Come togliere un legamento d'amore fatto con il sangue mestruale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarah.sam90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, mi presento mi chiamo Sarah, ho un problema.
    mi servirebbe un metodo per sciogliere un legamento d'amore fatto con il sangue mestruale, mi spiego meglio:
    al mio fidanzato a luglio è stato fatto da una ragazza che ritenevo mia amica un legamaento con il sangue mestruale, per portarmelo via, su questo ci è riuscito, ora lei non lo vuole più ed io sto cercando di aiutarlo, ma nonostante lei stia facendo delle cattiverie assurde lui nn riesce a nn andare verso di lei, anche se non vuole. Ho notato però che ha dei comportamenti che prima non aveva mai avuto tipo:
    metre è di buon umore diventa nervosissimo e violento (non lo è mai stato)
    ha improvvisi attacchi di ansia e panico, mentre fa qualsiasi cosa anchè ciò che gli piace inizia a pinagere senza motivo, non per tristezza ma per angoscia, si è chiuso a riccio e non vuole parlare con nessun'altra che non sia io, ha chiuso i rapporti con tutti i suoi più cari amici, era diventato una marionetta, lo comandava in tutto, era diventato peggio di uno zerbino, e nn è proprio da lui.
    Siamo convinti del legamento e che sia quello del sangue mestruale.
    Però ogni tanto ha dei momenti di lucidità, gli capita quando sta con me, ragiona, si rende conto di quello che ha fatto anche se spesso non riesce a ricordarsi il perchè, lui in qui momenti vuole tornare con me perchè si è reso conto di amarmi ancora, ma quando siamo distanti è come se fosse di nuovo ipnotizzato da lei.
    Lui vuole liberarsene, non ce la fa più, perchè non riesce a fare le cose che vorrebbe, si sente impriggionato, e molte volte si rende conto e si accorge che anche se lei nn cè più che non si sente libero in qualsiasi cosa vorrebbe fare.

    Per favore aiutatemi, anche in privato, vi lascio l'email [email protected]
    Ve lo chiedo veramente con il cuore in mano, aiutatemi a liberarlo, io nn voglio fargli alcuna fattura o legamento su questo punto voglio essere chiara, perchè voglio che mi ami perchè lo sente non perchè è obbligato, è per questo che vi chiedo quanto più aiuto è possibile.

    Grazie per la disponibilità
     
    Top
    .
  2. layletta
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    So che la cosa non ti farà piacere...ma se davvero è stati fatto quel legamento, è impossibile toglierlo...si insinua nella carne, proprio come recita il rito!
     
    Top
    .
  3. lalegione
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisogna trovare il modo di far mangiare del sangue mestruale a questa ragazza.
    Se non avete possibilità di contattarla dovete procedere in questo modo.
    Dovete prendere un sassoline grande quanto ad un unghia. Questo sasso dev'essere il piu bel sassolino che trovate nei paraggi.
    Dev'essere un sassolino che rappresenta la virilità in tutta la sua bellezza.
    Adesso intorno a questo sassolino costruite una piccolissima bambolina di pezza cucendola a mano.
    Create questa piccola bambola di pezza in modo che assomigli a questa ragazza.

    Adesso devi riempire un bicchiere con alcune gocce del tuo sangue mestruale e mescolarlo con acqua e farlo riposare per 3 giorni.
    Devi infine recarti con la bambolina e il bicchiere pieno di liquido, in un giardino del tuo paese o citta che rappresenta per te qualcosa di cui vai fiera.

    Il rito dev'essere fatto nel giorno di mercoledì. Quindi il bicchiere dev'essere preparato nel giorno di lunedi.
    Recati nel giardino e scava una piccola buca nel terreno.
    Adesso, inginocchiati difronte alla buca con il bicchiere tra le tue gambe e la bamboline in mano.
    Guardandola con totale coinvolgimento (meglio se il tuo ragazzo si trova li con te), inzuppa violentemente la bambolina nel liquido recitando:
    "ABSOLVO VOS A TUA FALSA IDENTITATEM"
    affoga violentemente la bambolina nel tuo liquido e lasciala affogare, strangola.
    Appena ti senti completamente scarica te ne accorgerai perchè inizierai a pensare razionalmente uscendo dalla trance proveniente dal rituale. Quando i pensieri iniziano ad arrivare e ritorni in te.. allora calmati e prendi un respiro e tranquillizzati per due o tre secondi.
    A questo punto prendi il bicchiere con la bambolina e ficcalo nel terreno.
    Rifermati e calmati ancora per 2 o 3 secondi. Dopodiche cospargi la terra sul bicchiere seppellendo tutto.
    Schiaccia bene la terra con le mani come se ci fosse un corpo vero sotto.
    Adesso ringrazia la tua dea o dio o te stessa dicendo:
    RINGRAZIO ME STESSA PER QUESTO FAVOLOSO ATTO DI CORAGGIO.
    riprendi la mano del tuo ragazzo e andate tranquillamente a casa.


    Chiarimenti:
    "ABSOLVO VOS A TUA FALSA IDENTITATEM" significa "ti libero dalla tua falsa identità".
    La frase è in latino.

