Non so come comportarmi dopo questo rito..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,068
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LUNAMARI @ 8/10/2023, 11:50) 
    Non per giudicare chi, magari dando valore a ciò che fa e al tempo che impiega, si fa dare del denaro.. Da un certo punto di vista lo trovo anche comprensibile per carità.. Io però non riuscirei ad affidarmi a chi chiede denaro.. Sarà che mi è stato inculcato da mia zia (che leggeva carte mani ecc e si faceva dare un centesimo) che è poco etico e di diffidare e ormai è un pensiero anche mio. . Non mi verrebbe naturale e non prenderei sul serio nessuna lettura.. Sarebbe inutile quindi non lo farei

    Per carità...non era un giudizio il mio, è un "lavoro" anche questo e porta via energie e tempi come qualunque altro lavoro (non trovo sbagliato che "chi sa fare e fa" ci paghi le bollette) ma più spesso chi si trova in giro "non sa fare" o peggio "non fa" una beata mazza. Il regolamento dell'Antro lo vieta (ma non in marketplace) perciò diffida da potenziali furbacchioni... per le letture: poco male, se uno/a si sbaglia non si fanno grossi danni (anche se dipende da come dicono e cosa dicono, in effetti... sennò danni da "panico" o da stress psicologico si possono fare ugualmente). Ma anche chi si propone gratis di fare "un rito" x te... potrebbe essere un novellino burlone alle prime armi che "pasticcia" e rischia di peggiorare la situazione... quindi: fai attenzione. Tutto qui. Sapessi quanti pseudo mitomani, mezzi matti, furbacchione acchiappasoldi possono nascondersi dietro una tastiera! È anche facile manipolare qualcuno che in un momento di fragilità è portato a prendere più sul serio molte cose. Forse non il tuo caso (ed è un bene) ma comunque mai abbassare la guardia, visto che ora ti scriveranno sul nuovi profilo
     
    Top
    .
15 replies since 7/9/2023, 01:04   2030 views
  Share  
.