Chiedere un favore a Satana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Genny... @ 2/11/2006, 18:52)
    ADONAY e il dio di tutto il creato, degli dei, e il dio del tutto quindi come fai a dire chè è satana lui e uno spirito superiore, penso chè satana impalidirebbe, diverrebbe una pecora nera, di nansi a lui

    non credete? ragazzi?

    a mio parere il creatore di tutto e' la divinita' precedente a tutte le altre religioni cioe' abraxas, da cui deriva il nome di abramo, il quale(in alcuni testi in latino) e' il portatore di luce quanto primo profeta, cioe' lucifero.questo e' quel che penso e ho i miei studi per affermarlo, poi ogniuno e' libero di pensare in quello in cui crede
    Attached Image
    abraxas.gif

     
    Top
    .
  2. dark90
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn credo esista un dio degli dei...ciò nn ha senso...a ke servirebbe?avrebbe cmq lo stesso potere degli altri no?dio o dea sono delle parole assolute in tutto e x tutto...se esiste un altro dio + ke pari a loro nn può essere...se un dio può fare tutto in modo assoluto ke differenza ce fra lui e il suo dio?magari riconosco ke possa magari essere un capo...il padre...ma nn riesco a comprendere xkè crediate ke abbia + potere di un altro dio...se poi definite lui dio e gli altri semidei allora è un conto...ma nn credo ke gli altri siano semidei...
    oviamente è solo quello ke penso se avete un ragionamento x illuminarmi allora vi prego di descrivermelo... -_-
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dark90 @ 6/5/2007, 12:07)
    io nn credo esista un dio degli dei...ciò nn ha senso...a ke servirebbe?avrebbe cmq lo stesso potere degli altri no?dio o dea sono delle parole assolute in tutto e x tutto...se esiste un altro dio + ke pari a loro nn può essere...se un dio può fare tutto in modo assoluto ke differenza ce fra lui e il suo dio?magari riconosco ke possa magari essere un capo...il padre...ma nn riesco a comprendere xkè crediate ke abbia + potere di un altro dio...se poi definite lui dio e gli altri semidei allora è un conto...ma nn credo ke gli altri siano semidei...
    oviamente è solo quello ke penso se avete un ragionamento x illuminarmi allora vi prego di descrivermelo... -_-

    io ho scritto su di abraxas in quanto e' una dottrina precedente secoli al cristianesimo ma con tutti i riferimenti di questo, come la tripartizione padre figlio e spirito santo,ma viene indicato con le caratteristiche di lucifero in quanto dio portatore di sole e punitore, in cui io credo, ammettendo Dio come entita' ma Lucifero e' parte di lui che si e' distaccata prendendo caratteristiche proprie e degenerate, quindi io non seguo un dio unico cadendo nell'aporia di accettarne altri, ma credo in uno consapevole che era parte dell'unico, quindi due essenze ed una entita'.
    non so' se mi sn chiarito
     
    Top
    .
  4. dark90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo di aver afferrato il concetto ma da come hai scritto devo dedurre ke hai una tua base di studio quindi sei arrivato a quel punto tramite ragionamenti ke se uno nn ha seguito gli è un po complicato capire...giusto?se è si mi mostri i tuoi studi? :huh:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dark90 @ 6/5/2007, 15:07)
    credo di aver afferrato il concetto ma da come hai scritto devo dedurre ke hai una tua base di studio quindi sei arrivato a quel punto tramite ragionamenti ke se uno nn ha seguito gli è un po complicato capire...giusto?se è si mi mostri i tuoi studi? :huh:

    dato che ho visto che ci siamo praticamente solo noi 2 sul forum ti ho aggiunto ad msn, il contatto me lo hai dato x la richiesta di esorcismo o purificazione, cosi' ti spiego tutto quello che vuoi e ci scambiamo incanti ed informazioni ok?
     
    Top
    .
  6. dark90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande! ;)
     
    Top
    .
  7. Lord Clow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, come prima cosa voglio dire a Xardas (scritto bene :P?): spesso negli scongiuri al Maligno si usano quegli appellativi, ti basterebbe leggere gli incantesimi del Necronomicon per convincertene :)!
    Seconda cosa, scusate se vi sembra un "attacco", non vuole esserlo, ma come fate a definirvi streghe adorando o chiedendo "favori" a Satana?
    Ragazzi, Satana è un'entità (se così vogliamo definirla) che non rientra in nessuno dei nostri pantheon e ci sono studi specifici a giustificare ciò.
    Semplicemente per noi streghe Satana non esiste :).

