Ossessione Perpetua

Incanto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Angela1991 @ 15/10/2018, 15:47) 
    Forse non centra in questo post... vorrei sapere qualcuno di voi a fatto mai il rituale di astaroth legamento d'amore? Mi spiegate come e andato?

    Ti ho già scritto in un'altra discussione che se non trovi nulla nel forum riguardo a questo rituale devi aprire una discussione appositamente.
     
    Top
    .
  2. bruttastrega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in che giorno si fa il rito? e poi in luna calante o crescente?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bruttastrega @ 31/1/2019, 18:23) 
    in che giorno si fa il rito? e poi in luna calante o crescente?

    Hai letto tutta la discussione? La tua domanda è stata già fatta e la risposta è nella prima pagina.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    Ma é un legamento? La persona verrà ossessionata finchè non sta con l'operatore o semplicemente impazzirá?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,628
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Questo è un rituale di origine egiziana che la dea Iside donò alle sue sacerdotesse come vendetta nei confronti degli uomini che abusavano delle sacerdotesse lasciavandole incinta e dimenticandosi di loro.

    Queste sacerdotesse di certo non volevano indietro questi uomini per amore, il rito era una sorta di legge del taglione per quello che avevano fatto.

    L'ossessione perpetua è un qualcosa che ti fa impazzire perché quel che si vuole non lo può ottenere. Si mormorava che certi uomini arrivassero pure a sbattere la testa contro il muro perché logorati e annientati da questo rituale.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    Quindi impazziscono e basta... non credo vorrei mai qualcosa del genere per qualcuno... o almeno per il momento non odio nessuno a tal punto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Il rito si può effettuare anche verso una donna allora?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,628
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mau0 @ 24/3/2019, 21:13) 
    Il rito si può effettuare anche verso una donna allora?

    L'invocazione è un regalo di Iside per le sue sacerdodesse, ti ascolterà uomo?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finnicella @ 24/3/2019, 21:19) 
    CITAZIONE (Mau0 @ 24/3/2019, 21:13) 
    Il rito si può effettuare anche verso una donna allora?

    L'invocazione è un regalo di Iside per le sue sacerdodesse, ti ascolterà uomo?

    Quindi direi di no
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mau0 @ 24/3/2019, 21:30) 
    CITAZIONE (Finnicella @ 24/3/2019, 21:19) 
    L'invocazione è un regalo di Iside per le sue sacerdodesse, ti ascolterà uomo?

    Quindi direi di no

    La teoria dice che è stato dato da Iside alle sue ancelle, ma come è noto Iside Iside appartiene alla categoria delle grandi Dee Madri, in quanto Dea di fertilità che insegnò alle donne d'Egitto l'agricoltura. Ma è anche madre e creatrice quindi non dovrebbe limitarsi alle donne ma estendere ed elargire i suoi potere anche agli uomini che entrano nelle sue grazie... Quindi sempre in teoria si può presupporre che il rituale funzioni anche per un uomo se fatto nella maniera corretta.
    Bisogna vedere se la tua richiesta verrà ascoltata... su questo non c'è garanzia, perche Iside era famosa per "addomesticare" gli uomini non so se lo permetterebbe di una donna...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,628
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Caro Black, hai ragione ma un po', scusami tanto, ma ti contraddico.

    Per come conosco io questo rituale con dei passaggi leggermente diversi, tipo per esempio la candela deve essere viola scuro e non nera in quanto il viola è il colore della dea Iside, è una maledizione "fra virgolette" donata al mondo femminile per ripagare gli uomini che abusavano delle donne.

    La leggenda narra che una sacerdotessa abusata da un uomo lasciata incinta e abbandonata al suo destino in lacrime si rivolse alla dea Iside la quale commossa da questa situazione struggente le regalo l'ossessione perpetua. Dopodiché questo rituale Rimase come patrimonio delle sacerdotesse della dea Iside. Ora vado a memoria, un richiamo questo rituale fu ritrovato, non mi ricordo se in una stele o un papiro di Tebe...

