Eseguo consulti - parte 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Te la faccio breve perché sono di fretta, sforerei il tempo previsto dei 3 giorni se non lo faccio ora.. pro e contro: torre e bagatto.
    Il rito è abbastanza contorto e contro di te, lo si vede sia dalla torre che dal bagatto.. non c'è niente nell'aria perché faccia si che funzioni
    Qui ritorniamo nel discorso che un rito non lo si meccanicamente, del tipo: bruci un pezzo di rosmarino, reciti tre volte questa formula, butti i resti in acqua di fiume e il gioco è fatto.. ci vuole preparazione, direzionare gli intenti, molte tappe propedeutiche che molti tendono ad evitare
    Anche conoscere un metodo di divinazione è importante per poter capire se qualcosa è andato o meno a buon fine
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    18
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ok lo immaginavo ti ringrazio , se posso fare un altra domanda lo vedi bloccato a questo ragazzo ? Giovanni 7\12\1995
     
    Top
    .
  3. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito la domanda, in che senso bloccato?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    18
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Vorrei chiederti se si stanno ancora sentendo anche per via chat ? Giovanni 7\12\1995
    Flavia 8\06\1993
     
    Top
    .
  5. Frater Omega
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una cosa privata e riservata tra di loro, preferisco non fare questa lettura
     
    Top
    .
  6. Wiram
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Frater Omega @ 1/4/2024, 08:43) 
    E' una cosa privata e riservata tra di loro, preferisco non fare questa lettura

    Ma gli hai ai risposto alle domande precedenti sulle stesse persone che erano lo stesso cosa privata e riservata fra loro ecco perché ho messo dislike
     
    Top
    .
  7. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' la prima volta che rispondo a jessy.s, inoltre mi ha chiesto se un suo rito aveva funzionato.. quali stesse persone? di cosa stai parlando?
    Inoltre, ti sei scritto alle 17:12 e l'ultimo accesso risultava alle 17:27 e in questo quarto d'ora hai messo pollice in giù a tre dei miei commenti, risposto in due miei topic e poi cancellati.. hai fatto molto in fretta oppure era già tutto preparato
    Questo topic non si vede se non sei iscritto al forum, sembra qualcosa di pianificato e mirato.. ho quindi il sospetto tu sia un doppione di qualcuno
    Chiusa la discussione, buona serata
     
    Top
    .
  8. Wiram
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che sono iscritto al forum come facevo a scrivere se no? Ma cosa vuol dire era preparato cosa?

    Erano le discussioni aperte in Cima al forum però non ho capito lo stesso perché rispondi male perché ho messo dislike al tuo intervento
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    136
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno Frater Omega. Io sono qui, da un bel po' di tempo. Se puoi, ti chiedo per favore, se anche tu, a distanza di una settimana, vedi una chiusura definitiva tra me Marina (05/07/1985) e Daniele (30/06/1972)? Era il momento sbagliato per iniziare questa storia? Cosa ti dicono le carte? Per favore, se riesci a rispondermi ti sarei veramente molto grata.
     
    Top
    .
  10. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vilen @ 2/4/2024, 08:20) 
    Buongiorno Frater Omega. Io sono qui, da un bel po' di tempo. Se puoi, ti chiedo per favore, se anche tu, a distanza di una settimana, vedi una chiusura definitiva tra me Marina (05/07/1985) e Daniele (30/06/1972)? Era il momento sbagliato per iniziare questa storia? Cosa ti dicono le carte? Per favore, se riesci a rispondermi ti sarei veramente molto grata.

    Ti aiuterei più che volentieri, mi dispiace per la tua situazione ma reputo la questione troppo delicata e da non potermi permettere una responsabilità simile.. se ti dicessi di si e ti convincessi, probabilmente inconsciamente porteresti alla rottura com'è vero il contrario
    Mi auguro vada tutto al meglio
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    136
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frater Omega @ 2/4/2024, 16:40) 
    CITAZIONE (Vilen @ 2/4/2024, 08:20) 
    Buongiorno Frater Omega. Io sono qui, da un bel po' di tempo. Se puoi, ti chiedo per favore, se anche tu, a distanza di una settimana, vedi una chiusura definitiva tra me Marina (05/07/1985) e Daniele (30/06/1972)? Era il momento sbagliato per iniziare questa storia? Cosa ti dicono le carte? Per favore, se riesci a rispondermi ti sarei veramente molto grata.

