Eseguo sigilli - parte 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    307
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    In questi giorni mi è capitato di ricevere un messaggio da due ex lontani che non sentivo da diversi mesi. Inizialmente mi sono stupita, poi ho realizzato che uno mi cerca con cadenza 1/2 volte l’anno, ma nella più totale anaffettività e indifferenza, l’altro solo quando deve colmare i vuoti affettivi … quindi ho ridimensionato la questione e appurato che non c’era attinenza con il sigillo.
    La persona “soggetto” della mia richiesta ancora un fantasma, irrintracciabile, irraggiungibile.

    Voialtri del sigillo come procede? Lo avete attivato? Usato per un rituale?

    Edited by Giupidus - 30/3/2024, 22:50
     
    Top
    .
  2. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ricevuto il sigillo meno di una settimana da quando hai scritto questo messaggio, ci vuole tempo.. un rito salomonico può richiedere anche anni prima della sua riuscita, dipende da ciò che si chiede
    Inoltre, se hai mai praticato, saprai si lavora molto con le coincidenze.. un portale aperto è un portale aperto a tutti gli effetti, le casualità potrebbero essere casualità come potrebbero non esserlo

    La chaos magick è molto blanda come cosa, l'ho detto e ripetuto, la tua situazione è molto complicata e leggendo altri post ho scoperto essere ancora più grave del previsto.. insomma, è come sparare con una pistola giocattolo contro un carro armato con la speranza di sfondarlo, hai bisogno di un rito con i contropalle e mettere in mezzo qualche spirito molto hardstyle
    Bisogna avere inoltre una matrice su cui lavorare.. se uno chiede denaro extra è coerente se magari ha un sito di vendite online, arrotonda giocando a poker, fa diverse scommesse o altro; se uno vuole incontrare una persona speciale è altrettanto coerente se va spesso fuori a ballare conoscendo gente varia, o magari va in palestra
    La tua persona target ti ha bloccata ovunque, non c'è una base concreta
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giupidus @ 30/3/2024, 22:29) 
    In questi giorni mi è capitato di ricevere un messaggio da due ex lontani che non sentivo da diversi mesi. Inizialmente mi sono stupita, poi ho realizzato che uno mi cerca con cadenza 1/2 volte l’anno, ma nella più totale anaffettività e indifferenza, l’altro solo quando deve colmare i vuoti affettivi … quindi ho ridimensionato la questione e appurato che non c’era attinenza con il sigillo.
    La persona “soggetto” della mia richiesta ancora un fantasma, irrintracciabile, irraggiungibile.

    Voialtri del sigillo come procede? Lo avete attivato? Usato per un rituale?

    Mi dispiace molto del fallimento del rituale di frater omega,ma vorrei spezzare una lancia a favore del frater,lui stesso ha detto che era un esperimento ,faceva questi lavori per perfezzionarsi nell arte,sicuramente ha assorbito da questi interventi la conoscenza necessaria per migliorarsi nell arte.io stesso voglio svilupparsi nell arte dei sigilli,e ho intenzione di chiedere in antro oscuro la possibilità di fare la stessa cosa di Frater Omega,ma poiché il mio campo è la purificazione,chiederò di eliminare quelle magie che utenti del forum hanno fatto e che non desiderano più siano attive.ovviamente il sigillo non sarà condiviso,lo alimentare con la mia energia,e finito il lavoro lo disattivero io,non è mancanza di fiducia,ma non tutti gli utenti sono portati per l arte,e poiché io non desidero ci siano errori tutto il lavoro lo farò io,odio fallire.per il tuo rito in bocca al lupo,di cuore ❤️ .comprendo il tuo dolore e le tue aspettative.
     
    Top
    .
  4. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Falx Grieus @ 31/3/2024, 14:26) 
    Mi dispiace molto del fallimento del rituale di frater omega (...)

