Salviamo L'antro della Magia

Raccolta Fondi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    364
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black&White @ 20/12/2021, 18:38) 
    CITAZIONE (pegasus @ 20/12/2021, 18:29) 
    Black&White

    Ancora nulla? Se mi fai sapere ti ringrazio perché altrimenti faccio fare un controllo a PayPal.
    Non usandolo mai per le donazioni vorrei capire se è andato tutto bene.

    Ciao Pegasus!! Si si è arrivato! Perdonami non guardo mai Paypal e non ci ho fatto caso! Grazie mille non dovevi! 😖

    Grazie davvero a tutti per il sostegno! L'avvocato per ora mi ha detto che fino al nuovo anno non ci saranno molti sviluppi perché i tribunali fanno poco e nulla in questo periodo 😞

    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    53
    Punti Antro
    0
    Location
    Haiti

    Status
    Offline
    Ciao Black, mi dispiace davvero tanto per quello che ti sta succedendo.
    Ormai non entro quasi più nel forum ma in ricordo degli anni passati con te, Simona e Andreia una volta o due all'anno ci torno.

    Io ho la Postepay evolution ma sono un po'imbranata...dimmi come posso fare una donazione

    Con affetto tua ..Nyx..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,679
    Punti Antro
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    mi dispiace molto per la situazione...questo è il mio lavoro. L'Antro della magia è stato registrato nei marchi?
    perchè non credo che si possa fare molto..se non continuare in esose vie legali.

    Aihme, tu da 15 anni hai questo splendido forum (mi dispiace averlo conosciuto solo ora) ma è un dominio di 3 livello, nemmeno di primo livello ovvero antrodellamagia.it

    Se la persona ha registrato il marchio, non puoi utilizzare ne .it, ne .com ne l'aggiunta di uno zero o trattino ma devi cambiare completamente il nome.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Mi dispiace davvero tanto, mi sono registrato da pochissimo e mi sono già affezionato a questo forum, se avessi avuto le possibilità avrei già contribuito per aiutare, ma ahimè la mia attuale situazione non me lo permette, mi dispiace ancora.. ti auguro con tutto il cuore che la situazione possa risolversi al meglio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Nonostante venga davvero poco spesso nel forum, oggi mi è apparso questo banner e ho deciso di aiutarvi.
    Donazione fatta.

    Che la forza sia con noi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    430
    Punti Antro
    +1
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao, ci sono novità sulla situazione?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Chiedete a Dio e vi sarà dato, Cercate e troverete. Bussate, e vi sarà aperto." 🔯🧿🔯

    Group
    Member
    Posts
    442
    Punti Antro
    +1
    Location
    Universo

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace molto per la situazione che si è venuta a creare. Ci sono novità a riguardo?. Sempre se è possibile sapere in pubblico, onde evitare di trapelare tattiche ed effetto sorpresa da parte della difesa che sta curando gli interessi della pagina. 😁
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Chi fa bene riceve bene

    Chi subisce male riceve bene

    Chi fa male riceve male



    La fenice rinasce
    sempre piu potente
    dalla propria cenere

    Edited by mhz 528 rom 432 nhz - 17/5/2023, 11:32
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,067
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Novità o aggiornamenti???
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    24
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Black&White @ 26/10/2021, 21:43) 
    Per chiunque fosse interessato a maggiori informazioni non esiti a contattarmi

    Ciao! Avevo aderito anche io alle donazioni per le spese legali, ma non ci hai mai fatto sapere niente. Sicuramente a distanza di anni hai aggiornamenti da farci in merito alla chiusura della causa! Grazie!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,640
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ariari @ 19/3/2024, 10:19) 
    CITAZIONE (Black&White @ 26/10/2021, 21:43) 
    Per chiunque fosse interessato a maggiori informazioni non esiti a contattarmi

    Ciao! Avevo aderito anche io alle donazioni per le spese legali, ma non ci hai mai fatto sapere niente. Sicuramente a distanza di anni hai aggiornamenti da farci in merito alla chiusura della causa! Grazie!

    Ma eri iscritto a questo forum con un vecchio nick cancellato? La domanda sorge spontanea perché ti sei iscritto ieri
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    24
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Finnicella @ 20/3/2024, 13:05) 
    CITAZIONE (Ariari @ 19/3/2024, 10:19) 
    Ciao! Avevo aderito anche io alle donazioni per le spese legali, ma non ci hai mai fatto sapere niente. Sicuramente a distanza di anni hai aggiornamenti da farci in merito alla chiusura della causa! Grazie!

    Ma eri iscritto a questo forum con un vecchio nick cancellato? La domanda sorge spontanea perché ti sei iscritto ieri

    La mia morosa era iscritta al forum e insieme partecipammo con donazione €€ tramite ricarica paypal all’amministratore del forum ma non ne abbiamo mai saputo niente, forse posso contattare il supporto forumfree ed esporre loro la situa essendo una causa legale sapranno tutto quanto visto che questo forum è ancora attivo 😀
     
    Top
    .
56 replies since 26/10/2021, 20:43   32246 views
  Share  
.