I settantadue demoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè, io del resto non voglio convincere di nulla nessuno, ho solo esposto il mio pensiero e anzi, speriamo che questa discussione possa far riflettere qualcuno :)
     
    Top
    .
  2. Grimorio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi forza Dioniso :eheh: :yay:
     
    Top
    .
  3. basteth
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Mi stavo documentando su chi fosse Ashtaroth ed è venuta fuori questa discussione.... avrei bisogno di alcune delucidazioni, se possibile!
    Ho tentato di fare un rito di legamento ma seppur cambiando 3 diverse candele, all'interno di casa e nel cerchio magico , le candele continuavano a spegnersi.
    Ho lasciato perdere (convinta che non fosse un buon segno) e la stessa notte, ho sognato di essere in una radura di notte in un boschetto. Una figura con un lungo mantello scuro è venuta verso di me, come se avessimo un appuntamento. Con il cappuccio calcato in testa (non vedevo nemmeno il viso) mi ha fatto cenno di seguirlo e mi ha portata in una specie di caverna (era scavata nel fianco di una piccola collinetta, all'interno del bosco) e mi ha fatta entrare. Nel mezzo c'era un grande tronco di albero tagliato (forse con le radici interrate nella grotta) ed io sono rimasta sull'ingresso, l'uomo col cappuccio ha fatto il giro e si è messo difronte a me con il tronco nel mezzo. Si è voltato di colpo e con un bastone (non so dove l'avesse preso) ha battuto un colpo forte sul tronco e mi ha detto: INCANTO MAGISTRIS (O magister.... svegliandomi, non lo ricordo più bene).
    Poi, si è "tuffato" verso di me, come per darmi una testata (azzannarmi, baciarmi, mordermi il naso... non lo so! ) e mi ha gridato: ASHTAROTHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.... mi è preso un mezzo infarto e mi sono svegliata (la mia sveglia segnava le 3:35)....
    Qualcuno ha ipotesi?
    Conoscete il rito o sapete di cosa si tratta?
    Era un avviso a NON PROSEGUIRE? (una minaccia, forse?) Oppure.... mi stava indicando la via... visto che qui, leggo che è un conte ed un MAESTRO? Su altri siti.... lo definivano uno dei principi dell'inferno, con 4 demoni, generali ai suoi ordini.... non so più cosa pensare!!!
    Per favore, aiutatemi a saperne di più!!! Grazie
     
    Top
    .
  4. BlackSun§RedRain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non fare un legamento con Astaroth se vuoi possiamo parlarne di questa cosa..ma non fare un legamento . Comunque tranquilla non penso che ti debba preoccupare di nulla .
    Purtroppo ho l'impressione sempre più vivida che quasi tutti tendano a semplificare troppo la questione entità , magari schierandosi...
    Se noi siamo studiosi , uno studioso può essere spirituale ma non religioso , ammirante ma senza idoli.
    Almeno , questo è il mio pensiero.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    44
    Punti Antro
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ciao maleficent, ho avuto anche io esperienze con Astaroth, che tuttavia si è sempre mostrata a me sotto sembianze femminili. Mi viene un dubbio: sei sicura il sogno sia stato un messaggio da parte sua ? Oppure, magari, hai pensato talmente tanto a tale Entità che il tuo cervello, durante il sonno, ha rielaborato questa "paura del cattivo segno" fornendoti quel sogno ?
    Purtroppo non conosco il rito, ma se vuoi possiamo parlare di questa vicenda in MP (nel caso sia ritenuto off-topic parlarne qui)
     
    Top
    .
124 replies since 15/2/2005, 14:25   23038 views
  Share  
.