Un po’ di taroccame

Si elargiscono gentili consulti con tarocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nyal @ 15/3/2024, 21:24) 
    Ciao, mi sei stata consigliata e vorrei chiederti tanto un consulto
    Come posso fare andare bene le cose tra me e pasquale ed evitare il peggio? Ossia un allontanamento?
    Vorrei chiederti sempre se puoi rispondermi.. vedi qualche persona che si intromette tra me e lui?
    Puoi aiutarmi?
    Iolanda 05/04/99
    Pasquale 16/07/96
    Grazie 🥺🙏🏻

    Ciao tesoro, allora..ho visto che tra di voi c’è un forte sentimento, di fatto anche da parte sua, ma effettivamente lui è in una fase in cui ha bisogno di spazi. Io non credo che questa relazione sia in un calo permanente, anzi, ma lui è dubbioso, non si fida, forse si sente troppo controllato, e quindi è sfuggente. Purtroppo effettivamente ho visto un’altra persona. La carta più positiva per te è il Bagatto: affidati alle tue capacità, prendi iniziative, e riuscirai a raggiungere quello che vorresti. La stesa continuava bene, non fossilizzarti in questo momento. Ti mando un abbraccio.. 🩵
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Antriani
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Grazie 😔 mi sapresti dire come continuava la stessa? Se ricordi..🥺
    Lui dice che non lo vuole fare .. c'è un modo per evitare che questa persona interferisca nella nostra relazione?
    iolanda 05/04/99
    Pasquale 16/07/96

    Edited by Nyal - 16/3/2024, 09:25
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nyal @ 16/3/2024, 04:49) 
    Grazie 😔 mi sapresti dire come continuava la stessa? Se ricordi..🥺
    Lui dice che non lo vuole fare .. c'è un modo per evitare che questa persona interferisca nella nostra relazione?
    iolanda 05/04/99
    Pasquale 16/07/96

    Continuava bene in senso di soluzione di questa situazione, “attraverso le proprie capacità e fiducia in se stessi si raggiungerà l’obiettivo e la stabilità”, questo dicono le carte. Io non so se c’è un modo per evitare questa persona… per una nuova stesa sarà meglio far passare un po’ di tempo, 2 settimane almeno. Ti abbraccio 🫂
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Antriani
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Ti ringrazio...❤️‍🩹
    Inteso che supereremo questo come coppia o come io persona singola?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    La domanda era per la coppia, quindi credo si riferisca al futuro di coppia. Comunque mi sento di dirti: fidati della persona che hai scelto, se manca la fiducia manca tutto. Aggiornami🩵
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Caro Marinad,poiché sei stato gentile e disponibile ti pongo una domanda per la prossima stesa,ma prima ti faccio un riassunto delle mie ultime vicissitudini.l ultima volta ti parlai del tradimento di una persona,mi fece una potente magia luciferina,devo dire che è stata una bella lotta,già il vecchio e tosto ma l ho spezzato,ovviamente queste vicissitudini ho dovuto subbirle per trovare una magia ,indirettamente lei mi ha aiutato a trovarla,se voleva riuscire nel suo fare ,i suoi scopi doveva eliminarla,ovviamente non c'è riuscito in questo,e stata bloccata dalla magia stessa,era troppo per lei,io ovviamente non ti dirò come ma ho controllato tutte le sue mosse,e quindi ho scoperto dove si nascondeva la magia,veramente dura,dopo tre giorni di lavoro ho deciso di farla finita e così ho fatto,ho usata molta forza spirituale e l ho attaccato con tutta la mia determinazione e sapevo di averla destruttorizzata, sfinito finito il tutto faccio le ultime cose,e me ne vado a dormire,e come avevo previsto,eh già una cosa e saperla e una cosa viverla,mi trascina sul piano astrale,ovviamente non mi agito né mi preoccupo,e stata l ultima lotta ,ha cercato di uccidermi,letteralmente spezzarsi tutte le ossa,brutta morte,ma infine vinco la lotta,sono libero.ora ti ho detto tutto questo perché tu potessi capire ciò che vedrai nella stesa che potrebbero confondere,e anche per dirti che il disturbo che hai vissuto l ultima volta non c'è più,tutto più facile.ora la domanda.alla luce di queste novità che cambiamenti ci saranno nella mia spiritualità e in generale nella mia vita su questa terra.un grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    18
    Punti Antro
    0

    Status
    Online
    Ciao anche io vorrei provare a fare una domanda che tipo di rapporto c'è stato tra i due e se questo rapporto tra di loro si e concluso definitivamente? Ci sono stati dei litigi
    Giovanni 7\12\1995
    Flavia 8\06\1993

    Edited by Jessy.s - 10/4/2024, 05:27
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Gentili consultanti,

    Sono rientrato dopo un periodo di “ritiro spirituale”, chiedo scusa per l’attesa lunga (non prevista), risponderò alle domande domani, in compagnia del sole.

