Caffeomanzia

Leggere i fondi del caffè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Noooo, che sfortuna!! bella idea però !:lol1-onion-head-emoticon:

    Ps. Già che sono qui e si parla di caffè, Mal c'è qualche speranza che tu possa riprendere i consulti in futuro? Quella volta mi ero procurata la tazzona bianca con qualche giorno di ritardo, sob. :sweetdrop-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  2. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scarlet Sky @ 17/1/2017, 15:05) 
    Noooo, che sfortuna!! bella idea però !:lol1-onion-head-emoticon:

    Ps. Già che sono qui e si parla di caffè, Mal c'è qualche speranza che tu possa riprendere i consulti in futuro? Quella volta mi ero procurata la tazzona bianca con qualche giorno di ritardo, sob. :sweetdrop-onion-head-emoticon:

    Unfortunately, not yet!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Molto interessante ciò che mi confonde sono le mille idee diverse su certe forme ma penso che poi sia una questione d'intuizione ...io ho iniziato a poco e è molto interessante e piacevole e forte ma sapreste consigliarmi un libro molto chiaro e attendibile sui simboli perché spesso trovo troppo pareri diversi e mi confondo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    🌛🌕🌜

    Group
    Esiliati
    Posts
    44
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Wow devo provarlo è molto carino 😄 XD io vedo delle formine anche con il liquido della cera della candela gettandolo in acqua consacrata, una volta mi è uscita la tartaruga un altra volta la rosa,poi anche quando faccio la mia tisana la mattina mi escono le forme esprimo il mio pensiero..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    82
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aura.bianca @ 28/12/2020, 19:13) 
    Wow devo provarlo è molto carino 😄 XD io vedo delle formine anche con il liquido della cera della candela gettandolo in acqua consacrata, una volta mi è uscita la tartaruga un altra volta la rosa,poi anche quando faccio la mia tisana la mattina mi escono le forme esprimo il mio pensiero..

    Ciao Aura, questo gioco, in effetti, si può fare anche con il sedimento del the, quando per l'infusione si usi un filtro da the o un colino a rete piuttosto che la bustina.
     
    Top
    .
19 replies since 20/2/2005, 19:50   4264 views
  Share  
.