L'importanza della " Via "

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alyax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...giunco... la via è quella del presente. La tua via ora è essere confuso, come la tua via ora è non essere confuso. In base a ciò che hai, a ciò che avrai e che hai avuto, è determinata la tua via. Ora hai confusione. Il voler uscire dalla tua confusione è la nuova via che spinge per essere la via presente, quando lo sarà vedrai con altri occhi, sentirai con altri sensi ma sempre gli stessi.. e potrai vedere nuove vie.. cominciarne altre.. tutto dipende da te. Da ogni percorso si esce istruiti, si impara, si conosce e si cresce, e ogni percorso è tale per un motivo.. che solo tu puoi sapere, o che saprai.. La confusione è una nota presente negli spartiti di tutte le persone, chi più o chi meno ha sempre avuto modo di conoscere la confusione. C'è chi vive la propria vita interamente nella confusione, senza neanche saperlo, e c'è chi da quella confusione vuole uscirne e quella diventa la sua via.. una, dove ne nasceranno altre.. Non è facile certo, ma è essenziale!

    P.S: il libro di agrippa lo avevo iniziato anche io, ed anche io mi sono fatto la stessa domanda.. Però ho provato a dare una risposta: sicuramente qualcosa del suo tempo è rimasto, ma è rimasto altrettanto qualcosa che non ha tempo.. il lavoro dello studioso è discernere quello che studia ed apprendere..

    magari la tua via è comprendere quel libro, e trovarne qualcosa di utile.. chi lo sa..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Grazie della tua risposta.
    Leggendo le tue parole rifletto su quanto mi affidi troppo poco al mio punto di vista e mi crucci davanti a quelli altrui(che sono altrettanto giusti,ma forse lontani dal mio percorso),mettendomi spesso in dubbio.

    Sicuramente continuerò a stressare un po ogni volta che mi sentirò incerto e non sapró cosa pensare,ma intanto ti sono grato per le tue parole!!!



    Per Entiopa: Figurati,è un piacere!Sapessi quanti ne ho letti io per merito tuo...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    102
    Punti Antro
    0
    Location
    Figline Valdarno

    Status
    Offline
    Post bello
     
    Top
    .
17 replies since 4/10/2013, 18:46   467 views
  Share  
.