Eseguo sigilli - parte 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wiram
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frater Omega @ 6/4/2024, 11:50) 
    Quello che hai fatto è stato chiamare l'angelo in questione, per loro natura vengono sempre se chiamati.. anche con parole demoniache (sconsigliato)
    Il fatto che potessi vedere qualcosa anche solo somigliante al sigillo non mi suona strano, gli angeli tendono a mettere una firma sul loro operato..
    Queste sono chicche che non si leggono in giro

    Ma hai distribuito sigilli evocativi o dei sigilli personalizzati creati da te?

    O meglio hai personalizzato dei sigilli evocativi?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Non ne ho idea…ho solo fatto quello che ho scritto precedentemente in questo post.
     
    Top
    .
  3. Wiram
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blackmamb@ @ 8/4/2024, 07:13) 
    CITAZIONE (Malefica @ 6/4/2024, 21:55) 
    Devo essermi persa qualcosa... il post è di soli 25 gg fa e blackmamba non risulta neppure tra i prenotati (oltre a non aver scritto nulla di pubblico negli ultimi 4 mesi, se non ricomprendo un paio di giorni fa). .

    Quello che scrivi è giusto…non riuscivo a contattare frater nella discussione pubblica, non riuscivo proprio a pubblicare nulla e allora l’ho contattato in privato…ricevendo anche una strigliata per averlo fatto, per aver applicato la notifica di avvenuta consegna del messaggio😅, praticamente avevo sbagliato tutto!

    Ti ha strigliato per aver applicato la notifica di avvenuta consegna del messaggio?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wiram @ 10/4/2024, 22:33) 
    CITAZIONE (Blackmamb@ @ 8/4/2024, 07:13) 
    Quello che scrivi è giusto…non riuscivo a contattare frater nella discussione pubblica, non riuscivo proprio a pubblicare nulla e allora l’ho contattato in privato…ricevendo anche una strigliata per averlo fatto, per aver applicato la notifica di avvenuta consegna del messaggio😅, praticamente avevo sbagliato tutto!

    Ti ha strigliato per aver applicato la notifica di avvenuta consegna del messaggio?

    Vai indietro nel post
     
    Top
    .
  5. Wiram
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Blackmamb@ se posso chiederti come mai volevi un sigillo per evocare invece che un sigillo come tutti gli altri?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wiram @ 10/4/2024, 22:41) 
    Blackmamb@ se posso chiederti come mai volevi un sigillo per evocare invece che un sigillo come tutti gli altri?

    Ti ripeto che non conosco la differenza tra le due cose…ho esposto il mio problema e la mia richiesta a Frater ed ho fatto quello che ho scritto.
     
    Top
    .
  7. Wiram
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wiram @ 10/4/2024, 21:20) 
    CITAZIONE (Frater Omega @ 6/4/2024, 11:50) 
    Quello che hai fatto è stato chiamare l'angelo in questione, per loro natura vengono sempre se chiamati.. anche con parole demoniache (sconsigliato)
    Il fatto che potessi vedere qualcosa anche solo somigliante al sigillo non mi suona strano, gli angeli tendono a mettere una firma sul loro operato..
    Queste sono chicche che non si leggono in giro

    Ma hai distribuito sigilli evocativi o dei sigilli personalizzati creati da te?

    O meglio hai personalizzato dei sigilli evocativi?

    Ma Blackmamba questa domanda era per FraternOmega li ha fatti lui i sigilli
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Perdonami…ho frainteso.
     
    Top
    .
  9. Wiram
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blackmamb@ @ 10/4/2024, 22:42) 
    CITAZIONE (Wiram @ 10/4/2024, 22:41) 
    Blackmamb@ se posso chiederti come mai volevi un sigillo per evocare invece che un sigillo come tutti gli altri?

    Ti ripeto che non conosco la differenza tra le due cose…ho esposto il mio problema e la mia richiesta a Frater ed ho fatto quello che ho scritto.

    Ti ho chiesto come mai volevi il sigillo per chiamare un angelo o demone (da quello che scrive frater può essere entrambi) non sapendo come funziona evocare uno spirito e cosa comporta. In questa sezione lui offriva un altro tipo di sigilli che non servono per evocare angeli o demoni per questo mi sono sorpreso e mi faceva piacere capire da cosa era motivata la scelta però spero che ti sia informata su cosa comporta usare sigilli per evocare
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Perché ho scritto in privato…ed ha capito che forse avevo bisogno di altro. Spiegami la differenza e cosa comporta se ti va.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    526
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Un sigillo per evocare?per gestire simili magie significa aver fatto già un bel cammino sul sentiero magico.ma se si è in grado di gestire simili magie non si ha bisogno di nessuno,si fa e basta.mia pinione eh
     
    Top
    .
  12. Wiram
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blackmamb@ @ 10/4/2024, 23:07) 
    Perché ho scritto in privato…ed ha capito che forse avevo bisogno di altro. Spiegami la differenza e cosa comporta se ti va.