    Una versione più soft del rituale la si può portare avanti caricando la rapunzia o Stella d'Egitto alla luna piena in modo tale che l'uomo colpito oltre a essere ossessionato capisca l'errore fatto.

    Ora eseguire l'ossessione Perpetua nei confronti di una donna potrebbe avere un fondamento solo se la donna avesse sedotto, violentato e lasciato come un cerotto l'uomo in questione, almeno dal mio punto di vista...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    62
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Finnicella oltre la candela cosa ci sarebbe di diverso rispetto al rito qui scritto? Chiedo per curiosità per capire le differenze,ad esempio non conoscevo questa cosa legata alla candela e nemmeno la leggenda per questo ti ringrazio tanto per averla scritta!

    Nonostante ciò, non conoscendo fino ad adesso la leggenda, anch’io ho pensato che non sarebbe funzionato per un uomo... ora però, dato che sono venuta a conoscenza di questa storia, penso che per un uomo decisamente non possa funzionare.
     
    Top
    .
  13.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finnicella @ 26/3/2019, 16:31) 
    Caro Black, hai ragione ma un po', scusami tanto, ma ti contraddico.

    Per come conosco io questo rituale con dei passaggi leggermente diversi, tipo per esempio la candela deve essere viola scuro e non nera in quanto il viola è il colore della dea Iside, è una maledizione "fra virgolette" donata al mondo femminile per ripagare gli uomini che abusavano delle donne.

    La leggenda narra che una sacerdotessa abusata da un uomo lasciata incinta e abbandonata al suo destino in lacrime si rivolse alla dea Iside la quale commossa da questa situazione struggente le regalo l'ossessione perpetua. Dopodiché questo rituale Rimase come patrimonio delle sacerdotesse della dea Iside. Ora vado a memoria, un richiamo questo rituale fu ritrovato, non mi ricordo se in una stele o un papiro di Tebe...

    Una versione più soft del rituale la si può portare avanti caricando la rapunzia o Stella d'Egitto alla luna piena in modo tale che l'uomo colpito oltre a essere ossessionato capisca l'errore fatto.

    Ora eseguire l'ossessione Perpetua nei confronti di una donna potrebbe avere un fondamento solo se la donna avesse sedotto, violentato e lasciato come un cerotto l'uomo in questione, almeno dal mio punto di vista...

    Finniccella non vorrei contraddire nessuno ma questo incanto l'ho tradotto io personalmente insieme ad un team di ragazzi di lettere antiche si Firenze, puoi cercarlo ovunque su internet e ti risulterà che il primo posto in cui è stato postato è proprio su questo forum o sul nostro sito.
    Se lo trovi altrove noterai che è più recente del 2008 ovvero quando noi lo abbiamo tradotto da un papiro che attualmente non è reperibile se non negli archivi storici.
    Non esistono altre versioni, non esistono leggende, è stato semplicemente tradotto da una raccolta di incanti delle sacerdotesse di Iside pari pari a come viene spiegato per quanto è possibile tradurre un geroglifico.
    Tutte le altre versione sono false, o trasfigurazioni di questo perche magari qualche strega non trovava gli ingredienti, tipo la rapunzia o altro...

    Detto questo, ripeto, la teoria dice che puoi fare la richiesta, perche ci sono testimonianze di protetti di Iside maschi, come i devoti di Osiride, quindi in teoria se si è degni la richiesta viene accettata ed è possibile anche per un uomo fare il rituale.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Sempre grande per le informazioni black.
    Io personalmente se arrivo alla decisione di farlo, lo effettuerò, poi comunque ognuno sa il motivo esatto perché la dea Iside potrebbe accogliere la richiesta.
    Al massimo il rituale non avrà effettuo se non accoglie.
    Tentar non nuoce. ☺️
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno il rito ha sempre lo stesso effettuo se magari la LEI si sta “sentendo” con qualcun altro?
     
    Top
    .
150 replies since 27/5/2010, 19:37   37696 views
  Share  
.