rituale Hodoo per addolcire qualcuno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maleficent
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se il rito è fatto male, però.... non è detto chesia attivo. Dipende da quali "imperfezioni" si parla. ;)
    Attached Image
    14710041285001969163243

     
    Top
    .
  2. --Mizar--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè è successo che mentre scrivevo il desiderio in circolo attorno ai nomi,ho sbagliato una lettera(che comunque ho corretto senza staccare la penna) e poi il miele non mi è bastato per riempire interamente il barattolo. È grave?? Che dici?
     
    Top
    .
  3. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il foglietto avresti dovuto rifarlo, il miele. ... boh, non so dirti se sia fondamentale che sia pieno, basta che il foglio sia all'interno e completamente ricoperto. Onestamente non saprei dirti...

    Io ho usato miele grezzo x far stare sotto il foglio e lo sto usando x una collega di stanza che è una belva inferocita. Va meglio... ma se mi scordo anche solo 1 giorno la candela, in ufficio diventa una giornata impossibile. È una donna cattiva... ma cattiva per il gusto di esserlo! :)
     
    Top
    .
  4. --Mizar--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noooo !!! all'inizio era dentro ora in parte è fuori dal miele!!! Che faccio? Help meeee
     
    Top
    .
  5. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fossi in te, li rifarei bene. Usa miele grezzo e granuloso e metti il foglio nel barattolo appena comprato (i cucchiaini che mangi, faranno posto alla carta!)
     
    Top
    .
  6. --Mizar--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok lo rifaccio,con questo barattolo invece? Lo seppellisco?
     
    Top
    .
  7. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non serve, credo. Se non è attivo e se non è partito è solo del miele con qualcosa dentro. Per come la vedo io... dovresti restituirlo agli spiriti della natura e ai suoi abitanti. Magari mischialo a dei semi o delle molliche di pane e rendi felici gli uccellini. Forse è un po' da matta... ma io farei così! Darlo alle formiche, le farebbe "suicidare" perché appiccica....
     
    Top
    .
  8. --Mizar--
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri nell'ora di Venere ho rifatto il rito, tutto è andato bene, ho lasciato la candela bruciare tutta la notte, stamattina quando sono andata a vedere mi aspettavo di trovare la cera sciolta colata sul barattolo e sul piattino che ho messo sotto, invece la candela si è cosumata al 100%, nessun residuo di cera,
    c'è solo un alone dove la candela era appoggiata e l'ultimo pezzetto dello stoppino bruciato. Secondo voi il fatto che la candela si sia consumata così del tutto , senza colare minimamente, puo' avere un qualche significato?
    Me lo chiedo perchè ho letto che ad esempio dalla fiamma o dal fumo che la candela produce mentre brucia si possono dedurre determinate delle cose , nel mio caso comunuqe, la fiamma è stata regolare , ferma e senza fumo.
     
    Top
    .
  9. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--Mizar-- @ 16/8/2016, 11:43) 
    Ieri nell'ora di Venere ho rifatto il rito, tutto è andato bene, ho lasciato la candela bruciare tutta la notte, stamattina quando sono andata a vedere mi aspettavo di trovare la cera sciolta colata sul barattolo e sul piattino che ho messo sotto, invece la candela si è cosumata al 100%, nessun residuo di cera,
    c'è solo un alone dove la candela era appoggiata e l'ultimo pezzetto dello stoppino bruciato. Secondo voi il fatto che la candela si sia consumata così del tutto , senza colare minimamente, puo' avere un qualche significato?
    Me lo chiedo perchè ho letto che ad esempio dalla fiamma o dal fumo che la candela produce mentre brucia si possono dedurre determinate delle cose , nel mio caso comunuqe, la fiamma è stata regolare , ferma e senza fumo.

    Significa che la candela non ha trovato resistenze ed ha lavorato bene, che io sappia!
     
    Top
    .
  10. --Mizar--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WOW!!!!!! ogni tanto una gioia!!!!! :-D
     
    Top
    .
  11. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se le cose son fatte come si deve... i risultati si notano! :)
     
    Top
    .
  12. --Mizar--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che la persona che vorrei addolcire e per la quale ho chiesto un riavvicinamento tramite questo rituale,sia innamorato di un'altra :-(
    Forse non ha più senso continuare ad accendere le candele,con la prossima luna piena volevo anche usare l'anello delle opportunità,ma forse dovrei lasciar perdere tutto...? Non so che fare, potete consigliarmi? :beg-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Una cosa è addolcire, un'altra è riavvicinare secondo me
    Per quanto riguarda l l'anello delle opportunità , come da nome, ti darebbe un'opportunità se non altro per parlarci ...male che vada che hai da perdere?
     
    Top
    .
  14. --Mizar--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darklava @ 3/9/2016, 14:27) 
    Una cosa è addolcire, un'altra è riavvicinare secondo me
    Per quanto riguarda l l'anello delle opportunità , come da nome, ti darebbe un'opportunità se non altro per parlarci ...male che vada che hai da perdere?

    All'epoca non sapevo quale fosse il motivo che lo spinse ad allontanarsi da me, per questo scelsi il rito del miele. Tu credi che io possa tentare qualcos'altro?
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Il rito del miele addolcisce, smussa leggermente (come scritto)
    Son fortemente contraria nel provare ad interferire con i sentimenti altrui, quindi no, non ho suggerimenti se non quello di parlare e chiarirvi
     
    Top
    .
319 replies since 13/1/2013, 21:42   48487 views
  Share  
.