Il Gioco di Mezzanotte

Leggenda o rituale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Il Gioco di Mezzanotte


    tumblr_ltvn7jmW2w1qbx82j




    C'è questo gioco in giro per la rete, qualcuno lo conosce altri no... Adesso è piu che altro diffuso come Creepypasta.
    È un gioco che si fa a mezzanotte, come dice il nome, seguendo un preciso rituale per chiamare Midnight Man nella propria abitazione...
    Chi di noi fa uso delle arti esoteriche e leggerà questo rituale troverà qualcosa di corretto in esso, almeno una piccola parte di simbolismo... quindi volevo proporvelo, e se qualcuno di voi sarà così coraggioso da farlo, racconti qua sotto la sua esperienza...


    Inizio del gioco

    Il gioco di Mezzanotte è un vecchio rituale pagano usato principalmente come

    punizione per chi non ha rispettato le leggi della religione pagana in questione.

    Anche se è principalmente usato come tattica paurosa per non disobbedire agli Dei, c'è ancora

    una reale possibilità di morte per chi gioca al gioco di Mezzanotte, e c'è anche una più alta

    possibilità di cicatrici mentali permanenti. È altamente raccomandato di non giocare al gioco di Mezzanotte.

    Tutttavia, per i pochi amanti dell'orrore in cerca di una scossa o per quelli che vogliono scavare negli oscuri

    rituali occulti, queste sono le semplici istruzioni per come giocare.

    Fatelo quindi a tuo rischio e pericolo.


    ===Istruzioni===


    Prerequisiti: Deve essere esattamente mezzanotte quando comincia il rituale.

    Altrimenti non funzionerà. Il materiale di cui hai bisogno include una candela, una porta di legno, almeno una goccia del tuo sangue, un pezzo di carta, del sale e per finire fiammiferi o un accendino.

    Se giocherai con più persone, ogni giocatore deve avere il materiale sopra menzionanto e seguire le seguenti istruzioni:



    Punto 1: Scrivi il tuo nome completo su un pezzo di carta e metti almeno una goccia del tuo sangue su di essa. Impregna bene la carta col sangue

    Punto 2: Spegni tutte le luci nella casa. Vai davanti alla porta principale, che deve essere di legno, e metti la carta con il tuo nome davanti ad essa.

    Ora prendi la candela e illuminala. Metti la candela sopra il pezzo di carta con su scritto il tuo nome.

    Punto 3: Bussa alla tua porta 22 volte, non appena scocca la mezzanotte batti l'ultimo colpo, poi apri la porta, spegni la candela e infine richiudi nuovamente la porta. Hai permesso al Midnight Man di entrare in casa tua.

    Punto 4: Riaccendi immediatamente la tua candela.



    Qui è dove il gioco inizia. Devi ora nasconderti in giro per casa completamente al buio con la candela accesa in mano.

    Il tuo obiettivo è sfuggire al Midnight Man a tutti i costi fino alle 3:33 del mattino. Se la tua candela dovesse spegnersi, questo significa che Midnight Man è nelle vicinanze.

    Devi riaccendere la candela nei successivi 10 secondi.

    Se non riesci ad accendere la cancela, circondati immediatamente con un cerchio di sale.

    Se non riesci in entrambe queste cose, il Midnight Man farà si che la tua più grande paura si presenti in forma di allucinazione, un allucinazione che durerà fino alle 3:33 del mattino.

    Se riesci a creare il cerchio di sale, devi restare in esso fino alle 3:33 del mattino.

    Il gioco deve continuare fino alla fatidica ora senza essere attaccati dal Midnight Man o essere intrappolato nel cerchio per vincere il gioco di Mezzanotte.

    Il Midnight Man lascerà quindi la casa alle 3:33 del mattino, e tu potrai tranquillamente trascorrere la tua mattinata.



    Appendice:

    Per capire se si avvicina il Midnight Man basta fare attenzione a piccoli dettagli:

    - Se avviene un improvviso calo di temperatura, allora il Midnight Man è vicino.

    - Se nel buio si scorge una figura umanoide completamente nera, allora il Midnight Man è vicino.

    - Se è possibile udire lievi sussurri provenienti da fonte incerta, allora il Midnight Man è vicino.

    Se succede una qualsiasi di queste cose, si consiglia di lasciare la zona per sfuggire al Midnight Man.

    Stare in un unico posto durante l'intero gioco porterà ad un unico risultato: lui ti troverà. È altamente consigliato di continuare a muoversi durante il gioco.


    Piccoli consigli:

    NON accendere altre luci durante il gioco di Mezzanotte.

    NON usare torce durante il gioco di Mezzanotte.

