Un po’ di taroccame

Si elargiscono gentili consulti con tarocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,063
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, volevo chiederti per favore se vedi un nuovo amore per me. Barbara 11 marzo 91. Grazie mille!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    18
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ci provo , infatti vorrei capirci di più anche se nell altro consulto mi hanno detto il vero , mi ritrovo su ciò che dici che non ci sarà seguito tra loro perché si sono cancellati pure dal social , quindi mi chiedevo cosa e dovuto nel rivedersi non mi e chiara l ultima parte lui prende un posizione solo fisica e l ostacolo di se stesso , nn capisco perche mettersi in questa situazione se non gli fregava nulla più di tanto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Caro amico magico,eccoci qui,vorrei approfittare nuovamente della tua arte,ti volevo informare poiché mi hai consigliato sulla questione che il lavoro sulla congrega va bene,sono in numero maggiore di quelli che conoscevo,be poi ci sono gli amici,eh il numero aumenta,mi ci vorrà un po ma tutto va bene,quello che volevo chiedere verte sulle difese,tu sai le mie specializzazioni,la protezione e una di quelle,ora sai mi sto interessando dei cristalli,li amo veramente,sono belli,ma hanno anche una utilità,certo senza danneggiarli,sto lavorando alla scelta di alcuni cristalli incantandoli per creare uno scudo di rimando,ciò tutto ciò che cercherà di superare lo scudo verrà rimandato all origine.ho fatto fare delle valutazioni tramite manzie dell efficacia e forza dello scudo che si è rilevato elevatissimo,direi eccezionale.le pietre sono in numero di 10 più una doppia,una coppia di due della stessa pietra,ho studiato l incanto,tutto e pronto,sto purificando e caricando le pietre.ora la domanda e questa,la protezione di questo scudo e eccezionale come altri mi hanno detto,tu sei una persona capace,voglio la tua opinione,la prenderò in considerazione e trarre le mie considerazioni.un grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ti aggiorno,in modo che la risposta sia un po più centrata diciamo,questa notte ho incantato le pietre,e le ho pure provate,ora tutto è stato fatto,questa parte del lavoro è stato completato,se avessi bisogno di qualcosa chiedi,se si può lo faccio,si fa tutto ciò che è necessario per avere una stesa precisa,tu sai che le cose secondo me devono essere il massimo.ciao carissimo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Quando il mio corpo dorme e il mio spirito è libero sono ispirato e poi porto questa ispirazione con me nel risveglio,ti chiedo questo,una conferma diciamo,ti ho spiegato dei cristalli e dello scudo che devono creare,ma il pensiero ispirato e questo,e se invece dei cristalli fisici io usassi del costrutti dei cristalli stessi che abbiano le loro stesse caresteristiche e sostituissi i cristalli fisici?sarebbe molto più pratico ed efficiente.dimmi se le carte ti dicono se posso riuscire,sarebbe molto più pratico.ovviamente i cristalli li amo e li terrò sempre vicino a me,magari li userò per altri scopi.un abbraccio caro.
     
    Top
    .
34 replies since 12/3/2024, 16:06   5903 views
  Share  
.