    Ti aiuterei più che volentieri, mi dispiace per la tua situazione ma reputo la questione troppo delicata e da non potermi permettere una responsabilità simile.. se ti dicessi di si e ti convincessi, probabilmente inconsciamente porteresti alla rottura com'è vero il contrario
    Mi auguro vada tutto al meglio

    Ti ringrazio lo stesso per la tua gentilezza... è solo che quando resti appeso ad un filo di speranza, e vuoi a tutti i costi che qualcuno ti potesse rassicurare dicendoti che non è solo un filo, ma un bel cordone, e anzi...tutto andrà bene, è più corta e sopportabile l'attesa che ciò accada...idem in caso contrario. Ma grazie lo stesso...Buona fortuna in tutto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    133
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Buon pomeriggio,
    Vorrei chiedere un consulto se possibile.
    Cosa succederà alla relazione tra me Alessandro 01.06.92 e Camilla 26.01.94?

    Grazie
     
    Top
    .
  13. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vilen @ 2/4/2024, 23:41) 
    CITAZIONE (Frater Omega @ 2/4/2024, 16:40) 
    Ti aiuterei più che volentieri, mi dispiace per la tua situazione ma reputo la questione troppo delicata e da non potermi permettere una responsabilità simile.. se ti dicessi di si e ti convincessi, probabilmente inconsciamente porteresti alla rottura com'è vero il contrario
    Mi auguro vada tutto al meglio

    Ti ringrazio lo stesso per la tua gentilezza... è solo che quando resti appeso ad un filo di speranza, e vuoi a tutti i costi che qualcuno ti potesse rassicurare dicendoti che non è solo un filo, ma un bel cordone, e anzi...tutto andrà bene, è più corta e sopportabile l'attesa che ciò accada...idem in caso contrario. Ma grazie lo stesso...Buona fortuna in tutto

    Incrocio le dita per te.. nella vita nessuno ci prepara ad un dolore come la rottura con la persona con la quale hai pianificato il resto della vita

    CITAZIONE (Polibius @ 3/4/2024, 17:16) 
    Buon pomeriggio,
    Vorrei chiedere un consulto se possibile.
    Cosa succederà alla relazione tra me Alessandro 01.06.92 e Camilla 26.01.94?

    Grazie

    Non mi hai chiesto il tempo quindi per default dico breve, anche perché con soli arcani maggiori non posso azzardare molto con numeri o altro
    A tuo favore hai la Forza: probabilmente stai avendo, o hai avuto nel breve passato, dei problemi con lei.. problemi di natura ignota (non so se economici, professionali o altro..) ma saranno cose che passeranno ed in un qualche modo lasceranno un segno positivo, come a conoscervi meglio
    Quindi se dovessi litigare non prenderla alla leggera della serie "tanto non ci lasciamo": affronta i problemi e impara qualcosa su di te, su di lei e sulla vostra situazione
    A tuo sfavore hai l'Imperatore: stai molto attento perché queste piccole beghe potrebbero farvi prendere delle scelte che rovescerebbero subito tutto in una volta.. non devi aspettare la grossa litigata perché tutto possa finire, anzi..
    Non prendere le cose come grandi o piccole, sii maturo sia con le scelte che con il modo di porti.. l'Imperatore rovesciato spesso riporta una persona testarda e immatura, non capace di prendere le decisioni giuste al momento giusto anche se difficili
     
    Top
    .
  14. Wiram
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Frater Omega,3/4/2024, 21:33 ?t=80070502&st=60#entry671075531]
    CITAZIONE (Vilen @ 2/4/2024, 23:41) 
    Incrocio le dita per te.. nella vita nessuno ci prepara ad un dolore come la rottura con la persona con la quale hai pianificato il resto della vita

    Ma aveva chiesto se era solo un momento sbagliato per iniziare la storia 😄

    CITAZIONE (Vilen @ 2/4/2024, 08:20) 
    Era il momento sbagliato per iniziare questa storia?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    40
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno FraternOmega…da più di 7 anni ormai ho una causa in corso riguardo l’acquisto di una villa…vorrei sapere se io e mia madre vinceremo la causa e se si risolverà entro quest’anno. Le parti venditrici sono una ex coppia orami separata da anni e la causa è anche contro la notaia.
    Valeria 16/08/1991
    Maria 11/10/1961
     
    Top
    .
65 replies since 16/1/2024, 18:03   9378 views
  Share  
.