Piacere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    7,990
    Punti Antro
    +3
    Location
    Disincanto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Medris @ 12/3/2024, 23:59) 
    Eldes ciao di nuovo, vorrei un informazione: io in casa avevo fino a poco tempo fa un ombra con vesti da strega con cappuccio, ha aggravato le condizioni di salute di mia madre, ho lottato contro i molini a vento per mandarla via forse ce l'ho fatta o forse se n'è andata perché ha portato a termine il suo compito, una volta perché gli avevo lanciato il sale addosso entrò in casa di prepotenza e mi investì di fumo nero materializzandosi davanti a me a 2 metri di distanza, guardandomi di traverso.. io l'ho presa come una sfida. Vedi io ho visto molte entità confuse, sembravano smarrite entrare dentro i muri non avevano azioni ostinate come quest'ultima. Secondo la tua esperienza cosa potrebbe essere questa ombra con il mantello da strega e il cappuccio che a la capacità di far peggiorare le patologie di una persona? Grazie se risponderai.

    Gentile utente, questa è la sezione dove ci si presenta. Se ha interesse ad avere risposte può aprire una discussione dove esporre il suo quesito. Se ha dubbi in quale sezione aprire il topic, le basterà usare il tasto ''cerca'' (in alto a destra) e, inserendo parole chiave, vedere dove sono state aperte discussioni simili a quella che vorrebbe iniziare. Ricordo, nel caso l'argomento di suo interesse sia già stato trattato, di scrivere direttamente lì.

    Confido nella vostra comprensione e collaborazione.
     
    Top
    .
15 replies since 7/3/2024, 20:36   889 views
  Share  
.