so che ancora non ti ha scritto... appena si libera, mi ha giurato che si farà vivo. Resisti!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Malefica @ 20/12/2021, 21:03) 
    Il mio amico so che ancora non ti ha scritto... appena si libera, mi ha giurato che si farà vivo. Resisti!

    Grazie mille, per ora comunque è tutto sotto controllo alla fine. C'è solo da aspettare esiti del giudice...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,074
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Black&White @ 20/12/2021, 21:08) 
    CITAZIONE (Malefica @ 20/12/2021, 21:03) 
    Il mio amico so che ancora non ti ha scritto... appena si libera, mi ha giurato che si farà vivo. Resisti!

    Grazie mille, per ora comunque è tutto sotto controllo alla fine. C'è solo da aspettare esiti del giudice...

    In effetti mi aveva già anticipato che "agli atti" già erano state depositate le questioni possibili... Una sbirciatina per ciò che era possibile fare, l'aveva data subito.
     
    Top
    .
55 replies since 26/10/2021, 20:43   32284 views
  Share  
.