Sognare un inondazione catastrofica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,118
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (C@ssy @ 15/3/2023, 22:11) 
    Il mio pendolino dice che non è collegata.
    È però una premonizione e non riguarda la tua vita personale.

    Esatto. È una premonizione anche la mia... temevo fossero "avvisi" per la stessa situazione in arrivo.

    Grazie mille (del tuo tempo e delle energie) Cassy
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ho fatto anch'io un sogno simile qualche settimana fa, credo che nel sogno mi trovavo in Calabria nel mio paese d'origine.
    Ricordo che stavo passeggiando e all'improvviso il mare si è ritirato e ho urlato al mio compagno di iniziare a correre nella direzione opposta al mare.
    Son sicura inoltre di averlo fatto anche qualche mese fa, ma la località era un posto di villeggiatura, perché nel sogno mi barricavo in una camera di hotel aspettando che finisse tutto.
    Ho pensato che magari era il modo in cui la mia testa mi diceva di prendermi un momento di pausa dallo stress che mi circonda.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    436
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    ...scusate se rispolvero questo mio post di due mesi fa...
    Ma non è che il mio sogno possa essere collegato a quello che sta succedendo ora in Emilia Romagna?
    Spero che gli antriani che abitano in quelle zone stiano tutti bene 💚💚💚💚
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    735
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nuwa @ 17/5/2023, 10:37) 
    ...scusate se rispolvero questo mio post di due mesi fa...
    Ma non è che il mio sogno possa essere collegato a quello che sta succedendo ora in Emilia Romagna?
    Spero che gli antriani che abitano in quelle zone stiano tutti bene 💚💚💚💚

    Secondo me, probabilmente sì.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    436
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (C@ssy @ 17/5/2023, 12:09) 
    CITAZIONE (Nuwa @ 17/5/2023, 10:37) 
    ...scusate se rispolvero questo mio post di due mesi fa...
    Ma non è che il mio sogno possa essere collegato a quello che sta succedendo ora in Emilia Romagna?
    Spero che gli antriani che abitano in quelle zone stiano tutti bene 💚💚💚💚

    Secondo me, probabilmente sì.

    Grazie della risposta cassy... è che mica sono abituata a queste cose e vorrei capire se c'è la possibilità di vedere così avanti nel tempo...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Member
    Posts
    522
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Io non sono nessuno,né ho la vostra sensibilità,ma una cosa la so con certezza, stanno per succedere cose veramente brutte, alcune naturali,sembra quasi che le energie si stiano concentrando per esplodere in maniera repentina,e il tutto si realizzerà in pochissimo tempo,nel senso che tutte accadranno una dopo l altro.poi gli uomini e la loro natura,be si trasformeranno in animali dentro e fuori,con le loro azioni,ci metteranno tutti in pericolo ,le nostre esistenze su questo pianeta.si ciò che hai visto accadrà,non so dirti quali parti del mondo saranno coinvolte,ma parliamo di qualche anno,non un decennio.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    436
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 15/11/2023, 18:52) 
    Io non sono nessuno,né ho la vostra sensibilità,ma una cosa la so con certezza, stanno per succedere cose veramente brutte, alcune naturali,sembra quasi che le energie si stiano concentrando per esplodere in maniera repentina,e il tutto si realizzerà in pochissimo tempo,nel senso che tutte accadranno una dopo l altro.poi gli uomini e la loro natura,be si trasformeranno in animali dentro e fuori,con le loro azioni,ci metteranno tutti in pericolo ,le nostre esistenze su questo pianeta.si ciò che hai visto accadrà,non so dirti quali parti del mondo saranno coinvolte,ma parliamo di qualche anno,non un decennio.

    Il cambiamento di energia e di equilibrio è palpabile da almeno (ma probabilmente è da molto più tempo) un paio di anni... Quello che ho visto il nel mio sogno, può essere ricollegato a molteplici calamità di questo tipo che si sono verificate nell' ultimo periodo. A mio avviso non ce ne sono mai state, negli ultimi anni, così tante di tale portata concentrate in così breve tempo... Credo che però quella che visivamente si avvicinava maggiormente allo scenario del mio sogno è quella successa in Libia ma chiaramente sono solo speculazioni... Potrebbe essersi trattato di tutto e di niente. Come magari deve ancora avvenire ma non posso dirlo con precisione.

    In ogni caso credo che sia chiaro che c'è bisogno di chiudere un ciclo e mi pare anche presuntuoso pensare che noi umani dobbiamo essere immuni da questo cambiamento...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Member
    Posts
    522
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    No non è ancora successo, li nel sogno le onde sono alte forse mille metri,anche di più,succederà ma non è ancora successo,e si ,si deve chiudere un ciclo e iniziarne un altro,l era dell oro.saremo felici,nel frattempo si soffre.
     