    Non posso risponderti perché non si capisce se hai un sigillo angelico o demoniaco
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    526
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Non credere che ci sia molta differenza,anzi gli angeli sono più difficili da evocare e più inflessibili,una evocazione è e rimane una evocazione.
     
    Top
    .
  14. Wiram
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blackmamb@ @ 5/4/2024, 06:45) 
    Nel responso mi ha parlato di un sigillo e di una strana figura che io non sapevo neanche fosse un angelo, mi aveva consigliato di fissare il disegno che lo rappresentava fino a quando i bordi non sbiadivano. Sinceramente non ce l’ho fatta, non sono mai arrivata al punto di non vedere più i bordi ma con il passare del tempo mi accadevano delle strane coincidenze e mi capitava spesso di riconoscere delle forme che mi ricordavano quel disegno avendo la sensazione che quello fosse il mio angelo custode. Non so se siano state solo mie suggestioni ( può anche essere davvero solo così) , ma riguardo le prove professionali per le quali avevo chiesto il consulto sono successe cose impensabili. Alla fine le ho superate, e cambiando un po’ vita non so neanche se questa alla fine sarà stata una scelta vincente per me, ma sicuramente era quella in cui speravo quando ho chiesto il consulto! Che la figura sia il mio angelo custode? Non lo so, frater non me lo ha presentato così…

    Evocarli è difficile se non impossibile a meno che non sei un teurgo al pari di un santo, spesso riescono persone particolari, non troverai testi attendibili in giro perché essi sono rari antichi e molto costosi. questi spiriti sono quelli che vengono dopo Dio ovvero i più vicini a lui e i più potenti e non hanno un padrone e quindi possono agire come credono se si sentono offesi perché chiamati da un essere considerato a loro molto inferiore quale l’uomo
    possono essere molto pericolosi quindi mi asterrei dal chiamarli se non si hanno delle basi belle spesse alle spalle di studio.
    Evocare i demoni beh te lo può dire chiunque quanto possa essere pericoloso se non si sa quello che si fa non agiscono senza sacrifici da parte di chi li chiama e spero per te che non hai disturbato spiriti olimpici e che in ogni caso hai fatto dei bandi di protezione per te stessa prima di attivare un sigillo sconosciuto che ti è stato dato da un estraneo su Internet e che sei consapevole del prezzo da pagare per aver evocato uno spirito e dei pericoli dell’eggregora associata
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,135
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wiram @ 11/4/2024, 22:15) 
    CITAZIONE (Blackmamb@ @ 5/4/2024, 06:45) 
    Nel responso mi ha parlato di un sigillo e di una strana figura che io non sapevo neanche fosse un angelo, mi aveva consigliato di fissare il disegno che lo rappresentava fino a quando i bordi non sbiadivano. Sinceramente non ce l’ho fatta, non sono mai arrivata al punto di non vedere più i bordi ma con il passare del tempo mi accadevano delle strane coincidenze e mi capitava spesso di riconoscere delle forme che mi ricordavano quel disegno avendo la sensazione che quello fosse il mio angelo custode. Non so se siano state solo mie suggestioni ( può anche essere davvero solo così) , ma riguardo le prove professionali per le quali avevo chiesto il consulto sono successe cose impensabili. Alla fine le ho superate, e cambiando un po’ vita non so neanche se questa alla fine sarà stata una scelta vincente per me, ma sicuramente era quella in cui speravo quando ho chiesto il consulto! Che la figura sia il mio angelo custode? Non lo so, frater non me lo ha presentato così…

    Evocarli è difficile se non impossibile a meno che non sei un teurgo al pari di un santo, spesso riescono persone particolari, non troverai testi attendibili in giro perché essi sono rari antichi e molto costosi. questi spiriti sono quelli che vengono dopo Dio ovvero i più vicini a lui e i più potenti e non hanno un padrone e quindi possono agire come credono se si sentono offesi perché chiamati da un essere considerato a loro molto inferiore quale l’uomo
    possono essere molto pericolosi quindi mi asterrei dal chiamarli se non si hanno delle basi belle spesse alle spalle di studio.
    Evocare i demoni beh te lo può dire chiunque quanto possa essere pericoloso se non si sa quello che si fa non agiscono senza sacrifici da parte di chi li chiama e spero per te che non hai disturbato spiriti olimpici e che in ogni caso hai fatto dei bandi di protezione per te stessa prima di attivare un sigillo sconosciuto che ti è stato dato da un estraneo su Internet e che sei consapevole del prezzo da pagare per aver evocato uno spirito e dei pericoli dell’eggregora associata

    Ma chi ti ha detto che evocare entità necessita obbligatoriamente di sacrifici??
    Demoni... tutto ciò che il cattolicesimo non inquadra come "angelico" = quindi anche divinità ed entità (spesso molto più antiche) che di realmente "demoniaco" (così come il cristianesimo ci vuole far intendere) hanno davvero poco.
     
    Top
    .
88 replies since 12/3/2024, 20:55   12653 views
  Share  
.