Pendolo

alcune informazioni sul pendolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akuma Itami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se la rottura non è grave e non ne altera il bilanciamento va bene comunque , sarebbe anche meglio tenerlo
     
    Top
    .
  2. angelheart*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho da sempre lo stesso. lo conservo in un sacchetto nero di tela e lo tengo sotto il cuscino, perché è la sintonia che si stabilisce con le nostre energie nel momento del sonno (quando vige l'inconscio) a caricarlo in primis..
    è scheggiato, ma non potrei mai cambiarlo, dato il "rapporto" che si è creato negli anni
     
    Top
    .
  3. Nerhea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come faccio a trovare il pendolo giusto per me e dove?
     
    Top
    .
  4. angelheart*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nerhea @ 11/11/2012, 14:22) 
    Come faccio a trovare il pendolo giusto per me e dove?

    il pendolo puoi comprarlo già bello e pronto, oppure costruirtene uno. io preferisco quest'ultima scelta. qualsiasi oggetto appeso ad una corda può fungere da pendolino, ma più è leggero meno sarà preciso se utilizzato da un principiante. qualsiasi materiale è adatto ad eccezione della plastica, ed anche il filo al quale va legato dev'essere assolutamente naturale.
    ovviamente le forme appuntite sono le più reattive, e alcune pietre si prestano meglio di altre (citrino, agata, ametista, cristallo...) così come l'argento è spesso raccomandato per formare la catenella. potresti fare così: nei mercati d'antiquariato prendi il cristallo a goccia di un vecchio lampadario (si trovano sempre!) e lo appendi ad una tua vecchia collana d'argento. purificalo e tienilo sempre con te... sarà solo tuo
     
    Top
    .
  5. Adraste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nerhea @ 11/11/2012, 14:22) 
    Come faccio a trovare il pendolo giusto per me e dove?

    di solito è lui che trova te,almeno questa è la mia esperienza. io ne ho diversi , uno in quarzo rosa, uno in cristallo di rocca uno in ametista ed uno di metallo. Per ognuno di loro quando li ho visti è come se fosse scoccata una scintilla. quello in ametista che è il più caro, ho aspettato qualche mese a comprarlo...e lui era sempre li che mi "aspettava" poi mi sono decisa e dopo qualche settimana il negozio ha chiuso(magari se aspettavo ancora non avrebbero chiuso :oww: ). anche io li ho in sacchetto nero vicinissimi a dove dormo.
     
    Top
    .
  6. Nerhea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelheart* @ 12/11/2012, 17:36) 
    CITAZIONE (Nerhea @ 11/11/2012, 14:22) 
    Come faccio a trovare il pendolo giusto per me e dove?

    il pendolo puoi comprarlo già bello e pronto, oppure costruirtene uno. io preferisco quest'ultima scelta. qualsiasi oggetto appeso ad una corda può fungere da pendolino, ma più è leggero meno sarà preciso se utilizzato da un principiante. qualsiasi materiale è adatto ad eccezione della plastica, ed anche il filo al quale va legato dev'essere assolutamente naturale.
    ovviamente le forme appuntite sono le più reattive, e alcune pietre si prestano meglio di altre (citrino, agata, ametista, cristallo...) così come l'argento è spesso raccomandato per formare la catenella. potresti fare così: nei mercati d'antiquariato prendi il cristallo a goccia di un vecchio lampadario (si trovano sempre!) e lo appendi ad una tua vecchia collana d'argento. purificalo e tienilo sempre con te... sarà solo tuo

    Grazie Mille :) Sai anche se posso farci un incantesimo di protezione in modo tale da fungere anche come protezione appunto per me?
     
    Top
    .
  7. Mestawot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un pendolo è uno strumento, non un talismano...
     
    Top
    .
  8. angelheart*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mestawot @ 13/11/2012, 15:17) 
    un pendolo è uno strumento, non un talismano...

    straquoto
     
    Top
    .
  9. Nerhea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, devo aver confuso le due cose!
     
    Top
    .
  10. Mestawot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :-)
    de nada!
     
    Top
    .
  11. Akuma Itami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il pendolo è uno strumento ma può anche essere un talismano volendo
     
    Top
    .
  12. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in quale forma può divenire talismano?
     
    Top
    .
  13. Akuma Itami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh , è un oggetto e come ogni oggetto se vengono fatte le cose giuste può diventare un talismano...
     
    Top
    .
  14. Paladino.V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    due domande xd.

    1 come si effettua la purificazione di un pendolo?? RISOLTO

    2 il pendolo puo essere usato in alternativa alla tavola ouija??
    in che modo??

    Edited by Paladino.V - 30/12/2012, 19:18
     
    Top
    .
  15. Akuma Itami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risolto nel senso che nn ti serve una spiegazione ?
    In un certo senso si , la può sostituire : scrivi tutte le lettere dell' alfabeto in cerchio , fai pendere il pendolino al centro del cerchio e fai la domanda , ti indicherà le lettere della risposta . Ovviamente indicherà il doppio delle lettere che ti servono a causa dell'oscillazione ... ma è facile : una parola avrà senso , l'altra no .
    In teoria però il principio è diverso perchè la tavola Ouija dovrebbe fare da tramite con spiriti o entità non fisiche...
     
    Top
    .
497 replies since 26/6/2012, 11:25   32240 views
  Share  
.