L'anello Dell'opportunità e alleanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm in realtà è nella confezione di acquisto ed è completamente intatto. L’ultima ad averlo toccato è stata la commessa che me l’ha venduto due anni fa quindi in teoria prima di attivarlo dovrei pulirlo, difatti ora è un anello come tutti gli altri... abitualmente non indosso anelli, magari lo metterò in vendita online, grazie mille
     
    Top
    .
  2. Benzodiaze Pina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedJackson @ 7/4/2020, 21:36) 
    Puoi fare una cosa di magia popolare.... Sembrerà assurdo ma è roba tua ed è carica di ammoniaca, puoi farci pipi, o mettercela sopra, e poi purificarlo con acqua 3 pizzichi di sale e 3 rametti di rosmarino. Dopo essendo scarico di energie puoi anche regalarlo senza rimorsi.

    Ecco. Ora muoio dalla voglia di comprare un anello, pisciarci sopra e regalarlo a qualcuno di non proprio simpatico. Invece mi tocca, secondo la mia fede,pregare per non farla finire nella genna. *Va a piangere*. 😂😂😂😂
    RedJackson,complimenti per il sangue freddo, per il modo in cui hai gestito gli imprevisti. Sei molto coraggioso. Non come me, che la prima volta che vidi l'esorcista fui costretta a dormire un mese con la luce accesa, ed ero una donna di 19 anni. 😰 Mi dispiace che non sia andata come volevi, grazie per la testimonianza.
     
    Top
    .
  3. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Analizziamo il procedimento, anello d'argento ci sta con la luna. Innanzitutto l'anello per ospitare va incantato (dove sarebbe il rito?) ... Ovviamente prima ancora purificato. Ma qui boh.

    Quello che non torna per nulla è il nodo. Da che mondo è mondo il nodo è un ricordo, si usa dire, faccio il nodo al dito, o ancora ritorna il negativo. I nodi si fanno per annodare una situazione. Per creare disagi. Per imoedire qualcosa.

    Magie sui nodi ce ne sono a migliaia, ma anche qui, non ne porta una bene. Si fanno per togliere lavoro a qualcuno, si fanno oer creare confusione alla persona, si fanno per far lasciare una persona. Insomma tenere un anello al dito con un nodo è una cosa che vsramente non ha senso... Come del resto il mantello della masca, un chiodo al collo.

    Si vede che fai solo del nero, le tue invenzioni vanno solo su quello.

    Comunque a parte le testimonianze, a ragionamento si arriva al punto. Non è coerente con i punti di magia necessari... Sconsigliato è inattendibile
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    471
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao red, io lo feci tre anni fa e provai ad usarlo due volte ma non funzionó, fu il mio primo incanto. Ora è ancora in un cassetto della mia camera, dall’ultima volta che l’ho usato non l’ho più toccato..consigli quindi di buttarlo via? Perché se no, lo uso come anello normale 😂
    E, un’altra cosa, quindi tutto quello che ha scritto yamato nella descrizione del rito è una fesseria? Perché l’avrebbe fatto?
     
    Top
    .
  5. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah ti faccio ragionare in maniera semplice, se uno è così bravo, potente e ha un anello del genere si fa mantere tre anni e due mesi a scrocco a casa mia? 😂😂😂😂😂

    L'ha scritto perché ci ha visto un business, guadagnare facilmente con la gente. Ha inventato una storiella per farsi una credibilità 😂

    Comunque il punto è questo, se una persona scrive un incanto del genere, ce l'ha a disposizione, nel momento che rimane senza opzioni, non lo usa?

    CITAZIONE (Katrin9999 @ 8/4/2020, 12:07) 
    Ciao red, io lo feci tre anni fa e provai ad usarlo due volte ma non funzionó, fu il mio primo incanto. Ora è ancora in un cassetto della mia camera, dall’ultima volta che l’ho usato non l’ho più toccato..consigli quindi di buttarlo via? Perché se no, lo uso come anello normale 😂
    E, un’altra cosa, quindi tutto quello che ha scritto yamato nella descrizione del rito è una fesseria? Perché l’avrebbe fatto?

    Poi i fatti parlano chiaro. Non funziona. Sei l'ennesimo caso che lo afferma.

    Purificalo e mettilo come un anello normale. O tiralo via, chissà con queste manovre sbagliate cosa c'è dentro... Meglio evitare problemi

    Edited by RedJackson - 8/4/2020, 13:31
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Scusate ho letto tutta la discussione. ma l anello di argento deve esssere argento puro o vabbene argento 925 sterling o l argento al tungsteno sono ignorante in materia ma credo che puro non si possa lavorare perche non ho trovato nessun anello in argento puro in vendita. Ma soprattutto vorrei sapere se andava bene un anello in argento al tungosteno che mi a subito colpito. Vi ringrazio se risponderete mi manca poco tempo alla prossima luna.

    Edited by Edar - 26/7/2020, 03:18
     
    Top
    .
170 replies since 5/3/2013, 15:54   21708 views
  Share  
.