Rito di vendetta con il limone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lunanuova88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la spiegazione, ero convinta che non servisse, quindi la foto va inserita dentro il limone, ok se un giorno lo farò lo terrò in mente.
     
    Top
    .
  2. davilux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di niente..ma figurati...è solo un piacere..sicuramente gli esperti del forum sapranno delucidarti meglio,tieni sempre a mente che sono un novizio...ma imparo in fretta
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (davilux @ 27/8/2015, 16:42) 
    Grazie mille Nenhya..veramente gentile....aggiungo che ne ho anche una con lui vicino alla sua macchina...magari potrebbe essere utile in quanto ad incidenti o problematiche meccaniche..ma non saprei..per adesso cerchero' di scattarne altre e rielaborarne le migliori al pc per estrapolare le immagini migliori.

    Davilux mi trovi contraria alle pratiche di maledizione ..ma nel dettaglio qualora volessi colpire la sua auto fa attenzione a pensare agli incidenti ..potrebbero coinvolgere altre persone innocenti che non conosci ...anche un guasto....
     
    Top
    .
  4. davilux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti ai ragione Nenyha..quella era l'ultima delle ipotesi..preferisco concentrarmi sulla sua persona escludendo i mezzi. Tutto voglio tranne che persone innocenti ne siano coinvolte. per iniziare mi adoperero' con un rituale semplice tramite la sua foto...poi se non vedro' nessun risultato passero' a qualcosa di piu' pesante..non escludo che nei miei frequenti viaggi nelle americhe possa rivolgermi ad una santera o macumbera...ma credo che non ne abbia bisogno...grazie cmq del consiglio
     
    Top
    .
  5. ssmfpf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domandina rapida: qualcuno che ha messo in atto questo incantesimo ha avuto una sensazione strana, come brividi, provenire da est?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Scusate...a proposito del rito di vendetta con il limone. ..io ho letto e riletto la procedura ma non riesco proprio a capire vi prego rispondetemi perché vorrei farlo appena ci sarà la fase propizia della luna...compro il limone in luna nuova,inizio a conficcato di spilli la sera stessa e quindi ripetere l incantesimo x tutta la luna crescente e poi qll calante oppure comprare il limone in luna nuova ,tenerlo conservato e poi iniziare il rito vero e proprio il primo giorno di luna calante? Poi una volta concluso tutto seppellito il limone. ..e li lo lascio x sempre? In alcune parti ho letto che va bruciato. ..aiutatemi x favore ...grazie inizio anticipo 😜
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Qualcuno mi può rispondere x favore ? L 11 novembre si avvicina 😯 ... grazie 😌
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    😢
     
    Top
    .
  9. _Senna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Ritiro a galla questa discussione perché, mannaccia alla miseria, non la capisco.
    Ora tenendo conto che non ho acquistato il limone perché insomma, ho un albero di limoni in giardino.
    Pertanto, dopo aver ringraziato l'albero e tutto quello che va da farsi ho preso il limone oggi che è l'ultimo giorno di luna calante e ho fatto il rito.


    Ora... ho fatto bene? ho seguito bene le tempistiche?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Per che cosa hai fatto il rito?
    Con i limoni si fa tanta roba
    Scusa che domanda scema c'e scritto sopra
    Venedetta , luna nera coi tempi ci siamo
     
    Top
    .
  11. _Senna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto :3
     
    Top
    .
  12. _Senna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, scusate! Un'altra domanda.
    Siccome io non ne capisco ancora molto bene di fasi lunari, quando sarebbe l'ultimo giorno in cui dovrò eseguire il rito?
     
    Top
    .
  13. _Senna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buh?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    41
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, qualcuno che ha provato questo rito ha avuto qualche esito e può raccontare quello che è accaduto?
    Io pensavo di farlo su una persona che ha un influsso davvero negativo su un amico, e vorrei capire il tipo di conseguenze che provoca.

    Pensavo di raccogliere il limone dalla pianta che ho in giardino il 26 aprile e mantenerlo fino al 24 maggio (ultimo giorno di luna calante) e iniziare il rito quella sera stessa infilando il primo spillo. Ultimo spillo inserito nel limone il 23/06.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dustandsand @ 24/4/2017, 20:14) 
    Ciao, qualcuno che ha provato questo rito ha avuto qualche esito e può raccontare quello che è accaduto?
    Io pensavo di farlo su una persona che ha un influsso davvero negativo su un amico, e vorrei capire il tipo di conseguenze che provoca.

    Pensavo di raccogliere il limone dalla pianta che ho in giardino il 26 aprile e mantenerlo fino al 24 maggio (ultimo giorno di luna calante) e iniziare il rito quella sera stessa infilando il primo spillo. Ultimo spillo inserito nel limone il 23/06.

    Io non mi sporcherei tanto
    Meglio casomai se richiesto, allontanarlo con l'urina
     
    Top
    .
60 replies since 31/10/2011, 09:25   25971 views
  Share  
.