Il pendolino di Cassandra

Prima di chiedere, leggete il regolamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    730
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aria15 @ 14/2/2024, 06:50) 
    l’argento invece di preciso non so che funzione abbia

    Buongiorno! Caffè o the? In cucina trovi il caffè già pronto nella napoletana sul tavolo, il bollitore fischia e the e tisane sono nella vetrinetta vicino alla finestra. Se non digiuni per le Ceneri, nella tortiera c'è ancora del ciambellone... ci sono anche le ultime chiacchiere. Fai pure come a casa tua.

    L'argento serve a molte cose (non apriamo un gigantesco OT qui... quando riesco controllo se in sezione apposita ci sono già post sull'argento ed eventualmente integro). In questo caso specifico, a schermare e controllare il tuo equilibrio,la tua empatia e la tua energia, per non farti travolgere e prosciugare dalle negatività e dai problemi altrui.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ti ringrazio per la gentilezza e le buonissime offerte che mi proponi per colazione, accetterei volentieri una fetta di ciambellone accompagnata da una tazza di the caldo ❤️ Immaginavo servisse anche l’argento a proteggere e ripulire, perciò accetto il consiglio qualora dovesse presentarsene l’occasione. Ti auguro un buon proseguimento di giornata, specialmente oggi che è la giornata dedicata all’amore in ogni sua forma e manifestazione ❤️
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    730
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C@ssy @ 6/2/2024, 22:09) 
    Buonasera, ben ritrovati. Che bello vedervi nel mio salotto virtuale, pensavo foste tutti davanti alla tv a guardare Sanremo! Una tisana? Per chi fosse fortemente raffreddato ho pronta anche una pozione calda efficace ed anche gradevole. Se la cena vi ha lasciato un buchetto libero c'è anche una torta di mele e cannella.

    Forse... potrebbe essere... che il mio salotto si riapra alle letture. Per intanto, essendo passato molto tempo, chiedo SOLTANTO ALLE PERSONE GIÀ IN CODA se necessitano ancora della lettura e se desiderano cambiare la domanda e/o aggiungere informazioni.

    Per piacere, per il momento non fate richieste nuove, perché il salotto ricomincerà piano, piano. E forse con qualche regoletta in più.

    Io starei ancora aspettando Annie83, MadM82, Mariah99, Thel e Maestromombelli che avevano quesiti in sospeso quando ho messo in pausa il salotto. Rinnovo a loro l'invito a farsi vivi nel caso la lettura interessi ancora e a tutti gli altri l'invito a pazientare: il salotto è ancora con le imposte chiuse e i teli a coprire divani e poltrone... aspetta la primavera per pulizie fatte bene.

    Grazie a tutti per la pazienza.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    730
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    LA SEZIONE RIAPRIRÀ IL 21 MARZO 2024, EQUINOZIO DI PRIMAVERA

    Prima di postare, rileggete per favore le regole... perché ci sono delle modifiche.

    Ad Annie83, MadM82, Mariah99, Thel e Maestromombelli, che avevano quesiti in sospeso quando ho messo in pausa il salotto, rinnovo l'invito a farsi vivi nel caso la lettura interessi ancora. Senza dover aspettare l'equinozio, ovviamente.

    A tutti gli altri rinnovo l'invito a pazientare: il salotto è ancora con le imposte chiuse e i teli a coprire divani e poltrone... come già dicevo, aspetta la primavera per pulizie fatte bene.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,109
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (C@ssy @ 21/2/2024, 09:39) 
    LA SEZIONE RIAPRIRÀ IL 21 MARZO 2024, EQUINOZIO DI PRIMAVERA

    Prima di postare, rileggete per favore le regole... perché ci sono delle modifiche.

    😱 😱
    Resterò senza tisana, in piedi e in silenzio! (Buon cambio di stagione! ♡)

    Edited by Malefica - 21/2/2024, 23:01
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    730
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Malefica @ 21/2/2024, 21:59) 
    CITAZIONE (C@ssy @ 21/2/2024, 09:39) 
    LA SEZIONE RIAPRIRÀ IL 21 MARZO 2024, EQUINOZIO DI PRIMAVERA

    Prima di postare, rileggete per favore le regole... perché ci sono delle modifiche.

    😱 😱
    Resterò senza tisana, in piedi e in silenzio! (Buon cambio di stagione! ♡)

    Per le tisane accomodatevi pure in cucina: fai come a casa tua!

    Il bollitore sta sempre sul fornello, le tazze stanno un po' in tutti gli stipetti (chi cerca trova), le tisane nella vetrina vicino alla finestra...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    136
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buona sera a tutti...scusate il disturbo a quest'ora, e anche il giorno... Accetto volentieri una tisana rilassante, dato che dormo una massimo due ore per notte, poi mi sveglio sempre con tachicardia e ansia addosso, e subito nella testa iniziano a girare i pensieri e le preoccupazioni... Mi chiamo Marina, ho 38 anni...sono una mamma di due bellissime creature bionde, una con occhi verdi, e uno con gli occhi azzurri..Questa è la cosa che più mi caratterizza. Ultimamente, la mia vita ha subito una svolta drastica, senza nessun preavviso prima...Ho avuto solo un anno di pace e tranquillità in casa con il mio nuovo compagno, che mi ha lasciato di punto in bianco sala sera al mattino, con le parole "non ti amo più, non sono felice, voglio stare da solo".. e così sono andati in fumo un anno e mezzo di progetti, sogni e energie investite.. Ora, le domande che più mi preoccupano, riuscirò a trovare una casa, dato che sono disoccupata con due figli e nessuno ovviamente non vuole "rischiare"?
    La seconda domanda, riuscirò a superare il colloquio del 29 e sarò assunta? La terza riguarda il compagno ... Daniele è veramente in crisi? Superata la crisi, ci sono possibilità di una ripresa tra me e lui? Qualcuno ha operato esteticamente per farci allontanare?
    Non sono tranquilla per quanto riguarda il mio ex marito...sono al sicuro in una casa da sola con bambini?
    Se sono troppe domande, perdonami...fai ciò che ritieni più opportuno..grazie mille per l'invito e per l'accoglienza...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    730
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Benvenuta. Accomodati! La tua data di nascita?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    136
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C@ssy @ 19/4/2024, 21:28) 
    Benvenuta. Accomodati! La tua data di nascita?

