Buonasera! Strani fenomeni che ormai accadono tutti i giorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Si in effetti non avevo pensato che ci fosse un'attinenza lavorativa e questo credo mi abbia fatto pensare un po' di più a lui. Mi piace pensare che questi "avvertimenti" siano distrazioni per scampare dei pericoli imminenti e ci tengo a ripetere che questi episodi non ci stanno facendo paura o inquietudine, siamo solo curiosi e capire come poterci convivere se è quello che dovremmo fare nei prossimi tempi. La presenza di uno spirito mi fa cambiare totalmente il modo di vedere le cose nella vita e dopo tutto quello che è successo ancora sento di non aver finito il mio processo di cambio di mentalità. Tornando a noi in effetti mio cugino fumava molto, Marlboro rosse e potrei provarci, male che vada avrò speso solo 5 euro... Per quanto riguarda la telecamera sono un po' combattuto perchè non vorrei mai che si "offendesse" o cose del genere e magari non volesse più stare con noi. Una discreta ce l'avrei già da poter utilizzare. Vi terrò aggiornati, sperando che non si arrabbi perchè racconto tutto! 😅
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,067
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mimì 80 @ 15/1/2023, 20:33) 
    Si in effetti non avevo pensato che ci fosse un'attinenza lavorativa e questo credo mi abbia fatto pensare un po' di più a lui. Mi piace pensare che questi "avvertimenti" siano distrazioni per scampare dei pericoli imminenti e ci tengo a ripetere che questi episodi non ci stanno facendo paura o inquietudine, siamo solo curiosi e capire come poterci convivere se è quello che dovremmo fare nei prossimi tempi. La presenza di uno spirito mi fa cambiare totalmente il modo di vedere le cose nella vita e dopo tutto quello che è successo ancora sento di non aver finito il mio processo di cambio di mentalità. Tornando a noi in effetti mio cugino fumava molto, Marlboro rosse e potrei provarci, male che vada avrò speso solo 5 euro... Per quanto riguarda la telecamera sono un po' combattuto perchè non vorrei mai che si "offendesse" o cose del genere e magari non volesse più stare con noi. Una discreta ce l'avrei già da poter utilizzare. Vi terrò aggiornati, sperando che non si arrabbi perchè racconto tutto! 😅

    Se voi vi sentite tranquilli e la percezione che vi arriva è di "dispetto giocoso" questo è probabilmente il messaggio che deve arrivarvi. Prova a lasciare una sigaretta x volta e se non succede nulla... lasciatene una accesa e guardate "nel fumo". ;)
    Non credi che una telecamera lì disturbi più del dovuto: se sa già spostare le cose... ci mette un picosecondo a spostare pure quella. Altrimenti provate con un canale "sporco" di una vecchia radiolina... a volte gli è più facile comunicare con mezzi elettronici (meglio se analogici e non digitali).
    Per "canale sporco" si intende una frequenza "vuota" (dove non trasmettano musica o parole da emittenti "reali" e si sente quel fastidioso fruscio di sottofondo).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Proverò ad ascoltare i tuoi consigli e vi terrò aggiornati. Credo che tutti, anche per chi come me era molto scettico, sia importante aprire la mente verso queste cose. Grazie!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,067
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Quando le vivi sulla tua pelle...eh, si: hanno un "valore" diverso. ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Casa_Nicola_180123

    Buonasera, gli episodi continuano... Ieri in magazzino ha bucato persino un barattolo di ferro contenente dell'antiruggine.. Oggi abbiamo trovato sulla maniglia della porta questa testa presumo proveniente da un addobbo natalizio. Il furgone era in una corte chiusa e dubito che qualcuno scavalchi la ringhiera per "regalarci" qualcosa del genere. Devo dire che quando si manifesta sento come una sensazione bella e positiva, il sapere che c'è mi tranquillizza. Non so come mai ma quando non succede niente un po' mi preoccupo e non sto bene. Ho pensato alla telecamera ma continuo a credere che potrebbe "offendersi" e non manifestarsi più. Se ci credete ho persino il timore a scrivere su questo forum.... Però qui ho trovato delle persone che mi/ci credono a quello che stiamo vivendo e per me è importante perchè a raccontare in giro determinati fatti si viene subito etichettati. Ho notato che gli episodi ultimamente si concentrano maggiormente al pomeriggio ed ho anche pensato che siccome io e mio fratello per esigenze lavorative spesso ci dividiamo su cantieri diversi, penso che il nostro amico voglia che invece rimaniamo insieme per aiutarci a vicenda perchè sa che noi siamo curiosi di vedere quale sarà la prossima mossa e quindi ci sforziamo per restare uniti per osservare il prossimo "scherzetto".... Boh tutte supposizioni ma vado a sensazioni visto che in questi ultimi periodi ci sto pensando veramente tanto. Intanto buona notte a tutti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, non mi sono più fatto vivo ma volevo solo dirvi che gli episodi continuano anche se in maniera forse un po' meno frequente. In questo periodo passano anche tre o quattro giorni senza che accada niente ed ho notato che in certi luoghi è come se non volesse entrare ed i suoi "scherzi" li fa solo all'esterno magari sul furgone. Oggi mi ha nascosto la felpa di lavoro che ho trovato incastrata tra un divano ed un materasso dopo circa 15 minuti di ricerche. Quando passano troppi giorni ho come la sensazione di timore che non si manifesti più... Però mi smentisce sempre facendo sentire la sua presenza. Forse la sensazione è che abbia perso un po' di carica, non so se riesco a spiegarmi... Buona serata a tutti
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, volevo tenervi aggiornati sul fatto che il nostro amico è ancora tra di noi. Forse ha cambiato un po' modo di farsi presente tra noi. Dobbiamo ancora esserci sempre io e mio fratello insieme mentre lavoriamo ma sembra diventato meno dispettoso e più collaborativo. Tipo oggi ho ritrovato una lama di seghetto incastrata sotto il tergicristalli e la pistola del silicone agganciata ad una finestra che avrei dovuto usare poco dopo. Poi tempo indietro ci ha spostato vari oggetti di lavoro, aperto rubinetti, spostato arance, fatto sculture con gli accessori metallici del cartongesso....Potrei raccontarvi un sacco di episodi. Comunque ricapitolando nel giro di quasi un anno e mezzo abbiamo vissuto circa 170 episodi tra più o meno piccoli. A volte sarei curioso di capire chi potrebbe essere e perchè e se ha bisogno di una mano... Oppure conviverci come stiamo facendo adesso e basta. Ciao a tutti!
     
    Top
    .
21 replies since 10/1/2023, 17:17   1084 views
  Share  
.