Pendolo

alcune informazioni sul pendolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    205
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gattanerabianca @ 6/10/2020, 12:57) 
    Maestromombelli e se invece tu studiassi? Non si fanno le cose a casaccio... se non lo purifichi nel modo giusto poi magari nemmeno ti risponde

    Ed è proprio per questo che chiedo consigli, proprio per non fare le cose a casaccio.
    Io cerco di capire, ma trovo notizie contrastanti e non so come orientarmi.
    Per questo chiedo consigli a chi è più esperto.
    Anche un consiglio su cosa leggere per cominciare a studiare.
    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    733
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ShinyGyarados @ 13/8/2023, 12:48) 
    Di recente mi è sorto un dubbio circa una domanda che di solito è richiesta al pendolo,"lui/lei ha una amante? " allora ho provato a pensare se magari il lui/lei oggetto della domanda considerasse il suo attuale partner un amante invece che fidanzato come invece il consultante si aspetta che sia, se quindi la risposta del pendolino fosse positiva nel senso di SI alla domanda iniziale non saremmo di fronte ad un falso positivo?

    Normalmente, nella mia esperienza alle domande ambigue il pendolino vibra e non risponde.

    Io, comunque, non porrei così la domanda: è sempre meglio riformulare in modo da evitare fraintendimenti...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,115
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    La figura dell'amante, che sia un "fidanzato" oppure no... in molti sistemi divinatori è identico come disegno o figura o movimento. Al pendolo, nel dubbio chiedi "si" oppure "no" in modo molto semplice e banale. C'è una relazione fisica, romantica, emotiva... cercare info o fare domande precise sulla "relazione duratura" necessita un diverso tipo di domanda.
     
    Top
    .
497 replies since 26/6/2012, 11:25   32240 views
  Share  
.