    È passata meno di una settimana, è ancora a dir poco prestissimo per poter risolvere una questione grave che probabilmente dura da forse un anno e passa.. mesi di sicuro, anno forse
    È presto per poter dire se funziona o meno, almeno qualche settimana o un mese ci vuole
     
    Top
    .
  5. Wiram
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Frater Omega @ 31/3/2024, 11:38) 
    Hai ricevuto il sigillo meno di una settimana da quando hai scritto questo messaggio, ci vuole tempo.. un rito salomonico può richiedere anche anni prima della sua riuscita, dipende da ciò che si chiede
    Inoltre, se hai mai praticato, saprai si lavora molto con le coincidenze.. un portale aperto è un portale aperto a tutti gli effetti, le casualità potrebbero essere casualità come potrebbero non esserlo

    La chaos magick è molto blanda come cosa, l'ho detto e ripetuto, la tua situazione è molto complicata e leggendo altri post ho scoperto essere ancora più grave del previsto.. insomma, è come sparare con una pistola giocattolo contro un carro armato con la speranza di sfondarlo, hai bisogno di un rito con i contropalle e mettere in mezzo qualche spirito molto hardstyle
    Bisogna avere inoltre una matrice su cui lavorare.. se uno chiede denaro extra è coerente se magari ha un sito di vendite online, arrotonda giocando a poker, fa diverse scommesse o altro; se uno vuole incontrare una persona speciale è altrettanto coerente se va spesso fuori a ballare conoscendo gente varia, o magari va in palestra
    La tua persona target ti ha bloccata ovunque, non c'è una base concreta

    I sigilli non sono blandi sono molto potenti perché fai l’esempio della magia salomonica che impiega anni? Non è vero che impiega anni ma dove hai sentito dirlo?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wiram @ 1/4/2024, 23:25) 
    CITAZIONE (Frater Omega @ 31/3/2024, 11:38) 
    Hai ricevuto il sigillo meno di una settimana da quando hai scritto questo messaggio, ci vuole tempo.. un rito salomonico può richiedere anche anni prima della sua riuscita, dipende da ciò che si chiede
    Inoltre, se hai mai praticato, saprai si lavora molto con le coincidenze.. un portale aperto è un portale aperto a tutti gli effetti, le casualità potrebbero essere casualità come potrebbero non esserlo

    La chaos magick è molto blanda come cosa, l'ho detto e ripetuto, la tua situazione è molto complicata e leggendo altri post ho scoperto essere ancora più grave del previsto.. insomma, è come sparare con una pistola giocattolo contro un carro armato con la speranza di sfondarlo, hai bisogno di un rito con i contropalle e mettere in mezzo qualche spirito molto hardstyle
    Bisogna avere inoltre una matrice su cui lavorare.. se uno chiede denaro extra è coerente se magari ha un sito di vendite online, arrotonda giocando a poker, fa diverse scommesse o altro; se uno vuole incontrare una persona speciale è altrettanto coerente se va spesso fuori a ballare conoscendo gente varia, o magari va in palestra
    La tua persona target ti ha bloccata ovunque, non c'è una base concreta

    I sigilli non sono blandi sono molto potenti perché fai l’esempio della magia salomonica che impiega anni? Non è vero che impiega anni ma dove hai sentito dirlo?

    si è vero,è una magia potente,l abilità sta nel renderla stabile,noi tutti sappiamo che una magia troppo potente,se non diretta con abilità ottiene risultati opposti a quelli desiderati,ma ripeto dipende dall operatore.e comunque una magia potente,fin troppo,da grandi soddisfazioni. Questa è una verità.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    9
    Punti Antro
    0

    Status
    Online
    Frater scusa ti ho inviato o meglio provato a mandare un pm ma mi dice non ho i permessi per farlo posso chiederi qui un info sui sigilli o apro un post dedicato? Grazie
     
    Top
    .
  8. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wiram @ 1/4/2024, 23:25) 
    I sigilli non sono blandi sono molto potenti perché fai l’esempio della magia salomonica che impiega anni? Non è vero che impiega anni ma dove hai sentito dirlo?