    BB

    )O( Clow )O(
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    beh dire che non esiste in assoluto è la negazione di principi magici e di creazione, forse non lo si considera ma dire che non esiste in assoluto e' sbagliato su ogni punto di vista, xk esiste, e come!
     
    Top
    .
  9. Lord Clow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti io non ho detto che non esiste assolutamente :).
    Semplicemente ho detto che non esiste (o a quanto pare, non dovrebbe esistere) per noi streghe.
    Per i cattolici tutte le nostre divinità non esistono, ma noi li veneriamo ugualmente, perchè per noi esistono.
    Le divinità sono idoli, pura essenza, seppur antropomorfi o zoomorfi, sono pur sempre pura essenza, pura energia. Le divinità non sono altro che le epifanie di tutto ciò che ci circonda (Dio del Sole, Dea della Luna, Dio del Tuono), quindi la loro esistenza dipende solamente dalla fede che vi riponiamo :).
    Beh sì, certo, mi sono espresso male, esisterà pure questo Satana, ma io rimarrò della convinzione che una strega non dovrebbe "adorarlo" in quanto, almeno per ciò che concerne la stregoneria inteso come stile di vita e non come culto, non esiste.
    Scusate il mio errore :P.

    Edit: Ho dimenticato di scrivere una cosa che ho visto viene condivisa nel thread "Ma è Satanismo?" nella sezione "Demoni": per quanto concerne la figura di Satana, egli è nato come pura contraddizione al Dio cristiano, è una figura demonizzata del nostro Dio Cornuto, io sinceramente, in quanto strega, mi sentirei offeso sentendo un'altra strega venerare questo cosiddetto Satana :). La stregoneria affonda le sue radici nell'alba dei tempi, Satana è molto, ma molto più recente e, ripeto, non è altro che la demonizzazione della figura del Dio Cornuto per costringere i pagani dei primi anni cristiani, a convertirsi a quella che viene ingiustamente ed egoisticamente definita "L'unica via verso la salvezza".
    Così per quanto concerne tutti i demoni, non sono altro che demonizzazioni di antiche divinità pagane per giustificarne quella che al tempo era eresia.
    Ed è proprio per questi motivi che ribadisco la loro non-esistenza :), ma poichè la stregoneria è anche fin troppo open-source come visione di vita, accetto chi li venera o chi si rivolge a loro per raggiungere uno scopo.

    BB

    )O( Clow )O(
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    no tranquo, capita di esprimersi male, capita ank a me trp volte, ma ti dirò non è vero che esistono solo per la fede che non vi riponiamo, perchè questi si presentano ad alcuni mortali nonostante che questi non credano in loro.
    Te pensi logicamente seguendo il pensiero wicca, ma qui' molti interventi sono fatti anche da persone che praticano ma ciò nonostante non sono wicca (come il sottoscritto), devi avere delle visioni piu' aperte su questo punto di vista, xk le divinità di cui parliamo esistono, o probabilmente esistono, ma ogniuno si appoggia alle proprie :)
     
    Top
    .
  11. Lord Clow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio, mi dispiace deluderti, ma non sono wiccan, anche se rispetto il principio del Rede :).
    Ribadisco che è, appunto, una visione TOTALMENTE personale sull'argomento in quanto non ho perseguito studi specifici sull'argomento (mi interessa poco in verità :P), quindi per me possono tranquillamente non esistere, così come possono tranquillamente esistere per te ;)...ecco il principio di open-source della stregoneria :)!
    Quando ho detto "...la loro esistenza dipende solamente dalla fede che vi riponiamo..." non intendevo che se non ci credi non esiste :), bensì intendevo che io posso tranquillamente crederci perchè ho fede nella loro esistenza :), mi sono nuovamente espresso male, sorry :)!

