rituale Hodoo per addolcire qualcuno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soledisesta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazieeee :-D

    Ma devo farlo dentro il cerchio? Non ho capito se è sottinteso per ogni rito che sia fatto dentro il cerchio,o solo quando è specificato.
     
    Top
    .
  2. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo ce ne sia bisogno. Non evochi niente e non invochi nessuno. Ma se sei abituata a fare il cerchio e ti ci senti protetta, usalo!
     
    Top
    .
  3. Soledisesta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri ho fatto questo rituale , è andata così : proprio mentre stavo visualizzando, dopo aver riempito il vasetto con il miele, sono stata interrotta da mia madre, che è venuta a bussare alla porta di camera mia , quasi sfondandola ! Non vi dico i nervi che mi ha fatto venire, ovviamente ho dovuto interrompere, ancora non avevo messo il bigliettino nel miele e non avevo acceso la candela.
    Così dopo un paio d'ore, quando mi sono sentita pronta, e quando tutti dormivano, l'ho rifatto. Il miele che mi era rimasto, però, non è bastato a riempire interamente il vasetto, in più mentre scrivevo il desiderio intorno ai nomi, ho fatto un piccolo errore di ortigrafia... forse lo dovrei rifare vero ??? che dite? e in caso che faccio con l'attuale vasetto?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Punti Antro
    +8
    Location
    Alessandria d'Egitto

    Status
    Anonymous
    Se l'hai terminato io direi di far aspettare un po' di tempo. Non ha senso rifarlo così per la terza volta a distanza di poco. Primo perché non avrei la giusta concentrazione (a me penso succederebbe così. Penserei al fallimento dei primi tentativi. Inoltre non avrei neppure più le giuste energie)
    Secondo perché ormai l'hai svolto e non puoi dirlo di aver fallito così presto.


    Il primo tentativo credo non abbia arrecato danni, invece
     
    Top
    .
  5. Soledisesta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e tu quanto aspetteresti ? la prossima luna crescente?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    462
    Punti Antro
    +4

    Status
    Offline
    No. Questo rito è efficacissimo ma è molto molto lento.
    Proprio come il miele che cola, che ci impiega un'eternità, così ci impiega il rito. Ne dovresti aspettare almeno 3 di lunazioni
     
    Top
    .
  7. Soledisesta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, grazie :-) eventualmente posso fare qualcosa per fortificare questo che ho fatto? per esempio quando accendo le candele nei giori di lun-merc- e ven
     
    Top
    .
  8.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    462
    Punti Antro
    +4

    Status
    Offline
    No,il rito è quello. Devi solo aver pazienza.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Punti Antro
    +8
    Location
    Alessandria d'Egitto

    Status
    Anonymous
    Io almeno due o tre mesi aspetterei.
     
    Top
    .
  10. Soledisesta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mentre in questo tempo continuo ad accendere le candele sul miele e portare avanti questo rituale, posso fare anche un altro incanto? tipo alla prossima luna crescente ,pensavo ad uno che non è un legamento ma semplicemente uno stimolo a pensarmi .
    che dite?
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +12

    Status
    Offline
    Io onestamente lascerei che il tempo faccia il suo corso. Continuare a voler aggiungere sale alla minestra finirà che sarà immangiabile. E poi,francamente, le cose fatte in fretta e furia non danno frutti. Ti consiglierei di aspettare qualche mese e se, nell'arco di questo tempo, non noti nessun cambiamento potrai rifarlo; ma per il momento io ti consiglierei di non fare nulla. :)
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Punti Antro
    +8
    Location
    Alessandria d'Egitto

    Status
    Anonymous
    No, lo fai uno alla volta. Due in contemporanea è controproducente
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    462
    Punti Antro
    +4

    Status
    Offline
    Oltre a questo, se lo fai come dovuto, questo rituale toglie parecchie energie.
    Lasciate agire, pazienza ci vuole. E' lungo ma funziona al 99% dei casi.
     
    Top
    .
  14. Maleficent
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per rendere più incisivo questo rito, velocizzandone un pochino l'effetto (anche se, quando è ben fatto non ha tempi biblici!) Dopo aver "vestito la candela", (personalmente uso solo olio extravergine a freddo e di buona fattura-meglio se artigianale e non industriale più un pizzico di sale grosso), nomina la candela a nome di chi vuoi addolcire (con uno stuzzicadenti incidi sulla candela le sue iniziali) e parla alla candela mentre è accesa con parole dolci, come se fosse la persona stessa... in bocca al lupo!

    Edited by Maleficent - 11/8/2016, 21:20
     
    Top
    .
  15. Soledisesta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Maleficent , bellissimo consiglio!
    volevo specificare che comunque non ho chiesto questi consigli perchè ho fretta ma proprio perchè ci sono state due imperfezioni nel rito ;
    farò quello che mi hai consigliato , così mi sentirò più fiduciosa :-)
     
    Top
    .
319 replies since 13/1/2013, 21:42   48487 views
  Share  
.