Come togliere un legamento d'amore fatto con il sangue mestruale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alfred83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie dei consigli e mi scuso ma non sono molto esperto di questo mondo..Soprattutto di forum e quant'altro.. Ho eliminato totalmente il messaggio, La tua risposta che sei il moderatore è stata esaudiente.. Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Εὐδοξία

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, i legamenti sono magie che trovo assai delicate ed il sangue negli incantesimi è una energia molto ma molto potente... dunque è difficile sciogliere questo genere di legami creati in soldoni con la forza bruta, è una reazione a quanto so abbastanza comunque per l'uomo dopo aver ingerito il sangue di diventare irascibile senza nulla togliere alla situazione che ancora prima del legamento non mi sembrava rose e fiori. Mettiamoci pure che la tua amica ha agito durante impulsi emotivi forti e senza una protezione cercando subito rimedio alla crisi con uno dei legamenti più potenti e pericolosi da gestire non documentandosi adeguatamente sulle conseguenze. Credo che dei rituali di purificazione esistano ma la situazione ne richiederà diversi... spero che nel mentre la tua amica abbia appreso una importante lezione e che sia più prudente in futuro. Dieci anni di relazione sono tanti... dovrebbero sicuro lavorare sul dialogo, perdonarsi errori commessi da ambo le parti ed in special modo coltivare di nuovo fiducia reciproca. Buona fortuna.
     
    Top
    .
  3. Taraverde
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci ho capito molto.
    Comunque nessun legamento produce una " vera volontà" ( men che meno un sentimento), al massimo solo ossessione.
    Ma vai tranquilla, se lei non ha benedetto nulla, impresso intenti o quant' altro a quel sangue....non ha operato nessun incanto.

    Tra l' altro ti percepisco parecchio ansiosa a questo proposito, e non oso immaginare come stia la tua amica.
    Mai fare magia con questo stato d' animo. Aiutala a farle passare il panico e riflettere bene sul da farsi a mente lucida, soprattutto leggete bene cosa significa fare un legamento, che risultati dà e che conseguenze comporta

    Edited by Taraverde - 21/8/2019, 16:26
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    416
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Ciao, riguardo al rito del sangue mestruale è molto complicato da svolgere e pochissime persone sono a conoscenza del rituale per intero,non serve a nulla fare bere del sangue mestruale e basta, di questo rito so cos'è frammentarie del tipo:bisogna raccogliere il sangue del terzo giorno o dell ultimo, portarlo in chiesa dire una determinata preghiera, esporlo alla luna recitare un altra preghiera mentre lo metti nella bevanda ecc...e chissà se ci sono ulteriori procedure, quindi se la tua amica non ha fatto tutto questo, non credo abbia avuto l effetto sperato, anzi sicuramente non l ha avuto.se ci sono stati risvolti negativi è stato solo per il comportamento della tua amica che sarebbe successo anche senza presunto rituale, in magia non basta fare rituali meccanicamente ci sono formule da rispettare e tanto altro.
    Fate delle purificazioni a prescindere che male non fanno.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    Se la tua amica vuole a tutti costi stare con uno che l’ha tradita ed è violento, penso che le negatività derivate da un incantesimo siano l’ultimo dei suoi problemi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Perché non hai scritto quindi sotto la discussione che hai citato?
     
    Top
    .
  7. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spostati tutti i messaggi in una discussione già esistente sull'argomento. Per favore per il futuro fai più attenzione.
     
    Top
    .
  8. Alessia Aleo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, scusatemi sono nuova e chiedo il vostro aiuto..mio marito è vittima di un legamento con il sangue mestruale da parte di un altra donna,da 2 anni mi trovo a vivere in un inferno ma adesso ci sta letteralmente abbandonando me ed il mio bimbo di 2 anni per andare da lei..lo amo e so che anche lui ci ama..vi prego aiutatemi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Ajatollah of Rock n Rollah

    Group
    Esiliati
    Posts
    234
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    perdonami, hai prove che questa tua conoscente abbia eseguito un rituale di questo tipo? Spesso la spiegazione più giusta è quella semplice: magari non ti ama più e la 《concorrenza》 è sessualmente più appagante. detta brutta brutta.
     
