Cerimonia della Bara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    sono congreghe ristrette spesso nomadi, in alcuni cimiteri si trovano spiriti vampiri dimensionali che sono i cosi' detti vampiri killer xk attaccano in gruppo salassando le vittime.
    Per diventare vampiro non si deve fare il patto col diavolo ci sono diverse divinita' a cui votarsi il demonio quale satana non e' compreso tra questi
     
    Top
    .
  2. daysha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E quali a parte quelo che mi hai detto tu?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    non me li ricordo al momento purtroppo non ho una memoria di ferro comunque c'e' anke lilith caino uno che inizia cn la j etc...
    comunque se vuoi eccoti un focus sull'argomento http://ilmondodelparanormale.forumfree.net/?t=18001321
     
    Top
    .
  4. Watanabe Kaito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E bravo Angelo Drogato lui e molto più acculturato di me e si vede, io purtroppo da tempo mi ero assentato e mi sono scordato di questo forum e ahime so stato un vero idiota XD.
    Comunque eccomi qui sono ritornato e posso dirti che ce una mia vecchia discussione dove cercai di fare un patto con u demone e posso dirti che quello che passerai non e nulla in confronto a cio che ho passato io ...
     
    Top
    .
  5. daysha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Angelo Drogato!

    image image
     
    Top
    .
  6. daysha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho saèuto che i bptgoia avevano una pozione x diventare vampiri!

     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    oddio il vampirismo non e' una trasformazione che avviene attraverso una pozione, e' una maledizione o un patto da fare tra se' ed entita' delle tenebre non e' il patto con i demoni come il tuo vecchio wata, ma un patto di convivenza o simbiosi con un demone, al quale ti appoggi per vivere ecco xk i vampiri soo morti viventi, i loro organi interni sono atrofizzati e vivono grazie al demone, oppure il vampirismo nel secondo tipo di metodo per vampirizzarsi e' un adattamento del corpo ad un tipo di "stile di vita" puo' provarci chiunque ma pochi ci riescono xk e' per pochi e bisogna abbracciare del tutto la dottrina sia nello stato conscio che incoscio
     
    Top
    .
  8. daysha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma a parte la cerimonia, nn cìè un'altro modo x diventare vampiri? Se riesci prova e sentire grazie!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    si' ci sono altri 2 metodi ma rendono solo piccoli vampiri rv che non valgono molto, xk sono mortali e deboli solo un po' piu' longevi del normale <_<
     
    Top
    .
  10. daysha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no che brutto! io nn voglio essere un vampiro normale, ma molto potente, un po come la prima vampira, visto che sono una ragazza!

    image image

    Sai x'chè ti ho scritto di quella leggenda? Lilith, mi è apparsa in sogno e mi ha detto il suo vero nome e poi ho scritto un romanzo intitolato: Il Desiderio di essere Vampito! Ci sono delle parti dove la protagonista, ha delle visioni di ricordi dell'essenza di Lilith che è dentro di lei, ma tali ricordi nn li ho inventati, mi sono ritrovata senza accorgermi ad avere visioni del suo passato x l'apunto e la mano nn la controllavo, scriveva da sola quelle parti del romanzo! Ecco x'chè ti ho chiesto se sapevi se esisteva la reincarnazione magica o risveglio, chiamalo come vuoi dela prima e del primo vampiro, solo che sò che il primo vampiro si è già reincarnato, ma la prima vampira no x ora. L'essenza da consigli e aiuta il predestinato/a ad usarte le proprie doti nuove e altro, nn la comanda mai e nn vanno a succhiare il sangue alla gnete coem si vede nei film o si legge nei libri, loro aiutano le persone che se lo meritano!
    forse è una scemenza, ma io ho la veggenza e l'empatia, nn mi invento le cose, le sento e basta!

    image
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    lilith non era una vampira dide origine alla stirpe dei demoni iloti se non sbaglio e a lei sono devote le "vampire" dato che se un uomo invoca lilith viene ucciso o resta suo schiavo, il vero primo vampiro fu solo Caino, ed e' ancora in vita(si dice pure che abbia preso tra i suoi giuda ma nn ci credo + di tnt) lilith se ti si presentava realmente ti avrebbe fatto una domanda se volevi essere o no e ti avrebbe mandato nel sonno lo psikic vampire gli spiriti che tramutano in vampiri senza rito,potrebbe essere che sei una psicho emavora dato che ce ne sono di inconsapevoli.
    Ma il vampiro NON PUO' compiere il bene o fare del bene se non proprio, per questo' e' una maledizione se il tuo migliore amico/a ti si presentasse quando sei un vampiro vero e proprio per te sarebbe solo o un buon pasto se sei un vampiro debole, oppure lo vedresti come un buono schiavo/a per farti procaccire del cibo, non esistono affetti, a meno che non ti donino amore incondizionato in quel caso saresti un po' + umana (cosi' dice il libro di nod ma va' interpretato)
     
    Top
    .
  12. daysha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse nn h avoluto farmi del male! nn so! io percepisco le entità, sento come se mi toccassero di solito le spalle, perchepisco il loro sesso e la loro potenza energetica. Volgio x'hò dire che nn gurdo troppo dragon ball!

    image image image

    Mi riesci meglio a spiegare che cosa sono i Real Vampir? Che fanno, come si comportano, come sono di aspetto! x'ho nulla come il vero vampiro un lestat x intenderci! Grazie!

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ti cito parole testuali di Ombra che riprende anche Tenebra nei suoi appunti per quanto riguarda gli RV:

    “ RV o HLV ”(emavoro/mortale)
    La dicitura RV sta per real vampire e significa vampiro reale, la dicitura HLV invece significa human living vampire. I due termini indicano la stessa cosa, ovvero una categoria immensa di mortali appartenenti a sub-culture urbane, che spinti dai più disparati motivi psico-fisici devono assumere del sangue.


    questi sdono gli RV condividerai il mio pensiero che essere un RV non ne vale assolutamente la pena :no.no:
    al momento e' possibile che tu sia a livello molto basso uno psy come ti avevo gia' dtt in precedenza, cito sempre lo scritto di Ombra testualmente:


    “Vampiri psichici o PSY vampire” (psicovori/mortale)
    Sono degli esseri mortali che volontariamente o no, riescono a cibarsi dell’energia mentale delle persone che li circondano.
    A volte diventano HLV per celebrare il loro vampirismo mentale.

    P.S. io mica seguo dragonball :ghgh:
     
    Top
    .
  14. daysha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie x le info, si hai ragione rv o simile , nn ne vale la pena! Ciao!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    di niente ti pare^^ sono quì per aiutare no? :smile:
     
    Top
    .
89 replies since 26/10/2007, 21:43   10196 views
  Share  
.