    5 luglio 1985

    CITAZIONE (C@ssy @ 19/4/2024, 21:28) 
    Benvenuta. Accomodati! La tua data di nascita?

    Scusa, ho pubblicato il primo messaggio per sbaglio e poi l'ho modificato...se hai voglia di leggerlo sennò riscrivo le domande
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,109
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Ciao C@ssy... oggi è lunedi e forse sono riuscita a formulare una domanda decente.
    Intanto ti ho portato un mix per tisane con Aswagandha, acerola e passiflora (poi la provi e mi dici se sarà di tuo gusto) e dei pasticcini "lingue di gatto" che a quest'ora del pomeriggio non appesantiscono ma danno tono alle energie residue.
    Se il tuo pendolino fosse interessato a rispondere, mi piacerebbe sapere se la mia situazione lavorativa migliorerà anche e malgrado il rientro della collega... oppure no!
    (Sto per restituire un buon incarico... ma mi è stato promesso un incarico di pari importanza. Ma io sono un pò come San Tommaso... e difatti per ora nulla si è smosso, compresa la collega che ancora non è rientrata!)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    730
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Malefica @ 22/4/2024, 17:05) 
    Ciao C@ssy... oggi è lunedi e forse sono riuscita a formulare una domanda decente.
    Intanto ti ho portato un mix per tisane con Aswagandha, acerola e passiflora (poi la provi e mi dici se sarà di tuo gusto) e dei pasticcini "lingue di gatto" che a quest'ora del pomeriggio non appesantiscono ma danno tono alle energie residue.
    Se il tuo pendolino fosse interessato a rispondere, mi piacerebbe sapere se la mia situazione lavorativa migliorerà anche e malgrado il rientro della collega... oppure no!
    (Sto per restituire un buon incarico... ma mi è stato promesso un incarico di pari importanza. Ma io sono un pò come San Tommaso... e difatti per ora nulla si è smosso, compresa la collega che ancora non è rientrata!)

    La tisana sembra interessante e i biscotti sono tra i miei preferiti... sicura di non conoscermi anche nel real?

    Il bollitore è già sul fuoco, accomodati pure in cucina!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    136
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C@ssy @ 22/4/2024, 20:13) 
    CITAZIONE (Malefica @ 22/4/2024, 17:05) 
    Ciao C@ssy... oggi è lunedi e forse sono riuscita a formulare una domanda decente.
    Intanto ti ho portato un mix per tisane con Aswagandha, acerola e passiflora (poi la provi e mi dici se sarà di tuo gusto) e dei pasticcini "lingue di gatto" che a quest'ora del pomeriggio non appesantiscono ma danno tono alle energie residue.
    Se il tuo pendolino fosse interessato a rispondere, mi piacerebbe sapere se la mia situazione lavorativa migliorerà anche e malgrado il rientro della collega... oppure no!
    (Sto per restituire un buon incarico... ma mi è stato promesso un incarico di pari importanza. Ma io sono un pò come San Tommaso... e difatti per ora nulla si è smosso, compresa la collega che ancora non è rientrata!)

    La tisana sembra interessante e i biscotti sono tra i miei preferiti... sicura di non conoscermi anche nel real?

    Il bollitore è già sul fuoco, accomodati pure in cucina!

    Ragazze, io se volete vi porto uno spuntino un po' più sostanzioso...anzi una pietanza a tutti gli effetti..peperoni ripieni al riso e carne ..una delizia fatta oggi da me..se qualcuno ha fame, io da brava mamma sfamo volentieri...

    _20240422_185027
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    730
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Buooooni! Porta, porta!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    136
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C@ssy @ 22/4/2024, 20:55) 
    Buooooni! Porta, porta!

    Serviti pure, sono nel forno, caldi e pronti per essere mangiati❤️

    Ragazzi, io non sono brava nelle magie come voi, ma creo magie in cucina...sono una streghetta pure io in un certo senso 😅
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,109
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vilen @ 22/4/2024, 21:02) 
    CITAZIONE (C@ssy @ 22/4/2024, 20:55) 
    Buooooni! Porta, porta!

    Serviti pure, sono nel forno, caldi e pronti per essere mangiati❤️

    Ragazzi, io non sono brava nelle magie come voi, ma creo magie in cucina...sono una streghetta pure io in un certo senso 😅

    Mia nonna diceva "la magia nasce in cucina"... raccogli le erbe a modo e vedrai la differenza (e lo diceva anche zio Sabu)
     
    Top
    .
259 replies since 3/5/2023, 17:17   28753 views
  Share  
.