I - Ching

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hansel88 @ 1/4/2021, 13:53) 
    CITAZIONE (Finnicella @ 1/4/2021, 07:34) 
    Apprezzo il tuo buon cuore. Gentilmente non ti sostituire alla moderazione

    MI dispiace ma non mi sostituisco alla moderazione, le ho indicato come domandare un responso già fatto con l'iching, di modo che la potevo rispondere, questo forum è troppo eccessivo, mi sto trovando molto male, state in allarme laddove non ho fatto nulla

    1) NOn le ho indicato la sezione, proprio perché non sono un mod
    2)Le ho indicato come poteva fare per chiedere un aiuto per l'iching senza essere confusa, essendo un argomento che studio

    Stare in questo forum stanca

    Il tuo intervento si sta sostituendo a quello della moderazione, se ti trovi molto male puoi lamentarti nella sezione che si chiama antro oscuro se vuoi fare il moderatore ti puoi candidare chiedendolo all'amministratore di questo forum.

    Grazie per capire per collaborare
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Altair no yume ))0((

    Group
    Member
    Posts
    599
    Punti Antro
    +15
    Location
    Santuario del Mare

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Finnicella @ 1/4/2021, 14:11) 
    CITAZIONE (Hansel88 @ 1/4/2021, 13:53) 
    MI dispiace ma non mi sostituisco alla moderazione, le ho indicato come domandare un responso già fatto con l'iching, di modo che la potevo rispondere, questo forum è troppo eccessivo, mi sto trovando molto male, state in allarme laddove non ho fatto nulla

    1) NOn le ho indicato la sezione, proprio perché non sono un mod
    2)Le ho indicato come poteva fare per chiedere un aiuto per l'iching senza essere confusa, essendo un argomento che studio

    Stare in questo forum stanca

    Il tuo intervento si sta sostituendo a quello della moderazione, se ti trovi molto male puoi lamentarti nella sezione che si chiama antro oscuro se vuoi fare il moderatore ti puoi candidare chiedendolo all'amministratore di questo forum.

    Grazie per capire per collaborare

    INdicami dove mi sarei sostituito alla moderazione, siccome ho parlato prettamente di Iching?

    Certo lo farò subito, parlerò in antro oscuro per chiarimenti, il problema non è tuo, è proprio il fare il mod, le persone iniziano umilmente, e poi diventano Mod e cambiano, si incattiviscono, sinceramente non voglio incattivirmi nel fare il mod, scelta vostra di essere persone in allarme continuamente
     
    Top
    .
31 replies since 1/3/2005, 19:52   2591 views
  Share  
.