I pericoli dell'evocazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sciacallo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avresti potuto spigarmelo tu, in modo da farmi capire, invece di fare l'offeso
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sciacallo @ 28/12/2010, 23:45) 
    avresti potuto spigarmelo tu, in modo da farmi capire, invece di fare l'offeso

    Mi hai preso per una maestra? Piccino, esiste anche il tasto CERCA.
     
    Top
    .
  3. Sciacallo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per il consiglio del tasto cerca
     
    Top
    .
  4. Haiwas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate la domanda, si è parlato di "difese" ma di che tipo? Un cerchio magico particolare? Cosa si potrebbe mai fare contro un demone, soprattutto se potente?
     
    Top
    .
  5. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono delle leggi. Che vanno oltre l'interpretazione degli esseri. Che nessuno può contravvenire anche volendo.
    Le protezioni si basano su questo. E sul fatto che alla fin fine non gli interessa più di tanto mangiarsi gli umani a colazione, he he.
     
    Top
    .
  6. boscosilente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè, sul fatto della colazione non sarei così sicuro... ;)
    In realtà, in fase operativa, i problemi più comuni arrivano da "spazzature" meno nobili dei cosiddetti demoni, ma questo è un altro discorso.

    Sul fatto della protezione s, ne esistono di diversi tipi, stabilite dalle leggi di cui parla Lord D.
    Il cerchio per cominciare, subito dopo il triangolo; ma anche l'operare sul sigillo, o su qualche forma del rito, per esempio.

    La protezione migliore, fondamentale, è quella del alvoro che si è fatto su di sè -prima- del rito vero e proprio.
     
    Top
    .
  7. Apollo3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NIX non dovrebbe essere piu pericoloso farlo mostrare al tuo interno che col suo corpo?
    potresti spiegare meglio per cortesia?
    Grazie :D
     
    Top
    .
  8. After_life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate per la mia ignoranza ma di preciso cosa sono queste skill telepatiche???tipo telepatia??? ripeto scusate ancora per la mia ignoranza
     
    Top
    .
  9. VonAnonymous
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, in realtà dipende dal metodo che si usa.
    Ci sono metodi "ortodossi" (e non intendo dal punto di vista religioso) i quali consistono semplicemente nell'evocare, senza alcuna difesa.
    Il vantaggio è che una volta evocato il legame tra te e l'essere evocato sarà nettamente più forte.

    Ci sono metodi invece che prevedono una difesa con candele e diversi riti, allontanano molto la creatura da te, scambia qualche parola con voi, ma non vi da "confidenza"
    Io conosco questi metodi, gli altri utenti potrebbero averne diversi, ma sai, sono io quello strano quì :yay:
     
    Top
    .
  10. piumino789
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VonAnonymous @ 7/5/2013, 21:38) 
    Beh, in realtà dipende dal metodo che si usa.
    Ci sono metodi "ortodossi" (e non intendo dal punto di vista religioso) i quali consistono semplicemente nell'evocare, senza alcuna difesa.
    Il vantaggio è che una volta evocato il legame tra te e l'essere evocato sarà nettamente più forte.

    Ci sono metodi invece che prevedono una difesa con candele e diversi riti, allontanano molto la creatura da te, scambia qualche parola con voi, ma non vi da "confidenza"
    Io conosco questi metodi, gli altri utenti potrebbero averne diversi, ma sai, sono io quello strano quì :yay:

    E daiii....sei normalissimo e se vuoi,mi piacerebbe tu esponessi le tue conoscenze..
    Il tempo decanta screzi scebri...
     
    Top
    .
  11. VonAnonymous
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piumino789 @ 7/5/2013, 21:42) 
    CITAZIONE (VonAnonymous @ 7/5/2013, 21:38) 
    Beh, in realtà dipende dal metodo che si usa.
    Ci sono metodi "ortodossi" (e non intendo dal punto di vista religioso) i quali consistono semplicemente nell'evocare, senza alcuna difesa.
    Il vantaggio è che una volta evocato il legame tra te e l'essere evocato sarà nettamente più forte.

    Ci sono metodi invece che prevedono una difesa con candele e diversi riti, allontanano molto la creatura da te, scambia qualche parola con voi, ma non vi da "confidenza"
    Io conosco questi metodi, gli altri utenti potrebbero averne diversi, ma sai, sono io quello strano quì :yay:

    E daiii....sei normalissimo e se vuoi,mi piacerebbe tu esponessi le tue conoscenze..
    Il tempo decanta screzi scebri...

    Se qualcuno mi chiede qualcosa gli rispondo come posso, ma non tendo a parlarne liberamente, o almeno, se ne parlo, non dico tutto ma una piccola parte.
    Ma comunque se qualcuno ha delle domande sarò felice di rispondere pur non sapendo molto, anche perchè non ho studiato queste cose, ho imparando praticando e basta
     
    Top
    .
  12. piumino789
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio ancora se il tutto,proviene dalla tua esperienza..
    Un metodo di protezione,mi servirebbe,se vuoi sempre postarlo..
     
    Top
    .
  13. VonAnonymous
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piumino789 @ 7/5/2013, 21:57) 
    Meglio ancora se il tutto,proviene dalla tua esperienza..
    Un metodo di protezione,mi servirebbe,se vuoi sempre postarlo..

    Mi servirebbero alcuni dettagli sull'evocazione, sulla creatura da cui devi difenderti, non garantisco nulla comunque, non sono cose testate quelle che ti dirò ( e se te le dirò, come ho detto potrei non sapere la risposta, e non sono il tipo che si mette a cercare su internet.. conto più sull'esperienza)
     
    Top
    .
  14. piumino789
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho mai evocato un demone,però vorrei farmi aiutare da un demone,per uno slegamento,che dovrebbe avvenire in modo abbastanza cruento.Quindi se sai ,anche consigliarmi il demone più propenso ad operare in questi incanti oltre ad una protezione che tu reputi adeguata ne sarei felice.
     
    Top
    .
  15. VonAnonymous
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piumino789 @ 7/5/2013, 22:08) 
    Non ho mai evocato un demone,però vorrei farmi aiutare da un demone,per uno slegamento,che dovrebbe avvenire in modo abbastanza cruento.Quindi se sai ,anche consigliarmi il demone più propenso ad operare in questi incanti oltre ad una protezione che tu reputi adeguata ne sarei felice.

    Potresti per favore fornire altri dettagli?
    Dire che è uno slegamento non basta, ci sono diversi tipi di slegamenti.. la cosa che mi serve sono le emozioni che proverete allo slegamento (se proprio non vuoi entrare nei dettagli di solo questo)
    Perchè vuoi un demone e non un angelo? Anche questa risposta gradirei sia motivata..
    Diciamo che se si vogliono fare le cose per bene si deve scendere sul privato o personale, ma per la community tengo a rispondere quì, così se qualcuno ha problemi simili potrà partire avvantaggiato leggendolo
     
    Top
    .
73 replies since 19/4/2009, 18:58   9729 views
  Share  
.