    Il rito simboleggia l'atto di demasculizzare la ragazza che ha creato questo legamento e levargli questa condanna.
    L'anima che ha fatto il legamento non era l'anima di questa ragazza ma l'anima che ha vissuto nel suo corpo per tutta la vita ed è l'anima di un maschio. Il legamento che ti ha fatto è stato fatto da un'identità maschile. Questa ragazza al momento di aver creato il legamento era lesbica. Ha creato questo legame per competizione con altre donne o con se stessa e non per amore. Al tempo in cui questo legame fu fatto la ragazza in questione era lesbica.
    Adesso che hai liberato il suo corpo e la sua anima da questa follia, sei libera.
    L'anima maschile e il corpo lesbico della ragazza in questione sono nati con l'obiettivo di incasinarsi per potersi autodistruggere ed estinguere il dolore insito nella loro famiglia.

    Conclusioni:
    questo rituale ti salverà sicuramente e per sempre. Funziona!

    Auguri
     
    Top
    .
  4. charger69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE: Presentati prima di postare. Se ti stai presentando usa il forum qui sotto:

    - Interessi:nessuno

    - Religione o credo:cattolica
    - Ambito di conoscenze esoteriche:nessuna
    - Cosa cerchi qui: informazione , come togliere un legamento d sangue mestruale da madre a figlia, premetto che sono il suo ragazzo
    - Come hai trovato il forum?: navigare in rete

    Leggi il REGOLAMENTO prima di postare. Se cerchi un incanto un rituale usa il tasto CERCA in alto a destra, prima di aprire una nuova discussione.
    Per tutte le tue domande e dubbi. usa la sezione Problemi e Richieste.
    - SE NN TI STAI PRESENTANDO CANCELLAMI

    salve, vorrei sapere come togliere un legamento di sangue mestruale fatto dalla madre verso la figlia in maniera difinitiva , grazie
     
    Top
    .
  5. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Charger69, te lo scrivo di nuovo: vai nella sezione presentazioni e apri una nuova discussione nella quale ti presenti (un po' come hai fatto qui sopra anche se è il minimo necessario e dubito che tu non abbia alcun interesse) e leggi il Regolamento.
    Se richuediamo tutto questo è per tenere il forum in ordine e renderlo facilmente consultabile e funzionale agli utenti. Te l'ho scritto anche ieri. Lascio la tua domanda ma per favore presentati.
     
    Top
    .
  6. RedJackson
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ricordavo questa discussione, quindi rispondo ora, io userei l'ortica ^^
     
    Top
    .
  7. Magical
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e come la useresti Red se posso chiederlo? facendola ingerire oppure ad esempio, portandola addosso?
     
    Top
    .
  8. EXUPERY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona sera o notte ragazze/i,
    approfitto di questo post per esporre i miei due problemi....il primo di minor importanza è che mi sono iscritto da poco al forum e o per un problema tecnico o mio non riesco a creare il post di presentazione....Il secono e grosso problema che ho èsimilea quello inizile del post...cioè io sono un ragazzo è due anni che stò con una ragazza e da ottobre ci convivo,a luglio lei mi ha lasciato e ho scoperto che una persona innamorata di lei ci ha fatto un rito credo brasiliano creando un liquido e spargendocelo per casa,questo rito dà alla testa ci fa itigare e porta odio....lui non è un bravo stregone,quindi ci ha fatto allontanare ma non ha avvicinato lei lui....il problema è che stà portando lei alla pazzia...e la cosa che mi logora prima ancora del nostro rapporto è che lei non crede in queste cose e non se ne stà rendendo conto e stà impazzendo completamente ...e io sono disperato non sò come fare...1 per aiutarla....2 per tornare con lei,chiunque ne sia in grado lo prego di aiutarmi.....grazie.....
     
    Top
    .
  9. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao servirebbe la tua presentazione nella sezione adatta e che tu leggessi il regolamento. :-)
    Grazie
     
    Top
    .
  10. Principessa Principino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sn una ragazza che chiede aiuto
     
    Top
    .
  11. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ce ne frega nulla. Leggi il regolamento.
     
    Top
    .
  12. Robi2505
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono nuova....ho bisogno di aiuto..un anno fa ho lasciato il mio fidanzato con cui stavo da anni perché ho scoperto che c'era un'Altra..... Adesso ne sono amaramente pentita...lo amo troppo..è davvero la mia vita. Questua ragazza è troppo diversa da me..la classica ragazza che lui ha sempre criticato: sia per il modo di vestire..di comportarsi..di atteggiarsi...è l'esatto opposto di me...e stranamente lui ci sta...non se lo spiega neanche lui (parole sue).
    L'anno scorso gli dissi: stai attento perché questa ragazza ha intenzione di incastrarti..di farsi mettere incinta. E così è stato...un mese dopo esserci lasciati era incinta.....quindi ora stanno insieme perché hanno un figlio. Non voglio impedirgli di essere felice...ma noi avevamo già progettato un futuro insieme ...eravamo sicuri di noi ...secondo me questa ragazza le ha fatto qualcosa...non lo so..qualche magia....per "liberarlo" se così è.... C'è rimedio? Non è una ripicca....ma cerco solo di salvare lui...amici e famiglia sono increduli ...e si è allontanato da tutti .. Aiutatemi..grazie
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Robi2505 leggi il regolamento e presentati nella giusta sezione (Presentazioni)
     
    Top
    .
  14. Cornila Liliana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No riesco capire i termini usati,per le persone semplici che hano bisogno di aiuto sono tropo pesanti.Scusa ma e cosi.Grazie
     
    Top
    .
  15. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anziché fare critiche fini a se stesse,potresti spiegare quali cose non ti sono chiare ed aspettare che qualcuno risponda. Potrebbe essere utile a rendere il tutto più chiaro anche ad altri lettori.
     
    Top
    .
44 replies since 7/12/2012, 19:24   62112 views
  Share  
.