Legato e Inchiodato! "Amarrado y claveteado"

legamento e non solo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera...volevo chiedervi qualche consiglio!!! Ho effettuato il rito martedì scorso...la candela che io stesso avevo fatto e di cui ero molto fiera non si è accesa per niente, di conseguenza ho usato una candela che avevo preso come modello in un negozio esoterico!!! All'inizio la candela ha bruciato molto lentamente ma poi dal cuore alla fine ha bruciato velocemente incendiando tutto,anche il tavolo!!!la fiamma della candela era molto alta!!! Dopodiché ho proceduto come il rito vuole!!! L'ho contattato con un messaggio al giorno...lui mi ha fatto una chiamata non molto piacevole però erano mesi che non lo sentivo!!! Stasera incontro lui con l'attuale fidanzata...in non presenza di lei ho scambiato delle parole con lui non piacevoli e con lei sembra che vada tutto bene!!! Cosa devo fare??? Partiamo dal fatto che non si sento ossessionata...prima di svolgere questo rituale ho riflettuto un anno e mezzo

    Grazie a chi mi risponderà
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Per la candela ho usato cera vergine e per il colore ocra rossa come qui suggerito!!! Gli ho inviato un messaggio al giorno ma dato che l'ho fatto tramite email lui mi ha riferito che gliene sono arrivati solo due e l'ho fatto perché in questa sezione così è suggerito!!!
    Per quanto riguardano i resti della candela che ho bruciato non ne è rimasto nulla se non un piccolo sottile strato di cera liscio dovevano caduti gli spilli
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Certo...come posso chiedere un consulto qui nell'altro? Sei molto gentile!!!
    Hai ragione il problema era proprio quello dello stoppino
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Se la candela ha bruciato inizialmente lentamente può essere che inizialmente le cose andranno lentamente per poi accelerare.tu ti sei purificata prima e dopo il rito?hai percepito stanchezza e calo di energia?sempre che tutto sia andato bene un rito di questa forza entro 15 giorni deve dare qualche risultato,se non succede c'è qualche inghippo.mia opinione opinabile ovvio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao...si mi sono purificata sia esternamente che internamente prima e dopo il rito

    Stanchezza si tanta...ma anche euforia quando ho fabbricato la candela...ero fiera di me
     
    Top
    .
  6. Frater Omega
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per sentito dire le candele che si comprano in negozi esoterici sono un po' truccati: la fiamma impazzisce, si alza di molto, fa qualche marachella ecc.. dandoti l'illusione di star operando con qualcosa di invisibile
    Sempre per sentito dire.. non ho mai verificato di persona
    Io compro dai cinesi, funzionano uguale secondo me per quelle volte che mi servono
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    680
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frater Omega @ 31/3/2024, 11:47) 
    Per sentito dire le candele che si comprano in negozi esoterici sono un po' truccati: la fiamma impazzisce, si alza di molto, fa qualche marachella ecc.. dandoti l'illusione di star operando con qualcosa di invisibile
    Sempre per sentito dire.. non ho mai verificato di persona
    Io compro dai cinesi, funzionano uguale secondo me per quelle volte che mi servono

    ... mai riscontrato differenze tra le candele comprate nei negozi esoterici di riferimento e quelle comprate altrove... tranne la buona qualità della cera. Certo però che ho la fortuna di avere nella mia città ben due negozi affidabili...
     
    Top
    .
  8. Frater Omega
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buono a sapersi
    Qua da me l'unico negozio "esoterico" esistente ha chiuso i battenti almeno 10 anni fa, non ci sono mai stato perché già durante la ricerca era scomparso dalle mappe e sono quasi convinto vendesse solo libri
    Comprare candele online per verificare mi sembrava uno spreco, costano uno sproposito rispetto al pacco da quattro a 1 euro dei miei amici cinesi.. ma forse avranno aumentato anche loro, saranno 1.50 adesso?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    680
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    ... mi chiedo come si possa decidere di pubblicare una diceria mai verificata di persona, screditando tutti i negozi esoterici dando loro degli imbroglioni...

    Che si aggirino anche tanti imbroglioni nel settore non lo nega nessuno, ma affermare che tutti i negozi esoterici vendano candele truccate (senza averne mai comprata una da loro!) mi sembra decisamente inopportuno...
     
    Top
    .
  10. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta sapere leggere: ho scritto "per sentito dire", Sempre per sentito dire.. non ho mai verificato di persona
    Te l'ho riscritto, non si sa mai.. anche se già lo avevo scritto due volte nel post ma va beh
    Anche perché ho detto che non ho mai verificato primo perché non volevo prenderli online, e secondo perché non ho negozi fisici in zona.. prima di accusare che dico o faccio, magari leggere meglio
    Non ho dato dell'imbroglione a nessuno: magari la voce che mi è giunta ha un fondamento oppure arriva da brutte esperienze di persone, magari le candele erano l'unico elemento in tutto il negozio con qualcosa che non andava.. ho comunque detto che era per sentito dire e che non avevo verificato, che è una bella differenza tra lo screditare tutti i negozi esoterici e dato dell'imbroglione
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    7,920
    Punti Antro
    +3
    Location
    Disincanto

    Status
    Anonymous
    Gentili utenti, mi scuso per l'intromissione, ma vi invito a ''calmare gli animi'' e a tornare in topic.

    Confido nella vostra comprensione e collaborazione.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,647
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Wiram

    I like e dislike non sono quelli di Facebook, richiamo ufficiale

    Ariari

    La stessa cosa vale anche per te
     
    Top
    .
  13. Wiram
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finnicella ma in che senso? Spiegami quando si può usare il dislike. Like non ne ho messi.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,647
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wiram @ 1/4/2024, 20:24) 
    Finnicella ma in che senso? Spiegami quando si può usare il dislike. Like non ne ho messi.

    È scritto nel regolamento grazie per capire per collaborare
     
    Top
    .
  15. Wiram
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Finnicella @ 1/4/2024, 20:25) 
    QUOTE (Wiram @ 1/4/2024, 20:24) 
    Finnicella ma in che senso? Spiegami quando si può usare il dislike. Like non ne ho messi.

    È scritto nel regolamento grazie per capire per collaborare

    Okay ma se non sono d’accordo con un intervento perché dice cose sbagliate, come faccio? Vedevo che in tutte le discussioni aperte di sono like e dislike e non ho mai visto un richiamo ufficiale
     
    Top
    .
767 replies since 6/6/2013, 15:54   91458 views
  Share  
.