Eseguo sigilli - parte 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,160
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Buonasera Omega, se possibile mi accodo...

    Se fosse possibile mi piacerebbe un sigillo per poter aumentare le entrate di denaro, oppure potenziare quelle che ho già ^^

    Attendo tue notizie, grazie mille per l'iniziativa e ti auguro buona notte 🌃
     
    Top
    .
  2. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Dexter
    Si, con te abbiamo chiuso i 5 posti.. entro Giovedi 28 avrete il vostro sigillo e le istruzioni in privato
    Dexter, colgo l'occasione per darti qualche consiglio sulla tua richiesta: operazioni del genere funzionano bene se hai una base d'appoggio, ovvero un modo precario per guadagnare (vendite online, scommesse, giochi d'azzardo ecc..) mentre difficilmente se hai un lavoro classico (operaio, impiegato ecc..) in cui al massimo avrai bonus, premi o robe simili
    Non ti aspettare che piovano dal cielo; se ti trovi in una situazione stagnante può succedere che qualcuno ti dia qualcosa, ti ritornino soldi dati in prestito.. ma se hai una matrice, ancora meglio

    Thread chiuso, per il momento.. al prossimo giro ci saranno eggregori con soli 3 posti ma sarà più avanti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,160
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frater Omega @ 21/3/2024, 17:14) 
    Ciao Dexter
    Si, con te abbiamo chiuso i 5 posti.. entro Giovedi 28 avrete il vostro sigillo e le istruzioni in privato
    Dexter, colgo l'occasione per darti qualche consiglio sulla tua richiesta: operazioni del genere funzionano bene se hai una base d'appoggio, ovvero un modo precario per guadagnare (vendite online, scommesse, giochi d'azzardo ecc..) mentre difficilmente se hai un lavoro classico (operaio, impiegato ecc..) in cui al massimo avrai bonus, premi o robe simili
    Non ti aspettare che piovano dal cielo; se ti trovi in una situazione stagnante può succedere che qualcuno ti dia qualcosa, ti ritornino soldi dati in prestito.. ma se hai una matrice, ancora meglio

    Thread chiuso, per il momento.. al prossimo giro ci saranno eggregori con soli 3 posti ma sarà più avanti

    Una fonte di guadagno la ho già, ho un lavoretto come fattorino part-time, sono col contratto e mi capita di avere maggiori guadagni se faccio tanta strada/tante consegne... E ho un secondo lavoretto come addetto pulizie una volta a settimana, diciamo che il lavoro non manca però manca un po' di liquidità ahahahah

    Spero che vada bene^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Antriani
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Ciao Frater Omega

    Volevo chiederti una cosa riguardo il sigillo.
    Hai scritto che dopo due mesi saranno inutilizzabili per evitare aggregori in giro..
    Ho cercato di approfondire ma non capisco cosa significhi, perdona la mia ignoranza.
    Potrei saperne di più?
    Ci saranno simboli evocativi o entità che entreranno in gioco?
     
    Top
    .
  5. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so cosa intendi per simbolo evocativo, ma ogni simbolo potrebbe essere un portale.. perfino il logo di una marca, e chissà che non abbia ragione a pensare che lo facciano di proposito
    Nessuna entità ma anche qui bisogna dare definizione di entità.. noi siamo esseri umani perché abbiamo un corpo, dna ecc.. ma un'entità come la definisci?

    In genere, ma dipende da diversi fattori, un eggregore viene "terminato" dopo un tot di tempo oppure dopo un certo evento
    A naso mi viene da pensare che perfino con i sigilli creati con la tecnica più famosa della chaos magick, portano allo stesso rischio.. se non chiudi quel portale, rischia di straripare nella tua vita
    Un sigillo che aiuta contro la sfortuna va ancora bene, ma un sigillo utile per tormentare una persona che finisce fuori controllo?
    Meglio di no..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Antriani
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Quindi in sostanza il mio sigillo che rischi potrebbe portare?
    Ti ringrazio per la spiegazione
     
    Top
    .
  7. Frater Omega
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende dalla definizione che si dà di eggregore: la mia esperienza dice che un eggregore è uno spirito semi cosciente, che può acquisire coscienza piena dopo un tot di tempo che gli si presta attenzione.. mentre uno spirito è una forma di energia senziente, non ha quindi forma (ne uno né l'altro, sono energia in stato potenziale)
    La differenza tra spirito ed eggregore sta nella sua consapevolezza, chi mi garantisce che molti degli spiriti famosi non siano eggregori sviluppati nel tempo?
    Chi mi garantisce che molti degli eggregori, all'inizio non erano pensati come fonti, o canali, di energia (tecnica di sigillo sintetizzata, e veramente semplificata della chaos magick)?
    Questo discorso comunque si può analizzare più nel dettaglio ma in linea di massima mi sono sempre trovato attinente con questo pensiero
    Ho motivo di pensare (dovuto anche all'esperienza mia e di un conoscente) che lasciare portali aperti possono creare non pochi inconvenienti, anche roba seria.. quindi preferisco dare un limite temporale

