come controllare un demone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spirito_ombra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aiuto...... come posso fare a controllare un demone? x favore aiutatemi..........
     
    Top
    .
  2. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se non sai manco aprire un cerchio!

    E comunque ripeto: per favore presentati nell'apposita sezione prima di continuare a scrivere in giro nel forum!
     
    Top
    .
  3. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povera RD!! Comunque per controllare un demone devi avere un joystick...
     
    Top
    .
  4. dark faust
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedi prima di farti una cultura, Spirito Ombra.... fra qualche anno FORSE potrai cominciare a trattare con i demoni, per controllarli poi, aspetta e spera.
     
    Top
    .
  5. leizar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    controllarlo per indebolirti poi...
    armi per controllarli ce ne sono ma la prima d'acquisire e sapere chi sei tu,per non avere punti deboli su cui loro possono premere.
    il cerchio e la loro paura più grande...

    se hai la forza per controllarli e la conoscenza di conseguenza un demone non ti serve perché saresti cosi forte da fare tutto quello che ti pare da solo.

    ps io parlo di demoni veri
     
    Top
    .
  6. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma da sempre gusto evocare un demone quando sei a quei livelli. Schiavizzare entita' come quelle e' uno spasso.
     
    Top
    .
  7. .StArLiGhT.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se una persona evocasse un demone e non avesse la conoscenza e il potere necessari, cosa succederebbe ?? Il demone prenderebbe controllo del suo corpo ??
     
    Top
    .
  8. dark faust
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come minimo, si... in certi casi invece della possessione, vi e' la pazzia dell'evocatore, o la sua morte, a seconda del demone evocato.
     
    Top
    .
  9. dark faust
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o piu' semplicemente, in certi casi non apparira' neanche, se non ti reputa degno della sua attenzione...
     
    Top
    .
  10. DarkShadowOX
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un demone che si fa controllare non è un vero demone , tu non puoi controllare un demone fino a quando non scegli di diventare uno di loro
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.StArLiGhT. @ 2/8/2009, 15:03)
    Ma se una persona evocasse un demone e non avesse la conoscenza e il potere necessari, cosa succederebbe ?? Il demone prenderebbe controllo del suo corpo ??

    Se non ha il potere necessario, l'evocazione non riesce.
     
    Top
    .
  12. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 3/8/2009, 16:33)
    CITAZIONE (.StArLiGhT. @ 2/8/2009, 15:03)
    Ma se una persona evocasse un demone e non avesse la conoscenza e il potere necessari, cosa succederebbe ?? Il demone prenderebbe controllo del suo corpo ??

    Se non ha il potere necessario, l'evocazione non riesce.

    Per una volta ti dò ragione
     
    Top
    .
  13. spirito_ombra
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    intanto piacere di conoscervi.... e interessante parlare con voi.... io non so come evocare un demone..... xò so come aprire i chakra...... e a me anno detto ke x fare un patto con un demone bisogna prima conoscere i chakra poi aprire magari il primo di tutti e sette e poi sarai pronto x fare un patto con un demone..... non so se sia giusto ma la mia cultura arriva fino a questo punto...... se sbaglio correggetemi.......
     
    Top
    .
  14. dark faust
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace, spirito ombra, ma c'e' molto di piu' dietro... non basta un chakra aperto per trattare con i demoni. ti serve in primis una volonta' ferrea, poi hai bisogno di protezione, di MOLTA energia, e altre cose che non ti sto a elencare. p.s. perche' tutti vogliono evocare demoni anche se sono alle prime armi??
     
    Top
    .
  15. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spirito_ombra @ 7/8/2009, 10:02)
    intanto piacere di conoscervi.... e interessante parlare con voi.... io non so come evocare un demone..... xò so come aprire i chakra...... e a me anno detto ke x fare un patto con un demone bisogna prima conoscere i chakra poi aprire magari il primo di tutti e sette e poi sarai pronto x fare un patto con un demone..... non so se sia giusto ma la mia cultura arriva fino a questo punto...... se sbaglio correggetemi.......

    Se bastasse aprire un chakra per fare un patto ... il demone lo evochi comunque ma da quanto ho capito sei alle prime armi quindi faresti una brutta fine o se ti va bene il rito ti viene male e non riesce occorre molta preparazione tanto sangue freddo e una buona protezione ... per proteggersi da un demone solo con l'aura emessa dai chakra occorrono molti anni di preparazione e c'è sempre la possibilità che ti vada male... poi non è detto che devi fare per forza un patto O_O'

    CITAZIONE (dark faust @ 7/8/2009, 14:40)
    p.s. perche' tutti vogliono evocare demoni anche se sono alle prime armi??

    Perchè affascina ... ma nella maggior parte dei casi nella magia ciò che affascina o è molto difficile o molto pericoloso...
     
    Top
    .
61 replies since 1/8/2009, 00:11   4013 views
  Share  
.