    Top
    .
  10. Alessia Aleo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ho avuto più di una conferma la gente che si è trovata ad affrontare situazioni simili Io sono siciliana è da me e ti assicuro che se ne fa tanto di questa roba ho anche parlato una volta con un prete esorcista che metto la stessa conferma e comunque chi lo conosce avviso di questo cambiamento sembra drogato posseduto avrebbe dato la vita per noi adesso non guarda più neanche il figlio si è allontanato piano piano piano piano ci allontanato tutti davvero non so che fare

    provava schifo per questa persona lui è curdo e musulmano e il suo stile di vita no è impossibile ripeto non l'avrebbe mai neanche guardata infatti odiava anche era una mia amica gli dava fastidio persino che parlavamo
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    Usa la funzione ricerca in alto a destra per cercare l’argomento specifico oppure anche semplicemente girando nelle sezioni di magia trovi rituali di scioglimenti e protezioni e purificazioni di ogni tipo...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Louvel ha ragione usa il tasto cerca e quando avrai trovato la discussione giusta scrivi lì sotto, se qualcuno ti può aiutare con dei consigli mirati vedrai che ti risponderanno, comunque non capisco, se è così diffusa questa pratica non esiste qualcuno del posto ,di cui ti fidi, che può consigliarti come toglierla?

    Buona fortuna
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    416
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Ciao anche io sono siciliana e lì da noi questa pratica è ancora molto diffusa anche se è raro trovare la persona che sappia fare veramente questo tipo di rituale, detto ciò se tu sei davvero sicura che tuo marito sia vittima di questo maleficio, e che non sia una "sbandata" come purtroppo accade a molti uomini, ho sentito che nessun tipo di rituale riesce a sciogliere questo maleficio, ma soltanto un prete, esorcista immagino, perché non tutti i preti ammettono l esistenza di tali malefici.
    Il prete con cui hai parlato non ti ha detto cosa fare?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Ciao Cara, tempo fa mio nonno stava per lasciare mia nonna con 5 piccoli per andarsene con una donna, nonna non accettava tutto ciò e decise di fargli il legamento con sangue mestruale.
    Ti voglio descrivere un po' i "sintomi" mio nonno è un po' aggressivo (non violento) ha un linguaggio un po' pesante, nel senso che molto spesso prende a parole e manca di rispetto mia nonna.
    Con noi nipoti non ti dico proprio.. a tratti sembra che non gli frega proprio niente di noi.
    Che io sappia non c'è nessun modo per rompere l'incantesimo, l'ho letto da molte parti e tempo fa mi propose di fare questo rito una vecchietta che adesso non frequento più.. e mi disse che con questo rito nessuno avrebbe potuto togliermi il mio ex di torno.
    Parole che mi fanno pensare appunto che non ci sia niente per annullare ciò.
    Spero per te che sia possibile togliere questa fattura e che torniate assieme.
    Però.. hai detto che ne hai parlato con un prete esorcista, non puoi rivolgerti di nuovo a lui?
     
    Top
    .
  15. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sposto i messaggi in una discussione già esistente sull'argomento. Per favore fai più attenzione in futuro ed usa il tasto cerca.

    Qui sotto cito un messaggio di Darklava con delle indicazioni utili per il tuo caso. Se usi il tasto cerca in alto a destra troverai i riti in questione.
    CITAZIONE (Darklava @ 18/8/2017, 10:13) 
    Ciao
    Ci sono diversi procedimenti se guardi bene nel forum, sia per sciogliere fatture che legamenti andando più nello specifico
    Prova a cercare togliere fatture sul motore di ricerca del forum, troverai le 7 candele, la dagida, la bambolina di rimando, il mantello inchiodato (forse più specifico nel caso di legamenti continui)...giusto ieri son stati postati altri due procedimenti che potrebbero far al caso tuo forse con 9 candele
    I risultati son pressoché immediati se eseguiti correttamente

    E ovviamente un po' di buon senso da parte sua non guasterebbe...se so che una persona ha già tentato un legamento nei miei confronti in passato, di certo non andrò in casa sua a bere e mangiare nulla, ne ci vado a letto^^
     
    Top
    .
44 replies since 7/12/2012, 19:24   62112 views
  Share  
.