Come togliere un legamento d'amore fatto con il sangue mestruale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao.. mi chiamo lucia..ho un grosso problema.. il mio compagno..anzi ex compagno..a bevuto sangue della sua ex..da che mi amava nn voleva perdermi.. nel giro di 3 gg e cambiato.. mi ha lasciata dicendomi che nn mi ama che ci ha provato ma nn riesce ad amarmi.. in questi 3 gg mi guardava come se fossi qualcosa di brutto .. si è tirato indietro nell' intimità dicendomi che nn aveva desiderio.. diceva di sentirsi strano.. E che nn sapeva più cosa voleva.. fin che mi ha mollata il 14 agosto..
    A luglio lo avevo allontanato per motivi seri..perche ha il vizio del gg. In questi 10 gg (dal 10 al 20 luglio) si erano visti per caso e lui per ripicca e andato a casa sua per un caffè.. lei gli a aperto le gambe e lui ce stato..dopo un mese.. in 3 gg lui e cambiato totalmente.possibile che nn ci sia altro modo per togliere questo legamento da terze persone oltre costruire la bambolina a sua somiglianza... anni fa.. lui si stava suicidando per lei..io nn voglio più tornare con lui..ma nn lo deve avere neanche lei.. una persona che nn è capace di fare innamorare un uomo per il suo essere..ma lo possiede in modo cosi sporco..nn merita
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Scusa ma tu come fai a sapere che ha fatto il legamento?
    Dici "ha bevuto sangue" oltre ad essere raccapricciante non credo basti per legarlo.. usa il tasto CERCA e vedrai che non è proprio così semplice.
     
    Top
    .
  3. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao..lui e succube di questa persona..ti parlo anche di anni indietro.. allontana anche i figli per lei..lui si trasforma.in persona cinica..fredda..quando aubrenta lei,lui cambia.. ora era quasi due anni che stavamo insieme..tto amore ..credimi..abbiamo avuto una brutta discussione per il vizio che ha.. E stato con lei..una sola volta.. dopo quasi dopo un mese da quella volta..in 3 gg era cambiato.. lo sguardo il desiderio la voglia di fare il discorso che mi ha fatto..anche lui si sente che ce una fattura..e stata la prima cosa che mi a detto.. : deve avermi fatto di nuovo una fattura..nn ti amo nn ti ho mai amata..ci ho provato ma nn riesco.. ho lei in testa e nelle vene.. in due anni..in questi due anni nn abbiamo avuto nessun problema nei rapporti.. in quei 3 gg era impotente..ma poi dovevi vedere lo sguardo..io mi trovo segno addosso senza fare nulla..graffi punti rossi..ecc.. questa è una che fa sedute.carte e chissà che cos altro

    Ho bisogno di saper cosa posso fare per aiutarlo..lui in mano sua e un burattino..se lei gli dice lascia perdere tua figlia lui lo fa.. se lei gli chiede di scrivermi un mese cattivo lui lo fa..ecc

    Il rito della bambolina ..entro quanto fa effetto se lo so fa
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ciao
    Ci sono diversi procedimenti se guardi bene nel forum, sia per sciogliere fatture che legamenti andando più nello specifico
    Prova a cercare togliere fatture sul motore di ricerca del forum, troverai le 7 candele, la dagida, la bambolina di rimando, il mantello inchiodato (forse più specifico nel caso di legamenti continui)...giusto ieri son stati postati altri due procedimenti che potrebbero far al caso tuo forse con 9 candele
    I risultati son pressoché immediati se eseguiti correttamente

    E ovviamente un po' di buon senso da parte sua non guasterebbe...se so che una persona ha già tentato un legamento nei miei confronti in passato, di certo non andrò in casa sua a bere e mangiare nulla, ne ci vado a letto^^
     
    Top
    .
  5. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti... sospetta ma nn ci vuole credere..grazie delle info
     
    Top
    .
  6. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho cercato.. ma sono tti riti in prima persona..quello del mantello mi ispira.. ma dice del sangue e sudore mio..io voglio provare a liberare lui..

    E mi è impossibile prendere il suo sangue sudore e indumento
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luciasol @ 18/8/2017, 15:53) 
    Ho cercato.. ma sono tti riti in prima persona..quello del mantello mi ispira.. ma dice del sangue e sudore mio..io voglio provare a liberare lui..

    E mi è impossibile prendere il suo sangue sudore e indumento

    Mà se tu leggessi tutto il topic vedresti che in seguito agli interventi Yamato stesso spiega come effettuarlo su terze persone
    Insomma se tanto vuoi spender del tempo a liberarlo, spendilo pure per leggere tutto ;)
     
    Top
    .
  8. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione.. ti confesso che ho timore..se sbaglio qualcosa..
    Ma quando fanno questo tipo di legamento.. quanto dura e ogni quanto lo devono ripetere..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Non so dirtelo, troppe le varianti
    Ma se segui tutto alla lettera di sicuro non gli farai del male
     
    Top
    .
  10. Tre55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa sono stata già ripresa da voi perchè io i forum non li so usare proprio .. vorrei una mano perchè in modo ingenuo ho bevuto qualcosa di strano qualche anno fa nel caffè e il giorno dopo sono stata allontanata da questa persona.. adesso sono passati anni ed io da quel giorno ho un ossessione per questa persona .. cercava di avvicinarsi a me ma io ho incominciato ad avere paura di questa persona per cui mi hanno detto che è un legamento aumentato negli anni a causa della mia fifa .. cuor di leone io..ho letto un pò io e da ignorante non vorrei che fosse un legamento con sangue mestruale.. È da quel giorno non riesco a fidanzarmi perchè sono ossessionata da questa ragazza .. Non riesco a lavorare anche se trovo piccoli lavoretti saltuari .. qualcuno sa aiutarmi per piacere! Sono disperata !
     
    Top
    .
  11. Faty78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ☺️

    Buona sera ma sta roba funziona??
     
    Top
    .
  12. Katharina Siegel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No e poi é pericolosa, il sangue porta molte malattie non solo HiV AIDS ma epatite e altre.
     
    Top
    .
  13. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho lasciato perdere.. grazie comunque
     
    Top
    .
  14. Fata84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A riguardo del sangue mestruale vorrei capire di più ,ciao a tutti sono nuova qui, come posso fare x toglierlo a un ragazzo che è stato effettuo da questo rito?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Innanzitutto dire maledetta strega in un forum di magia non mi pare carino, ma è una sottigliezza, ho tolto il tuo contatto mail perché potresti cadere dalla padella alla brace, non si danno mai contatti in un forum potresti.incappare in qualunque malintenzionato spillasoldi..o peggio...
    Il mio consiglio è di farti fare una lettura delle carte nella apposita sezione, in privato se non vuoi far sapere il risultato, in pubblica se vuoi sentire più consigli
    , ovviamente il consulto è gratuito.
     
    Top
    .
44 replies since 7/12/2012, 19:24   62080 views
  Share  
.