Eseguo consulti - parte 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se si risolverà entro quest'anno difficile da dire, te lo anticipo.. mentre si può vedere se il giudizio è dalla vostra parte (comunque si possono velocizzare le cose, avere il giudice a vostro favore.. l'immaginazione è l'arma del mago)
    A tuo favore hai l'Imperatrice, che guarda caso rappresenta una donna, e voi siete due donne (spesso mi vengono queste coincidenze): anche in questa circostanza favorevole indica una situazione che non vi permette di vedere le cose in maniera chiara oppure non volete accettare alcuni fatti.. purtroppo non è la carta migliore, ma non indica che vincerete o perderete e questa rimane ancora un'incognita (non è stato ancora deciso nulla, ciò che avviene domani è un insieme di scelte nel presente)
    Una cosa del tutto che non c'entra (forse): hai una bambina oppure aspetti una bambina?
    Mentre a tuo sfavore hai il Papa: ci vorrà tempo per avere riscontro in tribunale o comunque una risposta dai legali
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ti ringrazio per la risposta…non ho figli e non sono neanche in attesa, forse la figlia in questione sono io visto che la causa è a mio nome ma la casa l’ha praticamente comprata mia madre ( che ha solo due figlie). C’è qualche altro dettaglio che potrebbe servirti per una lettura migliore?
     
    Top
    .
  3. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continuavo a vedere un'altra figlia durante la stesa.. non capivo se fosse la tua, potrebbe essere allora l'altra figlia di tua mamma
    Tua sorella ha un ruolo in questa faccenda?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Assolutamente no…la faccenda si fa intricata! Però i venditori della casa, nonchè la controparte avversaria, hanno una figlia. Puoi dirmi qualcosa in più su questa ragazza che vedi?
     
    Top
    .
  5. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se è davvero lei allora devo limitare ciò che posso dire dal momento che è una terza persona alla causa, però sembra essere un elemento chiave.. non so come, non so perché
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille…spero di avere nuovi elementi nel tempo…e che tu sia sempre disponibile a nuovi consulti. Ti mando un abbraccio virtuale e ti auguro una buona giornata
     
    Top
    .
65 replies since 16/1/2024, 18:03   9429 views
  Share  
.