Cerimonia della Bara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Padishar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    angelo vorrei sapere molto di piu sul vampirismo mentale...
    è una sorta di attacco mentale vero?
    uno non essendo vampiro può ugualmente vampirizzare le energie mentali di un individuo?
    si può imparare a farlo senza divenire succubi di un demone o altro?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    purtroppo no e' una sorta di usufruire delle capacita' intellettive altrui privandone il possessore per breve tepo, e' probabilissimo che ti sia capitato di subire un simile "attacco" che stavi per strada con amici etc... e dopo un po' ti sentivi confuso/a come se ti fosse venuto un forte attacco di febbre improvviso e che spariva subito dopo un momento in cui stavi tanto rinco che dicevi stupidaggini senza neanche rendertene conto, e' una dote che si ha dalla nascita nn so' se si puo' acquisire in qualche altro modo ma non credo
    chiaro?
     
    Top
    .
  3. Padishar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh forse per poterla fare senza fatica devi averla dalla nascita altrimenti credo sia possibile impararla... cmq vi farò sapere...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Padishar @ 7/11/2007, 10:26)
    beh forse per poterla fare senza fatica devi averla dalla nascita altrimenti credo sia possibile impararla... cmq vi farò sapere...

    imparare simili abilita' mi pare alquanto improbabile senza diventare un kimmu
     
    Top
    .
  5. daysha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che siamo nella sezione magia nera e la cosa dei vampiri si rialaccia a quello che volgio chiederti Angelo drogato, vorrei sapere da te, cosa pensi dei Bambini di Satana! Sono state smentite le accuse nei loro confronti, quidni a tele proposito, nn voglio commenti, che sarebbero fuori luogo, voglio sapere che ne pensi, sempre nell'ambito magico e della loro filosofia!
     
    Top
    .
  6. mabubali
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI VOLEVO CHIEDERE SE QUALCUNO ERA COSì GENTILE DA POSTARE LA SPIEGAZIONE DEL RITUALE DELLA BARA,IN PRATICA I PROCEDIMENTI DA EFFETTUARE,E KE MI CONSIGLIASSE QUALKE LIBRO INTERESSANTE SULL'ARGOMENTO!!!!!!!!!GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!! :monster:
     
    Top
    .
  7. ombradelvento2007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi, correggetemi se sbaglio, si diventa immortali però si ha la coscienza debole se non annullata
     
    Top
    .
  8. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho forti dubbi
     
    Top
    .
  9. midnight16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho cercato su internet informazioni sulla"cerimonia della bara" e ho visto questo forum,mi sono iscritta per saperne di più!!!sn pagana e pratico la magia,il mio più grande desiderio è quello di diventare ciò che molti chiamano:vampiri,bevitori di sangue,demoni immortali,Dei della notte!!il termine varia,ma credo di essermi spiegata.So benissimo che è una maledizione e bisogna esserne consapevoli,ma non mi interessa è da bambina che lo desidero,ho avuto 16 anni per pensarci e ho preso la mia decisione!!!!se qualcuno può aiutarmi ne sarei immensamente felice
     
    Top
    .
  10. vale1110
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    midnight io sarei interessata al paganesimo...da quanto lo pratichi? mi sai dare delle informazioni di base su questa religione? putroppo leggendo su internet nei vari siti mi sono trovata un po confusa a riguardo
     
    Top
    .
  11. warlock of death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ankio sn d'accordo con internet...

    ....cavolo voglio dire nn ci riesco io...e sn quel ke sn....

    ...so dovrebbe diventare un zombie....o al massimo un vampiro...
     
    Top
    .
  12. cCalamitaSs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi potreste spiegare cos'è un ekkimu e cosa fa? grazie in anticipo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (warlock of death @ 3/1/2009, 13:50)
    ankio sn d'accordo con internet...

    ....cavolo voglio dire nn ci riesco io...e sn quel ke sn....

    ...so dovrebbe diventare un zombie....o al massimo un vampiro...

    purtroppo e' possibile, solo che non e' il vampiro in genere che conosciamo col film di dracula o il telefilm buffy XD
    ci si puo' diventare anche abbastanza facilmente (se non hai niente da fare nella vita e' logico -_- )

    CITAZIONE (cCalamitaSs @ 8/1/2009, 17:57)
    mi potreste spiegare cos'è un ekkimu e cosa fa? grazie in anticipo

    e' un vampiro -.-'
     
    Top
    .
  14. cCalamitaSs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo drogato @ 8/1/2009, 19:37)
    purtroppo e' possibile, solo che non e' il vampiro in genere che conosciamo col film di dracula o il telefilm buffy XD
    ci si puo' diventare anche abbastanza facilmente (se non hai niente da fare nella vita e' logico -_- )

    ... ma allora che tipo di vampiro è quello generato dalla cerimonia della bara?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    il vero vampiro anzicchè quello romanzato per i telefilm, una besia infetta che maledice se stesso senza nè controllo nè desideri nè voglie, un animale che pensa solo ad una cosa: sopravvivere
     
    Top
    .
89 replies since 26/10/2007, 21:43   10196 views
  Share  
.