    Comunque i sigilli sono già stati creati, e durante la creazione, volente o nolente, si crea l'intenzione e un po' si "attivano".. oggi carico bene e in serata avrete tutto
    Inoltre i sigilli saranno con forme geometriche semplici quali segmenti e archi di circonferenza per motivi quali: semplicità nel ricopiare, visualizzare e ricordare

    Curiosa la tua esperienza, mi fa piacere vedere già da ora un feedback
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Molto interessante, conosco una tecnica che usa le forme geometriche,si usa per semplicità un pendolo per fare tutta l operazione,la carica e facile.usa le onde di forma,e penso anche una forma pensiero,può essere qualcosa di simile?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    431
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frater Omega @ 25/3/2024, 11:56) 
    Dipende dalla definizione che si dà di eggregore: la mia esperienza dice che un eggregore è uno spirito semi cosciente, che può acquisire coscienza piena dopo un tot di tempo che gli si presta attenzione.. mentre uno spirito è una forma di energia senziente, non ha quindi forma (ne uno né l'altro, sono energia in stato potenziale)
    La differenza tra spirito ed eggregore sta nella sua consapevolezza, chi mi garantisce che molti degli spiriti famosi non siano eggregori sviluppati nel tempo?
    Chi mi garantisce che molti degli eggregori, all'inizio non erano pensati come fonti, o canali, di energia (tecnica di sigillo sintetizzata, e veramente semplificata della chaos magick)?
    Questo discorso comunque si può analizzare più nel dettaglio ma in linea di massima mi sono sempre trovato attinente con questo pensiero
    Ho motivo di pensare (dovuto anche all'esperienza mia e di un conoscente) che lasciare portali aperti possono creare non pochi inconvenienti, anche roba seria.. quindi preferisco dare un limite temporale

    Comunque i sigilli sono già stati creati, e durante la creazione, volente o nolente, si crea l'intenzione e un po' si "attivano".. oggi carico bene e in serata avrete tutto
    Inoltre i sigilli saranno con forme geometriche semplici quali segmenti e archi di circonferenza per motivi quali: semplicità nel ricopiare, visualizzare e ricordare

    Curiosa la tua esperienza, mi fa piacere vedere già da ora un feedback

    Ciao Frater Omega, ammetto la mia ignoranza in materia Chaos magick e sigilli, ma condivido il tuo punto di vista sulla distinzione tra spiriti ed eggregora... Però a me sfugge il passaggio della "disattivazione" del sigillo... Nel senso che, nel caso specifico, tu crei un sigillo e di conseguenza un eggregora programmato per svolgere il compito del sigillo. Questo sigillo viene passato all' utente che ne ha fatto richiesta, a questo punto sarà compito dell' utente che lo riceverà "nutrire" l'eggregora per mantenerla attiva e quindi farla lavorare e questo si esaurirà nel momento prestabilito da te che l'hai attivata, giusto? E, ponendo il caso in cui questo eggregore sia "sovralimentato" dal ricevente e quindi non si esaurisse oppure il ricevente non smettesse di nutrirlo di energia e quindi questo non si "spegnesse" cosa si dovrebbe fare? Magari hai già risposto alle mie domande nei post precedenti ma ho letto solo ora...e magari sono pure domande stupide ma vorrei capire anche io come funziona la cosa... Grazie
     
    Top
    .
  10. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il dubbio può venire, ma per fare ciò servirebbe molto più tempo e dedizione, molte più persone.. non so le tempistiche ma due mesi sono pochissimi per renderlo autonomo, serve inoltre molta preparazione e a tratti devozione (immagina le divinità antiche per esempio)
    So di gente molto più preparata che ha tenuto aperto un sigillo per mesi se non un anno intero, i danni (devastanti) ci sono stati ma niente che non si possa risolvere
    In ogni caso il sigillo originale ce l'ho io, l'ho creato a mo di talismano e quello che ho distribuito è proprio una copia di tale.. così che se dovesse (probabilità dello 0.0001%) sovralimentarsi e vedere che sta facendo più danni che benefici (da verificare che sia causa del sigillo), posso terminarlo e purificare l'area
    Mi rendo conto che sto usando termini, e modi molto fantasy, quasi harry potter ma in larghissima scala viene fatto anche da chi sta veramente molto sopra a noi.. per farti un esempio: ci sono luoghi nella terra che sotto certi simbolismi possono rappresentare un passaggio di un rituale, immagina solo gli eventi degli ultimi anni
    Non è un caso che le guerre non siano mai finite, e che i ricchi siano sempre più ricchi.. erano trapelate una volta delle mail di presidenti, ex presidenti e/o candidati in cui si facevano presenti dei sacrifici a Moloch
    Non il primo spirito con cui vai a lavorare ma leggenda vuole che vengano richiesti sacrifici umani, bambini possibilmente, per avere benefici terreni.. io ho già iniziato a collegare i puntini
    Ma sono tutte storielle.. nulla da prendere sul serio ovviamente..