    Top
    .
  9. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Falx Grieus @ 15/11/2023, 18:52) 
    Io non sono nessuno,né ho la vostra sensibilità,ma una cosa la so con certezza, stanno per succedere cose veramente brutte, alcune naturali,sembra quasi che le energie si stiano concentrando per esplodere in maniera repentina,e il tutto si realizzerà in pochissimo tempo,nel senso che tutte accadranno una dopo l altro.poi gli uomini e la loro natura,be si trasformeranno in animali dentro e fuori,con le loro azioni,ci metteranno tutti in pericolo ,le nostre esistenze su questo pianeta.si ciò che hai visto accadrà,non so dirti quali parti del mondo saranno coinvolte,ma parliamo di qualche anno,non un decennio.

    Si chiama cambiamento climatico
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Member
    Posts
    522
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frater Omega @ 15/11/2023, 20:21) 
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 15/11/2023, 18:52) 
    Io non sono nessuno,né ho la vostra sensibilità,ma una cosa la so con certezza, stanno per succedere cose veramente brutte, alcune naturali,sembra quasi che le energie si stiano concentrando per esplodere in maniera repentina,e il tutto si realizzerà in pochissimo tempo,nel senso che tutte accadranno una dopo l altro.poi gli uomini e la loro natura,be si trasformeranno in animali dentro e fuori,con le loro azioni,ci metteranno tutti in pericolo ,le nostre esistenze su questo pianeta.si ciò che hai visto accadrà,non so dirti quali parti del mondo saranno coinvolte,ma parliamo di qualche anno,non un decennio.

    Si chiama cambiamento climatico

    non esiste nessun cambiamento climatico,le attuali condizioni di instabilità atmosferica e i cambiamenti repentini climatici sono tipici quando c'è un passaggio da un periodo caldo,si caldo,a uno freddo,se controlli noi stiamo andando verso una mini era glaciale di circa 60 anni,tranquillo quando in pianura padana ci saranno meno 20 per mesi e mesi,l estate sarà umida,ci saremo dentro,in poche parole con lo spiacevole effetto collaterale che tutto marcira,in poche parole lafame per noi.il resto sono affari si,ma non per noi,per i soliti nodi.crediti del carbonio ,pannelli solari,si con un sole che lavora al 40 per cento,furbi.questo e quanto

    CITAZIONE (Mystgun @ 15/11/2023, 20:51) 
    CITAZIONE (Frater Omega @ 15/11/2023, 20:21) 
    Si chiama cambiamento climatico

    Sulle cose naturali c'è un vulcano in Islanda che sta per esplodere fra ore/giorni.
    Il sogno dell'onda avevo letto in rete che è abbastanza comune, ma per me è frutto del bombardamento mediatico a cui siamo giornalmente sottoposti, notizie dal mondo che ci sembrano raggiungibili con un click dovrebbero essere per me la causa scatenante di questi sogni di cambiamento disastrosi

    quando c'è un minimo solare, c'è instabilità tettonica,e aumenta l attivita vulcaniche,poche o nessuna macchia solare,ma se il vulcano in Islanda ha la lava e a base silicio,non lo so questo,a causa della debolezza del vento solare molte particelle ad alta energia,provenienti dal cosmo,arrivano sulla terra in quantità, queste particelle se incontrano nel loro cammino una lava silice cedono la loro energia,la lava aumenta la temperatura,si generano fenomeni di sgasamento della lava con le conseguenze del caso,aumento della pressione della lava con botto finale.il Vesuvio e a base silicio,e vi posso assicurare che il botto sarà così forte che parte del vulcano si disintegrera,e tutto il resto.tremo al pensiero di tutto questo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    436
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Io però, al netto di quello che ho sognato che poteva benissimo essere frutto di un indigestione 😅, al netto che possa essere solo una persona molto suggestionabile e che le calamità ci sono sempre state solo che ora ne siamo più consapevoli, lo percepisco che gli equilibri nn sono più così saldi... Poi cosa sarà o come o quando non posso saperlo e spero di nn saperlo...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Member
    Posts
    522
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Indipendentemente da ciò che hai sognato,che può essere pure frutto di indigestione, ciò di cui si è parlato avverrà,ovvio mio pensiero,ognuno può pensare ciò che vuole.
     
    Top
    .
41 replies since 9/3/2023, 11:03   2246 views
  Share  
.