Il pendolino di Cassandra

Prima di chiedere, leggete il regolamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,118
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (C@ssy @ 23/4/2024, 20:20) 
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 23/4/2024, 12:56) 
    ti chiedo di provare senza data di nascita e nome,non ce ne necessità

    Il pendolino di Cassandra #entry665042908

    Abbiamo già fatto questa discussione. Sono una strega solitaria, che non cerca congreghe e che, anche nel real, esercita l'Arte gratuitamente e solo per le persone che a mio insindacabile giudizio ne hanno veramente bisogno. Le interazioni che accetto sul Forum sono soltanto quelle pubbliche e i servizi gratuiti che offro alla Comunità sono due:
    1) la partecipazione al Circolo Arcano;
    2) le letture in questo thread, con queste regole.

    Se si è disposti a rispettarle, si chiede e si ottiene risposta. Se non lo si è, vuol dire che il mio servizio non è adatto alle proprie esigenze e si può passare oltre.

    E prima che tu mi faccia notare che ho risposto a Malefica anche se non aveva scritto i dati, ti segnalo che:
    - li so già perché li ha scritti in thread altrui e da allora me li ricordo perché ha una data di nascita particolare che mi ha colpito;
    - anche Malefica è una veggente e ne era sicuramente consapevole.

    Senza rancore. Posso capire. Per qualcuno può essere difficile condividere il nome, per altri giorno e mese di nascita, per altri ancora il proprio anno di nascita. I motivi possono essere validissimi (ad esempio non farsi individuare nel real).

    Scusa, non mi ero accorta di non averti dato i dati: li metto ora, non sono un segreto: non temo attacchi "sottili" anzi... Aspetto che qualcuno ci provi per vedere l'effetto che fa! (citando una vecchia canzone "vengo anch'io - no, tu no!") pardon! RAFFAELLA 24/06/1969 e sono una strega "verde e solitaria" pure io. :P
    Prossima volta ciambelline al primitivo di Manduria (con poco zucchero!)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Member
    Posts
    522
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (C@ssy @ 23/4/2024, 20:20) 
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 23/4/2024, 12:56) 
    ti chiedo di provare senza data di nascita e nome,non ce ne necessità

    Il pendolino di Cassandra #entry665042908

    Abbiamo già fatto questa discussione. Sono una strega solitaria, che non cerca congreghe e che, anche nel real, esercita l'Arte gratuitamente e solo per le persone che a mio insindacabile giudizio ne hanno veramente bisogno. Le interazioni che accetto sul Forum sono soltanto quelle pubbliche e i servizi gratuiti che offro alla Comunità sono due:
    1) la partecipazione al Circolo Arcano;
    2) le letture in questo thread, con queste regole.

    Se si è disposti a rispettarle, si chiede e si ottiene risposta. Se non lo si è, vuol dire che il mio servizio non è adatto alle proprie esigenze e si può passare oltre.

    E prima che tu mi faccia notare che ho risposto a Malefica anche se non aveva scritto i dati, ti segnalo che:
    - li so già perché li ha scritti in thread altrui e da allora me li ricordo perché ha una data di nascita particolare che mi ha colpito;
    - anche Malefica è una veggente e ne era sicuramente consapevole.

    Senza rancore. Posso capire. Per qualcuno può essere difficile condividere il nome, per altri giorno e mese di nascita, per altri ancora il proprio anno di nascita. I motivi possono essere validissimi (ad esempio non farsi individuare nel real).

    tranquilla,capisco perfettamente la tua posizione in merito,e no non ti avrei fatto notare ciò che hai detto di malefica,una cosa però la voglio dire,non avresti avuto alcuna difficoltà a sintonizzarsi sulla mia frequenza,e come ti ho detto non te ne faccio una colpa.ah non è che do i miei dati per paura,non ho paura dell invisibile,e un fatto di riservatezza ,poi ognuno la può interpretare come desidera.ah un ultima cosa,tu hai deciso in modo razionale,ma avresti dovuto lasciare la decisione al pendolino e poiché è legato alle rune anche a loro,questo posso chiederti di farlo,se ti va poi fai tu.in bocca al lupo,di ❤️
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    735
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Falx Grieus, o in realtà non capisci affatto o sei un gran burlone!
    LOL! Razionale!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Member
    Posts
    522
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Be ci sta,una strega verde razionale.ognuno e ciò che è, è ok.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    735
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 23/4/2024, 22:42) 
    Be ci sta,una strega verde razionale.ognuno e ciò che è, è ok.

    Niente da fare. Tu sai tutto, hai già fatto tutto. Se tu hai deciso che io sono razionale, chi sono io per contraddirti? Mica posso conoscere me stessa come mi conosci tu!

    Posso gentilmente chiederti di bloccare questo OT nel mio thread? Mille grazie
     
    Top
    .
259 replies since 3/5/2023, 17:17   28884 views
  Share  
.