    BB

    )O( Clow )O(
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    no scusa sn io un po' rinco :) cmq come pensiero da seguire è giusto, ora capisco cosa intendevi
     
    Top
    .
  13. daysha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dark gloom @ 22/9/2006, 17:13)
    per chiedere un favore a lucifero...
    amezzanotte,in un locale scuro,accendete se volete grosse candele nere...
    dite IO TI IMPLORO GRANDE E POTENTE ADONAY
    MAESTRO E SIGNORE DI TUTI GLI SPIRITI IO TI IMPLORO O ELOJIM E IMPLORO JEOVAK
    A VOI DONO L ANIMA E IL CUORE
    IL MIO SPIRITO ED IL MIO ESSERE O GRANDE EPOTENTE ADONAY
    DEGNAMI DEI TUOI FAVORI COSI SIA.


    incensate e scrivete su un foglio il vostro desiderisempre coinciso e mai in generale...
    poi IO VI OFFRO IL MIO SANGUE O GRANDE ADONAY ELOJIM ARIEL JEOVAK
    COME OFFERTA AI VOSTRI SUPERIORI ED A TUTTI GLI SPIRITI
    QUESTO LO FACCIO IN ONORE GLORIA E POTERE
    DEI VOSTRI DIVINI NOMI
    O GRANDE ADONAY
    ELOJIM ARIEL E JEOVAK
    DEGNATEVI DI GRADIRE LA MIA OFFERTA ACCETTATELA

    bucatevi il dit e fate gocciolare un po di sangue sul foglio poi
    O ADONAY POTENTISSIMO CHE HAI ACCETTATO ABRAMO TUO SERVO FEDELE
    E CHE HAI PROMESSO CHE SULLA SUA GENERAZIONE
    SAREBBE SCESA LA BENEDIZIONE DEL CIELO
    CON UMILTA TI SUPPLICO PER LA SALVEZZA DELL ANIMA E LA DIFESA DEL CORPO CHE QUESTO SAGUE SIA CONSACRATO
    PERCHE POSSA CONSRVARE IN ETERNO LA NOSTRA FEDE

    fate bruciare il foglio e lo getate al vento dicendo
    LE DOTI DEI PIANETI SI POSIN SOPRA QUESTO SANGUE AFFINCHE GLI PIRITI SUPERIORI SIDEGNINO D ACCETTARLO
    A VOI SPIRITI DI LUCE ADONAY ELOJM ARIEL JEOVAK UMILMENTE VI PREGO DI OCNCEDEMI I VOSTRI FAVORI GRAZIE ED AMICIZIA
    FATE CHE TUTTI I MIE ATTI SIANO ISPIRATI
    DALLA VOSTRA SUPREMA SAPIENZA
    PROMETO DI SEGUIRE UMILMENTE LE ISPIRAZIONE CHE MI MANDATE E CERCHERO IN UTTI I MODI DI ESSERVI SEPRE FEDELE
    COMANDATE ED IO UBBIDIRO
    SARO LA VOSTRA OMBRA
    LA SEGUACE PIU UMILE
    E PRONTA AD ESAUDIRE OGNO VOSTRO DESIDERISENZA ESITAZIONI.

    Scusate se rido... :ihihih: , mi spiegate come fate ad evocare lucifero se nella formula fate riferimento a JEOVAK? che c'èntra il Dio cristiano? Io ripeto, tropo cattolicesimo nelle vostre coscienze, se in un rituale c'è una parte cattolica, trasformatela in qualcosa che nn c'èntri con il cattolicesimo, date un'impronta personale, nn deve c'èntrare x niente il cattolicesimo con le evocazioni di lucifero! Questo è un mio parere! :devil:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    se s' per questo anche nella clavicola di salomone nel rituale di lucifuge rofocale in alcuni punti si implora ed in altri si ringrazia dio per il buon esito di tutto non c'e' niente di strano se lo si trova in alcuni testi in alcune evocazioni alcune invocazioni o perfino nele maledizioni etc...
     
    Top
    .
  15. °°†.::_Emotional_Lover_::.†°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi è il coglione che chiede favori a satana?
    CITAZIONE (~Devon.Aoki @ 30/4/2007, 19:16)
    Errore grave,l'ora del diavolo è le 3 di notte,non mezzanotte.

    Comunque,perchè le 3 di notte e non mezza notte?Credevo anke io fosse mezzanotte...
     
    Top
    .
130 replies since 22/9/2006, 17:13   17620 views
  Share  
.