Astrologo Vincenzo non e' Vincenzo Fumarola

pubbliche scuse per tutti gli utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sakito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei chiedere scusa a tutti gli uenti qui, e ho aperto un nuovo TOPIC perche' questo e' stato chiuso ( http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=63484627&st=15 )
    Quello che mi cheise soldi per fare un rituale e mandare i soldi nel celofan , non era l' ASTROLOGO VINCENZO ( che si chiama si realmente Vincenzo Soccorso ) , ma era Vincenzo Fumarola , per cui sentivo la necessita ' di fare questa chiarezza per il mio enerme sbaglio. Siccome in questi giorni ho avuto modo di scoprire la verita' , mi sono sentita in colpa di avere dato false infomazioni ( non volendo ) ma le ho date. Ovvio che poi da quella esperieza e' nata tutta la storia che ho riporato con qualche reply nel link del topic sopra, o meglio con il Vero Astrologo ho avuto dei diverbi forti e scambi di emails , dove lo stesso era arrabbiato per averlo confuso con Vincenzo Fumarola. Pero' purtroppo Vincenzo Funarola , con altri Blog gratuiti ( uno di quelli che usai per contattarlo ) si spaccio' per l' Astrologo Vincenzo , per cui il ragazzo che sopra aveva aperto il Topic chiuso aveva ragione quando mi disse che stavo facendo confusione e che sono due persone diverse. Per cui vorrei chiedere scusa sia a lui che a tutti quelli che hanno letto il mio reply , dove ho creato confusione. MI scuso e mi vergogno di questo enorme errore che ha potuto confondere le idee proprio come le avevo io credendo che fossero le medesime persone tanto Vincenzo Fumarola che Vincenzo Soccorso ( Astrlogo ).

    Perdonatemi , ma ne sentivo veramente il dovere di fare questa segnalazione , a scopo di non confodere chiunque poteva l'eggere il mio errore sul topic chiuso.

     
    Top
    .
  2. Dark_witch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè non è che sia poi tanta la differenza ù_ù non so gli altri ma per me quelli che vendono le loro arti esoteriche a scopo di lucro non sono attendibili .
     
    Top
    .
  3. sgualina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark_witch @ 18/11/2012, 03:57) 
    vabbè non è che sia poi tanta la differenza ù_ù non so gli altri ma per me quelli che vendono le loro arti esoteriche a scopo di lucro non sono attendibili .

    Su questo hai ragione, ma per onesta un giro di carte mi servirebbe a mille, mi dici chi trovi lo faccia a gratis e sia realmente bravo ?? In rete nessuno che si faccia pagare...
    E chiedere qui sul forum mi fa sentire un po' scroccone o un approfittatori.... Sbaglio?
    Grazie ciao
     
    Top
    .
  4. +_Gabriel_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sgualina @ 18/11/2012, 07:06)
    CITAZIONE (Dark_witch @ 18/11/2012, 03:57) 
    vabbè non è che sia poi tanta la differenza ù_ù non so gli altri ma per me quelli che vendono le loro arti esoteriche a scopo di lucro non sono attendibili .

    Su questo hai ragione, ma per onesta un giro di carte mi servirebbe a mille, mi dici chi trovi lo faccia a gratis e sia realmente bravo ?? In rete nessuno che si faccia pagare...
    E chiedere qui sul forum mi fa sentire un po' scroccone o un approfittatori.... Sbaglio?
    Grazie ciao

    Bhè Sgualina,prima di fare qualsiasi cosa,devi leggere il regolamento,ti devi presentare,e poi puoi chiedere quello che vuoi,altrimenti tutti i tuoi post verranno cancellati..^^
     
    Top
    .
  5. sgualina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+_Gabriel_+ @ 18/11/2012, 19:12) 
    CITAZIONE (sgualina @ 18/11/2012, 07:06)
    Su questo hai ragione, ma per onesta un giro di carte mi servirebbe a mille, mi dici chi trovi lo faccia a gratis e sia realmente bravo ?? In rete nessuno che si faccia pagare...
    E chiedere qui sul forum mi fa sentire un po' scroccone o un approfittatori.... Sbaglio?
    Grazie ciao

    Bhè Sgualina,prima di fare qualsiasi cosa,devi leggere il regolamento,ti devi presentare,e poi puoi chiedere quello che vuoi,altrimenti tutti i tuoi post verranno cancellati..^^

    Senza offese ma sono inscritta da parecchio solo che non posto mai, la presentazione l'avrò fatta due anni fa come minimo credimi
    Ciao
     
    Top
    .
  6. +_Gabriel_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhh due anni fà,ok trovemela allora,no perchè se clicco sulle discussioni da te aperte non c'è nessuna presentazione,quindi direi che no,non ti credo..^^
     
    Top
    .
  7. sgualina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+_Gabriel_+ @ 19/11/2012, 00:03) 
    Ahhh due anni fà,ok trovemela allora,no perchè se clicco sulle discussioni da te aperte non c'è nessuna presentazione,quindi direi che no,non ti credo..^^

    Che simpatico che sei secondo te come faccio ad essere qui ...
    Mi ricordo bene di essermi presentata e forse era pure più di 2anni fa, guarda mo' vado a nanna poii per farti cosa gradita rifarò la presentazione
     
    Top
    .
  8. +_Gabriel_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che simpatico che sei secondo te come faccio ad essere qui ...

    Non dire cose senza senso,il fatto che tu sia qui non vuol dire che ti sei presentata,e non sto neanche a spiegarti il perchè,visto che è elementare..

    CITAZIONE
    Mi ricordo bene di essermi presentata e forse era pure più di 2anni fa,

    Sgualina,come ti ho detto prima,la tua presentazione non esiste...


    CITAZIONE
    guarda mo' vado a nanna poii per farti cosa gradita rifarò la presentazione

    No,non per farmi "cosa gradita",ma perchè esiste un regolamento,che ti invito a leggere attentamente,perchè hai iniziato già col piede sbagliato..^^

    Detto questo,chiudo il topic..^^

    Edited by +_Gabriel_+ - 19/11/2012, 12:17
     
    Top
    .
7 replies since 16/11/2012, 11:22   2460 views
  Share  
.