    Falx Grieus carissimo, ho visto i tuoi messaggi ma non riesco a rispondere. Non capisco come mai. Vedrò di risolvere domani.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Sei presente,tutto bene?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jessy.s @ 28/3/2024, 22:27) 
    Ciao anche io vorrei provare a fare una domanda che tipo di rapporto c'è stato tra i due e se questo rapporto tra di loro si e concluso definitivamente? Ci sono stati dei litigi
    Giovanni 7\12\1995
    Flavia 8\06\1993

    Ciao Jessy, vedo una situazione profondamene conflittuale, di scelte difficili.
    Credo che percepissero qualsiasi cosa ci potesse essere tra di loro come molto distante, dovuta ad un'impossibilità di qualcuno dei due (o mancato coraggio, o voglia) di avvicinarsi, di assumersi delle responsabilità. É stata una situazione molto pesante, perchè si tratta di accettare di andare verso il nuovo, dunque l'ignoto, questo scatena paure, tensioni. Se stiamo parlando di amore, probabilmente uno dei due era impegnat*. Di fatto, ci sono stati conflitti di mezzo, scontri non necessariamente violenti o aggressivi, più dovuti alla voglia di stare con l'altra persona che altro.
    Io tuttavia, l'inizio di questo rapporto lo vedo, anche molto sentito. Ma da parte di uno dei due, che adesso invece credo essere lui, il tentativo di guardare avanti è disturbato, per qualcosa che lo lega al passato e che quindi lo distoglie dal presente. Lui un tipo molto concreto, prende effettivamente una posizione, ma solo fisica perchè al cuor non si comanda e se i sentimenti ti portano altrove, non puoi spegnerli a tuo piacimento. In sostanza lui è il suo stesso ostacolo, per la posizione a metà tra le due situazioni.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 10/4/2024, 14:01) 
    Sei presente,tutto bene?

    Grigio, ti confermo che hai rispedito indietro alla grande quello che dovevi rispedire. Senti però, c'è una situazione che proprio non mi piace, con una donna o qualcuno con una forte energia femminile, stiamo parlando di stregoneria, io vedo che è vicino a te, tu ci vai, probabilmente ti aspetti altro da lei ma lei non è una buona persona. non voglio scendere troppo nel privato, comunque chiudi questa storia, non porta a nulla di buono. ci sarà un momento in cui tu stesso avrai delle brutte sensazioni e una vocina ti dirà di allontanarti. Ascoltala!


    ps. hai la casella piena.... almeno così mi segnala il sistema.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marinàd @ 10/4/2024, 20:12) 
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 10/4/2024, 14:01) 
    Sei presente,tutto bene?

    Grigio, ti confermo che hai rispedito indietro alla grande quello che dovevi rispedire. Senti però, c'è una situazione che proprio non mi piace, con una donna o qualcuno con una forte energia femminile, stiamo parlando di stregoneria, io vedo che è vicino a te, tu ci vai, probabilmente ti aspetti altro da lei ma lei non è una buona persona. non voglio scendere troppo nel privato, comunque chiudi questa storia, non porta a nulla di buono. ci sarà un momento in cui tu stesso avrai delle brutte sensazioni e una vocina ti dirà di allontanarti. Ascoltala!


    ps. hai la casella piena.... almeno così mi segnala il sistema.

    hahaaa si tutto e stato rimandato indietro,si se la passando male,si ho per conoscenza una potente strega,si come in tutte questi patti ci sono delle incognite,ma sa che sono una persona pericolosa,mi sta aiutando a, diciamo,a gestire una congrega di 12 persone molta fastidiosa nei miei confronti e irrispettosi nei miei confronti,per ora c'è un equilibrio,se mi puoi dare qualche particolare in più per gestire la situazione mi aiuterebbe molto su tutta la questione.per ora mi sta aiutando,ho bisogno di sapere se la nostra intesa continuerà o quali siano le sue intenzioni,come la maga che ha usato il potere di Lucifero contro di me.puoi aiutarmi con queste informazioni,non preoccuparti del privato,e più importante avere le informazione.ti ringrazio
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    18
    Punti Antro
    0

    Status
    Online
    Allora volevo precisare che non era una conoscenza nuova e non erano una coppia ma sono single entrambi lui di sicuro ,ma non so che tipo di rapporto ci fosse mi chiedo chi dei due si e ravvicinato cosa è dovuto il fatto di rivedersi ,Avevo già fatto un consulto altrove due mesi fa , mi dissero che lui la vedeva più come un amica lei era più presa tra i due . vedi a lui in generale e bloccato da un qualcosa nel lasciarsi andare ? Giovanni 7\12\95
    Grazie per avermi risposto

    Edited by Jessy.s - 10/4/2024, 22:31
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jessy.s @ 10/4/2024, 21:57) 
    Allora volevo precisare che non era una conoscenza nuova e non erano una coppia ma sono single entrambi lui di sicuro ,ma non so che tipo di rapporto ci fosse mi chiedo chi dei due si e ravvicinato cosa è dovuto il fatto di rivedersi ,Avevo già fatto un consulto altrove due mesi fa , mi dissero che lui la vedeva più come un amica lei era più presa tra i due . vedi a lui in generale e bloccato da un qualcosa nel lasciarsi andare ? Giovanni 7\12\95
    Grazie per avermi risposto

    È una stesa che mi lasciava un po’ col dubbio infatti, non ho visto amore, l’arcano che mi segnava l’jnizio di qualcosa non era quello che solitamente riferisce all’amore, difatti ho cercato di dare una descrizione tenendomi imparziale sul discorso amore, perché poteva essere amicizia tranquillamente, ma parlando di coppia era inevitabile. Comunque ricontrollerò appena riesco perché ora sono fuori, alla luce di queste info sicuramente capirò di più.
    Ad alcune cose non so se sono in grado di risponderti, farò del mio meglio. Se lavori con le energie ti chiedo di concentrarti 5 minuti e indirizzarle verso la prossima stesa, mi aiuta molto! :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    136
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Marinàd, se posso ti chiedo per favore se vedi per me un trasferimento in un'altra casa prossimamente...Grazie Marina 05/07/1985
     
    Top
    .
34 replies since 12/3/2024, 16:06   5903 views
  Share  
.