    Sei la seconda persona che legge una cosa e ne capisce un'altra nello stesso giorno.. non so se pensare ad un pesce d'aprile o a restringere il cerchio
    Prima di tutto bisogna dare la definizione di sigillo in magia pratica, che non ne esiste una propria.. se proprio dovessi darne una mia direi un insieme di simboli che se esposti nella maniera giusta, causano cambiamenti all'ambiente
    Quindi dire che sono molto potenti è una mezza verità, bisogna saperli usare.. e nemmeno servono sempre, dopo un certo periodo non serve nemmeno più
    Io ho detto, e c'è tutto il topic a tua disposizione (ti ricordo che in 15 minuti hai fatto mille mila cose ma non riesci a leggere bene un topic) che la chaos magick è una pratica che crea dei sigilli, dei portali, abbastanza blandi.. una pratica molto sempliciotta
    Nel messaggio che hai citato c'è pure scritto "la chaos magick è molto blanda come cosa", non i sigilli.. le basi delle basi, imparare a leggere l'italiano (prima di imparare a leggere le carte)
    E la magia salomonica, ho detto che può richiedere anni.. può..
    Se eseguo un rito per trovare l'anima gemella e sposarsi pensi succeda tutto in due mesi?
    Se chiedo che la mia attività triplichi il fatturato pensi si possa fare nel giro di pochi mesi?
    Se chiedessi una bella casa ma il mio mestiere è (esempio) l'impiegato da 1200 euro al mese, pensi che si risolva subito oppure vengano le condizioni per fare ciò?
    Dipende da ciò che si chiede.. ma qui vedo che c'è molta fretta di puntare il dito ed accanirsi invece di collegare due neuroni

    EDIT: modifico per aggiungere che non l'ho sentito dire, dal momento che me lo hai chiesto.. esperienza personale, alcuni riti hanno funzionato anni dopo, o meglio, nel tempo si sono verificate le condizioni per far si che si arrivi al risultato, la magia funziona anche per coincidenze, te l'ho già detto
    Ci tenevo a specificarlo perché dal momento che è esperienza personale magari qualcuno si offende meno

    CITAZIONE (Bagliorinelbuio @ 2/4/2024, 09:09)
    Frater scusa ti ho inviato o meglio provato a mandare un pm ma mi dice non ho i permessi per farlo posso chiederi qui un info sui sigilli o apro un post dedicato? Grazie

    Strano, non ho i limiti di messaggi bloccati per nessuno, sono aperti a tutti
    Comunque si, fai pure le tue domande qui

    Edited by Frater Omega - 2/4/2024, 17:13
     
    Top
    .
  9. Wiram
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wiram @ 1/4/2024, 23:25) 
    CITAZIONE (Frater Omega @ 31/3/2024, 11:38) 
    Hai ricevuto il sigillo meno di una settimana da quando hai scritto questo messaggio, ci vuole tempo.. un rito salomonico può richiedere anche anni prima della sua riuscita, dipende da ciò che si chiede
    Inoltre, se hai mai praticato, saprai si lavora molto con le coincidenze.. un portale aperto è un portale aperto a tutti gli effetti, le casualità potrebbero essere casualità come potrebbero non esserlo

    La chaos magick è molto blanda come cosa, l'ho detto e ripetuto, la tua situazione è molto complicata e leggendo altri post ho scoperto essere ancora più grave del previsto.. insomma, è come sparare con una pistola giocattolo contro un carro armato con la speranza di sfondarlo, hai bisogno di un rito con i contropalle e mettere in mezzo qualche spirito molto hardstyle
    Bisogna avere inoltre una matrice su cui lavorare.. se uno chiede denaro extra è coerente se magari ha un sito di vendite online, arrotonda giocando a poker, fa diverse scommesse o altro; se uno vuole incontrare una persona speciale è altrettanto coerente se va spesso fuori a ballare conoscendo gente varia, o magari va in palestra
    La tua persona target ti ha bloccata ovunque, non c'è una base concreta

    I sigilli non sono blandi sono molto potenti perché fai l’esempio della magia salomonica che impiega anni? Non è vero che impiega anni ma dove hai sentito dirlo?

