Un richiamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franlook @ 22/1/2009, 21:30)
    no , nn mi sembra strano e cmq , credo sia difficile se nn impossibile poi tornare indietro quindi prima dovresti pesarci bn
    ... se te lo dv propio dire + ke sciocco mi sembra imprudente ...
    Ma poi ognuno fa dela sua vita quello ke vuole , quindi se tu hai deciso così nessuno ti dv far cambiare idea ^_^

    Come si fa a non quotarti!!!!!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    io trovo che ha ragione nel dire che e' abbastanza sciocco <_< e' come dire mi piace fare lo skate, allora mi metto a fare le acrobazie di tony hoak e poi le scene di jackass senza alcuna esperienza, o dire mi piace il bacardi allora mi ubriaco con una bottiglia di assenzio.
    Se ti piace il sapore basta che ti spari una bella bistecca al sangue e non che vai a salassare uomini!!!!!!! 0.0 poi se hai forte rancore verso tutti o ti metti a fare l'emo (che coinciderebbe col bere del sangue anche se proprio) e non il cacciatore di uomini! se ti piace la vita notturna falla, non ci vuole nulla, basta che trovi un lavoro in un bar o una discoteca, o mettiti in militanza, tanto li' i turni notturni nn finiscono piu'.
    dico e ripeto il vampirismo è una MALEDIZIONE non esiste alcun tipo di gioia o di vantaggio reale nell'essere un vampiro, non ci si diventa per piacere, ma come ultima risorsa al massimo.
    Ripeto non e' un vantaggio ma uno svantaggio, come se ti proponessero se vuoi avere una cosa per poco tempo devi rinunciare alle tue gambe per sempre.
    Poi la gente fa come gli pare peroì' è meglio capirlo bene prima nzicchè scoprirlo dopo image
     
    Top
    .
  3. Franlook
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo prof. ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    grazie mignolo XD
    il mignolo col prof prof prof image
     
    Top
    .
  5. Dhampiro94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti x i consigli. Credo ke ci penserò un pò su. ^_^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    49
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    So che per molti è una domanda stupida,ma volevo sapere se qualcuno di voi può spiegare i riti o gli incantesimi che portassero al vampirismo...grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,087
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    A volte... ritornano!
    Personalmente non credo ne esistano, così come non credo che esistano "riti" (ma neppure incantesimi) per diventare sirene. L'algabranchia è l'invenzione di una mamma inglese che doveva far addormentare suo figlio.
     
    Top
    .
21 replies since 23/12/2008, 12:34   764 views
  Share  
.