    NON andare a dormire durante il gioco di Mezzanotte.

    NON usare il sangue di un'altra persona sul tuo nome.

    NON usare un accendino per sostituire una candela. Non funzionerà.

    E decisamente NON provare a provocare il Midnight Man in NESSUN MODO.

    Edited by Black&White - 11/12/2018, 10:58
     
    Top
    .
  2. KNNX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che ansia, ahah!

    Non ho capito comunque alla fine perché dovrei giocare con lui, se è così cattivo! =)

    Comunque riguardo al rituale mi sono balzate all'occhio due cose:
    1) La candela accesa, da sempre simbolo di luce e positività, che attira il bene e scaccia il male (in questo caso, l'ipotetico Midnight Man)
    2) Lo storico cerchio di sale, noto sin dai tempi più antichi come riparo dal male! (utilizzato tutt'oggi in diversi riti e credi)

    Per il resto mi sembra la solita storiella, fatta per spaventare attraverso l'autosuggestione.. Però questa volta chi l'ha ideata, forse, ha delle basi ritualistiche.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Sicuramente è una storiella campata sui soliti clichè delle credenze pagane... ma tu avresti il coraggio di giocarci da solo? :D
     
    Top
    .
  4. KNNX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In tutta sincerità no! eheh
    Non ho una base ritualistica perché mi sto limitando a documentarmi/studiare a livello teorico.
    Inoltre, non avendo mai affrontato una situazione simile, sicuramente mi farei suggestionare da qualcosa!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Io ci giocai circa tre anni fa, con la mia vicina di casa, in contemporanea XD
    E' una cavolata assurda, però almeno fa provare certi "brrrrividi"...ma era solo soggezione.
     
    Top
    .
  6. Selyen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altro che ansia, da sola non riuscirei mai a farlo :D Però è una storiella ben ideata
     
    Top
    .
  7. Nikola T.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma cosa succede se scrivo sul bigliettino il nome di un altro e ci metto il suo sangue??
    poi, chi mi assicura che quest'entità che evochiamo e facciamo entrare in casa nostra (che da quanto ho capito è cosciente) alle 3.33 se ne andrà?? e chi ha deciso di usarlo per un gioco: se non vuole presentarsi non lo fa, giusto??
    comunque no; non riuscirei mai a farlo!!!
     
    Top
    .
  8. jamato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahaha ho letto solo ora , bravo B&W , un "Gioco " Che fa produrre adrenalina sufficiente per riempire un boccale di birra ^^ , è conosciuto e " Giocato Nella vecchia cara Inghilterra , dove per altro , emittenti come la B.B.C. hanno dedicato spazio per ....Sconsigliarlo come gioco ....

    Preso con le pinze , è un divertente ( Da non prendere sotto gamba ) Test per conoscersi da un punto di vista " Zibidei ^^ "
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    156
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    La notte di Mabon è LA notte per farlo. :P
    Vorrei chiedere: Midnight Man e Slender Man sono la stessa cosa? Noto molte similitudini, ma la storia dello spilungone, per intero, non l'ho mai sentita...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    No nn sono la stessa creatura, Slender Man è una figura diversa piu enigmatica, è molto bella la creepypasta che lo riguarda, poi ce ne sono molte ma la prima ti fa capire bene la sua natura. leggila :)

    E cmq anche Halloween nn deve essere male come notte per farlo! ahahah
     
    Top
    .
  11. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eheheh, bel gioco Black&White. Non credo che riuscirei mai a farlo da sola, probabilmente in compagnia di qualcuno però potrei trovare il coraggio.
     
    Top
    .
  12. ~Lady Greensleeves~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non posso fare a meno di essere scettica,sia sul fatto che possa trattarsi di un'effettivo rituale pagano utilizzato anticamente( il rapporto con gli Dei era profondo e non prevedeva rituali del genere,inoltre ritengo difficile pensare che gli antichi abbiano potuto sincronizzarsi sull'orario in maniera precisa,con tanto di minuti e secondi) sia sul fatto che ritengo difficile,tutt'oggi, sincronizzarsi perfettamente con la mezzanotte astronomica(es. la mia mezzanotte non corrisponde a quella di un'altra persona che vive in America e che si ritrova a svolgere il rituale nella "sua" mezzanotte.)
     
    Top
    .
  13. jamato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Green....Rilassati..... E' un gioco ^^...................
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    uahahahahhahaha oh my god :eheh:
     
    Top
    .
  15. ~Lady Greensleeves~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono rilassata,ho solo espresso un'opinione e non vedo cosa ci sia di sbagliato in questo x°.
     
    Top
    .
16 replies since 11/9/2013, 15:58   10126 views
  Share  
.