    Quello che ti avevo chiesto è perché fai l’esempio della magia salomonica che è tutto tranne che blanda e dici che impiega anni per agire parlando dei sigilli che hai fatto che invece per te sono blandi e sono a scadenza cioè non si capisce il paragone e tu rispondi offendendo “collegare i due neuroni” “imparare a leggere prima di leggere le carte” e altre sclerate
     
    Top
    .
  10. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' passata poco più di una settimana da quando vi ho dato i sigilli attivati, qualcuno di voi li ha caricati a parte?
    Nel mucchio, ho creato un sigillo anche per me.. gli effetti li dovevo vedere personalmente ma nel frattempo dovevo provare un modo per attivarne/caricarne più alla volta, in particolare avevo chiesto qualche soldo extra, una prova e devo dire che ho avuto soddisfazioni
    Nella prima settimana ho praticamente svuotato il mio profilo su un sito di vendita online di oggetti e abiti usati, non so se si può dire il nome ma ha il logo azzurro, ma i miei oggetti erano li da mesi e per essere cercati e acquistati bisognava ricercare parole e brand ben precisi.. non oggetti che si trovano sulla pagina principale, anche perché più tempo aspettano e più la piattaforma tende a mostrarli meno
    Inoltre ho dovuto eseguire due lavoretti (roba fuori dal lavoro), qualcosa che non mi veniva chiesto da circa un anno..
    Chicca extra che sospetto sia dovuto al sigillo: in famiglia c'è da diversi anni una situazione che potrebbe permetterci di avere qualche cosa in più, ma il papà cocciuto non ne voleva sapere.. sono successe due coincidenze nella stessa mattinata, e una sola di quelle non è mai capitata a me, mia mamma o mio papà in 10 anni.. ma due nella stessa mattinata invece si, e non penso siano una coincidenza
    Questo nella prima settimana.. un buon arrotondamento c'è stato

    Qualcuno ha già visto effetti? Non mi aspettavo risultati così nell'immediato ma sono curioso di sentire le vostre.. il modo di attivarle è stato lo stesso, semplicemente il mio l'ho caricato maggiormente nella stessa maniera che vi ho scritto in privato
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Frater Omega,e una discussione pubblica e mi permetto di dire una cosa,tu sarai riuscito pure a ottenere dal tuo sigillo,ma da quello che io percepisco,bada posso sbagliare eh,nessuno dei cinque sigilli che hai fatto e attivo,il lavoro e andato male.non volermene esprimo un mio sentire.
     
