Chiedere un favore a Satana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    le 3 di notte perche' cristo morì alle 3 di pomeriggio, e' la classica inversione satanica del genere la croce capovolta in opposizione al crocifisso normale
     
    Top
    .
  2. dark ocean
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Lord Clow,15/6/2007, 21:52]
    Allora, come prima cosa voglio dire a Xardas (scritto bene :P?): spesso negli scongiuri al Maligno si usano quegli appellativi, ti basterebbe leggere gli incantesimi del Necronomicon per convincertene :)!

    scusate, non sono scettica riguardo a demoni/dei o cm si vogliano chiamare...solo che c sono torppi pantheon d divinità, angeli e demoni, wiccan, dei pagani calssici e d altre religioni orientali....alcune d queste "divinità" sono scomparse, come gli dei greci altre sono state assimiliate....quelle del necronomicon (ammesso che non sia solo una creazione d Lovecraft9 che relazione ahanno con le altre? No vanno in conflitto tutti questi dei tra di loro?
    Perchè dovrebbero decidere di aiutarci e esaudire le nostre richiste e cosa vogliono in cambio che non possano già ottenre da loro, visto che sono onnipotenti? che se ne fanno delle nostre anime? le assimilano x aumentare i loro poteri? perchè coloro che dicono d essere in cntato coi demoni no chiedeno loro ricchezza e potere ( tanto x fare un esempio stupido)
    Le volte che ho provato a evocarli non sono mai apparsi (finora) ...perchè ad alcuni appaiono e ad altri no, se il rituale è lo stesso? dipende dal "potere" individuale allora? quindi vuol dire che un rito vale l'altro?
    scusate la caterva di domande, ma finchè non ne vedo uno ( di demone) non so che ripsote darmi.....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    le religioni sono in conflitto tra loro solo se viste in maniera erronea e nelle mutazioni che ricevono col tempo e le diverse interpretazioni attribitegli dopo, le religioni bisogna vedere anche in che ambito nascono delle divinità greche alcuni dei ninfe etc... sono ancora presenti, poi esistono religioni che derivano da altre ed altre religioni "proprie".
    Poi chi ti dice che non l'abbiano fatte simili richieste alcuni? poi se sei in grado di arrivare ad una coscienza tale di te stesso da avere immense capacità te basti a te stesso e non hai bisogno di altro.
    I rituali si dividono in diversi tipi e dipende anche dal potenziale della persona, potenziale che si deve sviluppare col tempo, c'e' chj nasce con capacità superiori e chi inferiori ma cmq si possono sviluppare.
    se hai altre domande fai pure
     
    Top
    .
  4. willowitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nella clavicula salomonis fa spesso riferimento al dio cristiano o ebraico (vengono tutti e due dallo stesso posto) ma nell'evocazione postata dovrebbe almeno nominarlo satana li mi pare che non lo nomini nemmeno!
     
    Top
    .
  5. vampair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei chiedere un favore importante a satana...ma non sono sicuro che io sappia utilizzare questo rituale...
     
    Top
    .
  6. Al Azif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampair @ 19/3/2011, 20:04) 
    vorrei chiedere un favore importante a satana...ma non sono sicuro che io sappia utilizzare questo rituale...

    Io te lo sconsiglio, e cmq non stai chiedendo in un ufficio informazioni delle poste... :groawn:
     
    Top
    .
  7. Alice is Dead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei solo aggiungere che oltre a sembrare una cosa semplicessima evocare un demone, e per di più Satana, è una pura invenzione dell'autore, qualsivoglia egli sia: Elohim tradotto letteralmente significa "coloro che sono venuti dal cielo", al plurale, oltre al fatto che nelle Bibbia è stato tradotto semplicemente come "dio". Quindi più lontano dal signore degli inferi in questo rituale non si poteva andare.
     
    Top
    .
  8. Madame_Belial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono scettica nel credere che questa formula possa funzionare. Magari il suo effetto è positivo, ma appunto come hanno accennato gli altri non è minimamente nominato Satana, per cui dubito esaudirà il desiderio così velocemente.
     
    Top
    .
  9. vampair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei chiedere di diventare un vampiro...sarebbe possibile?
     
    Top
    .
  10. Kes100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No
     
    Top
    .
  11. vampair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come mai?
     
    Top
    .
  12. Madame_Belial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il vampirismo è una malattia, non un dono straordinario. Oltretutto cosa pensi che Satana possa farti? Ti farà aumentare la sete di sangue o ti farà spuntare i canini? Queste sono cose da film.
     
    Top
    .
  13. vampair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'e qualcuno di voi che conosce qualche incantesimo per la vampirizzazzione?...
     
    Top
    .
  14. Madame_Belial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trova un'altro vampiro che ti sappia trasformare, il rituale è complesso.
     
    Top
    .
  15. +_Gabriel_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampair @ 20/3/2011, 14:49)
    c'e qualcuno di voi che conosce qualche incantesimo per la vampirizzazzione?...

    Forse si forse no...
    Di sicuro tu non conosci le buone maniere visto che stai postando senza esserti presentato/a XD

     
    Top
    .
130 replies since 22/9/2006, 17:13   17620 views
  Share  
.