    Avete tutti ricevuto il vostro sigillo, ho fatto in modo di caricarle io e quindi lascio a voi la scelta se continuare voi oppure lasciare che vada bene così
    Disegnare con un pennarello nero (come un posca) su un pezzo di carta, va bene un 10x10.. ho detto pennarello nero così da evidenziare bene i contorni e visualizzarlo meglio
    Se volete caricarlo basta che lo visualizziate non in maniera intensiva mentre pensate alla vostra richiesta, come se quello che avete chiesto fosse già successo e voi vi stiate godendo il risultato
    Ogni domanda è da fare qui, può aiutare tutti
     
    Top
    .
  11. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Indifferente, però se qualcuno lo vede devi dargli delle spiegazioni.. io eviterei
     
    Top
    .
  12. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'attivazione parte durante la creazione, il sigillo nasce e si sviluppa per uno scopo e questo è ovvio che l'ho fatto singolarmente
    Invece li ho caricati tutti in una volta e per questo ci sono diversi metodi, quello che vi ho detto è uno dei tanti.. e forse il più attinente
     
    Top
    .
  13. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ricevuto il sigillo meno di una settimana da quando hai scritto questo messaggio, ci vuole tempo.. un rito salomonico può richiedere anche anni prima della sua riuscita, dipende da ciò che si chiede
    Inoltre, se hai mai praticato, saprai si lavora molto con le coincidenze.. un portale aperto è un portale aperto a tutti gli effetti, le casualità potrebbero essere casualità come potrebbero non esserlo

    La chaos magick è molto blanda come cosa, l'ho detto e ripetuto, la tua situazione è molto complicata e leggendo altri post ho scoperto essere ancora più grave del previsto.. insomma, è come sparare con una pistola giocattolo contro un carro armato con la speranza di sfondarlo, hai bisogno di un rito con i contropalle e mettere in mezzo qualche spirito molto hardstyle
    Bisogna avere inoltre una matrice su cui lavorare.. se uno chiede denaro extra è coerente se magari ha un sito di vendite online, arrotonda giocando a poker, fa diverse scommesse o altro; se uno vuole incontrare una persona speciale è altrettanto coerente se va spesso fuori a ballare conoscendo gente varia, o magari va in palestra
    La tua persona target ti ha bloccata ovunque, non c'è una base concreta
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giupidus @ 30/3/2024, 22:29) 
    In questi giorni mi è capitato di ricevere un messaggio da due ex lontani che non sentivo da diversi mesi. Inizialmente mi sono stupita, poi ho realizzato che uno mi cerca con cadenza 1/2 volte l’anno, ma nella più totale anaffettività e indifferenza, l’altro solo quando deve colmare i vuoti affettivi … quindi ho ridimensionato la questione e appurato che non c’era attinenza con il sigillo.
    La persona “soggetto” della mia richiesta ancora un fantasma, irrintracciabile, irraggiungibile.

    Voialtri del sigillo come procede? Lo avete attivato? Usato per un rituale?

    Mi dispiace molto del fallimento del rituale di frater omega,ma vorrei spezzare una lancia a favore del frater,lui stesso ha detto che era un esperimento ,faceva questi lavori per perfezzionarsi nell arte,sicuramente ha assorbito da questi interventi la conoscenza necessaria per migliorarsi nell arte.io stesso voglio svilupparsi nell arte dei sigilli,e ho intenzione di chiedere in antro oscuro la possibilità di fare la stessa cosa di Frater Omega,ma poiché il mio campo è la purificazione,chiederò di eliminare quelle magie che utenti del forum hanno fatto e che non desiderano più siano attive.ovviamente il sigillo non sarà condiviso,lo alimentare con la mia energia,e finito il lavoro lo disattivero io,non è mancanza di fiducia,ma non tutti gli utenti sono portati per l arte,e poiché io non desidero ci siano errori tutto il lavoro lo farò io,odio fallire.per il tuo rito in bocca al lupo,di cuore ❤️ .comprendo il tuo dolore e le tue aspettative.
     
    Top
    .
  15. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Falx Grieus @ 31/3/2024, 14:26) 
    Mi dispiace molto del fallimento del rituale di frater omega (...)

    È passata meno di una settimana, è ancora a dir poco prestissimo per poter risolvere una questione grave che probabilmente dura da forse un anno e passa.. mesi di sicuro, anno forse
    È presto per poter dire se funziona o meno, almeno qualche settimana o un mese ci vuole
     
    Top
    .
88 replies since 12/3/2024, 20:55   12592 views
  Share  
.