    Top
    .
  12. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stai facendo supposizioni su quali basi?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    40
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Dopo circa 2 mesi posso dire che qualcosa è cambiato. Come potete vedere dai post precedenti in un momento di grande sconforto ho scritto sotto questo topic perché davvero non sapevo cosa fare riguardo delle scelte lavorative, e in realtà il vero dramma era che non sapevo neanche cosa augurare a me stessa! Ero ad un bivio e la risposta che mi è stata data da frater non mi ha dato nessuna certezza, non mi è stato detto cosa fare e cosa no. Mi è stato solo consigliato di credere in quello che io sapevo fare in quel momento. Nel responso mi ha parlato di un sigillo e di una strana figura che io non sapevo neanche fosse un angelo, mi aveva consigliato di fissare il disegno che lo rappresentava fino a quando i bordi non sbiadivano. Sinceramente non ce l’ho fatta, non sono mai arrivata al punto di non vedere più i bordi ma con il passare del tempo mi accadevano delle strane coincidenze e mi capitava spesso di riconoscere delle forme che mi ricordavano quel disegno avendo la sensazione che quello fosse il mio angelo custode. Non so se siano state solo mie suggestioni ( può anche essere davvero solo così) , ma riguardo le prove professionali per le quali avevo chiesto il consulto sono successe cose impensabili. Alla fine le ho superate, e cambiando un po’ vita non so neanche se questa alla fine sarà stata una scelta vincente per me, ma sicuramente era quella in cui speravo quando ho chiesto il consulto! Che la figura sia il mio angelo custode? Non lo so, frater non me lo ha presentato così…sono stata io a pensarlo e non so perché ma è come se lo avessi dato per scontato. Questa è la mia testimonianza… disinteressata e reale, ovviamente non parliamo di miracoli ma sono stata felice di aver trovato una persona che mi ha ascoltato e che magari seriamente sia riuscita a fare qualcosa per me senza neanche conoscermi o senza nulla in cambio. Auguro a tutte le persone in cerca di conforto, e che operano nel bene proprio o di terzi, di avere un riscontro positivo.
     
    Top
    .
  14. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che hai fatto è stato chiamare l'angelo in questione, per loro natura vengono sempre se chiamati.. anche con parole demoniache (sconsigliato)
    Il fatto che potessi vedere qualcosa anche solo somigliante al sigillo non mi suona strano, gli angeli tendono a mettere una firma sul loro operato..
    Queste sono chicche che non si leggono in giro
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,067
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blackmamb@ @ 5/4/2024, 06:45) 
    Dopo circa 2 mesi posso dire che qualcosa è cambiato. Come potete vedere dai post precedenti in un momento di grande sconforto ho scritto sotto questo topic perché davvero non sapevo cosa fare riguardo delle scelte lavorative, e in realtà il vero dramma era che non sapevo neanche cosa augurare a me stessa! Ero ad un bivio e la risposta che mi è stata data da frater non mi ha dato nessuna certezza, non mi è stato detto cosa fare e cosa no. Mi è stato solo consigliato di credere in quello che io sapevo fare in quel momento. Nel responso mi ha parlato di un sigillo e di una strana figura che io non sapevo neanche fosse un angelo, mi aveva consigliato di fissare il disegno che lo rappresentava fino a quando i bordi non sbiadivano. Sinceramente non ce l’ho fatta, non sono mai arrivata al punto di non vedere più i bordi ma con il passare del tempo mi accadevano delle strane coincidenze e mi capitava spesso di riconoscere delle forme che mi ricordavano quel disegno avendo la sensazione che quello fosse il mio angelo custode. Non so se siano state solo mie suggestioni ( può anche essere davvero solo così) , ma riguardo le prove professionali per le quali avevo chiesto il consulto sono successe cose impensabili. Alla fine le ho superate, e cambiando un po’ vita non so neanche se questa alla fine sarà stata una scelta vincente per me, ma sicuramente era quella in cui speravo quando ho chiesto il consulto! Che la figura sia il mio angelo custode? Non lo so, frater non me lo ha presentato così…sono stata io a pensarlo e non so perché ma è come se lo avessi dato per scontato. Questa è la mia testimonianza… disinteressata e reale, ovviamente non parliamo di miracoli ma sono stata felice di aver trovato una persona che mi ha ascoltato e che magari seriamente sia riuscita a fare qualcosa per me senza neanche conoscermi o senza nulla in cambio. Auguro a tutte le persone in cerca di conforto, e che operano nel bene proprio o di terzi, di avere un riscontro positivo.

    Devo essermi persa qualcosa... il post è di soli 25 gg fa e blackmamba non risulta neppure tra i prenotati (oltre a non aver scritto nulla di pubblico negli ultimi 4 mesi, se non ricomprendo un paio di giorni fa). .
     
    Top
    .
97 replies since 12/3/2024, 20:55   12332 views
  Share  
.