...Essenza Di " Rosa di Fata "

...Legamento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eye Of Twilight

    Group
    Member
    Posts
    282
    Punti Antro
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Anonymous
    Ci sono degli effetti collaterali? Che intendi con "Dannatevi con successo"?
     
    Top
    .
  2. Don75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli effetti considerati "collaterali" sono ampiamente spiegati da Yamato nei suoi interventi alle prime battute di questo topic.
    Se te li rispiego nuovamente, non facciamo altro che allungare all'infinito un topic già oltremodo lungo.
     
    Top
    .
  3. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Don😁 , ben detto! Ragazzi costa molto leggere almeno le prime pagine di una discussione?
     
    Top
    .
  4. Salvatrice88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ho un dubbio sto iniziando a preparare questo legamento,Al mio ex, con cui capita di vederci e sentirci e abbiamo ancora rapporti,ma purtroppo non è più come prima da parte sua. La mia domanda è: posso spruzzare la pozione dopo un rapporto o dovrei evitare? Grazie a tutti
     
    Top
    .
  5. Don75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come già ti ho risposto in MP, l'essenza non è per legare due persone che già si frequentano.
    Valuta altre soluzioni per pulire il rapporto da influssi negativi e, casomai, per riaccendere la passione.
     
    Top
    .
  6. Salvatrice88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ho solo un ultimo dubbio solo perché sono troppo precisa e oggi ho iniziato a fare l 'incanto essendo in luna crescente,sono stata attenta a reperire tutti gli elementi. E ho letto tutto. Un ultimo dubbio la luna piena sarà il 27/07/2018 alle 22:22, ecco io dovrò togliere i petali alle 00:01 successive o antecedenti ovvero dal 26/07 devo aspettare che scatti la mezzanotte del 27? Vi prego aiutatemi 🙏
     
    Top
    .
  7. The Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mezzanotte del 27. Chissà se con l'eclissi che ci sarà si potenzia l'effetto o viceversa viene annullato...
     
    Top
    .
  8. Salvatrice88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già l'eclissi che coincidenza 😍 sono molto positiva però! La stessa eclissi l ho guardata anni e anni fa con mio papà che adesso non c'è più ♥️ quindi Dal 26 aspetto lo scoccare Delle 00:001 del 27 giusto?
     
    Top
    .
  9. susanna4uni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    ho letto tutto con attenzione (a parte una utente veramente ansiosa che continuava a chiedere dove trovare una rosa, se la rosellina andava bene, se le rose, se la luna, se l'acqua...) e inizierò a studiare bene i passaggi e come svolgerli.
    Vorrei sapere i risultati di chi ha effettuato il tiro. Don75? mi sei sembrato molto preciso nell'esecuzione, puoi raccontare gli effetti del rito?
    Mi piacerebbe leggere più esperienze , mentre ho trovato molte domande ripetitive, quando in realtà Yamato san aveva descritto con precisione ogni passaggio.

    Vi ringrazio se condividerete effetti e risultati.
     
    Top
    .
  10. Don75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eventi sopraggiunti mi hanno fatto propendere per il non utilizzare al momento l'essenza che comunque resta custodita nelle sue fialette.
    Per tanto non saprei risponderti.
    Posso solo esprimermi in merto alla profonda soddisfazione che ho avvertito durante e al compiento dell'opera.

    Se senti che è "tua", mettiti all'opera con convinzione, passione e amore ed a esito avvenuto, se vuoi, ci dirai.

    Buon percorso.
     
    Top
    .
  11. susanna4uni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Don75, vi farò sapere.
    Nei giorni scorsi mi sono procurata i materiali, e oggi, venerdì luna crescente inizierò il rito raccogliendo l'acqua e la rosa.

    Vi aggiornerò una volta "bagnato" il soggetto.
    Grazie a tutti.
     
    Top
    .
  12. susanna4uni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho eseguito il tutto e.. nulla è successo!

    Mi sono procurata i materiali ed ho adocchiato la rosa.
    In luna crescente ho raccolto acqua di torrente, colto la rosa e messa in un vaso con l'acqua di torrente.
    A mezzanotte e un minuto ho messo i petali in un fazzoletto di lino bianco e messo il tutto sotto il mio cuscino.
    All'alba ho messo i petali nel bicchiere con altra acqua del torrente. La sera stessa ho tolto i petali e raccolto l'acqua nell'ampollina che ho portato con me qualche sera, finché non si è presentata l'occasione.
    In un locale ho visto il soggetto, mi sono bagnata la mano destra e passandogli accanto gli ho toccato il braccio con una leggera carezza fino alla mano: un saluto mentre andavo via.
    Gli ho giusto detto ciao, ha cercato di parlarmi ma mi sono scusata, senza fermarmi.
    Ho subito distolto il pensiero, concentrandomi su altre attività.

    Sono passate due settimane e nulla è successo. Cosa devo correggere?
    Chiedo aiuto a chi ha avuto un esito positivo o è esperto.
    Vi ringrazio.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ma a qualcuno ha funzionato?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Se leggerai tutta la discussione troverai i riscontri di alcune persone.
     
    Top
    .
  15. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ghostfatalis @ 7/1/2019, 17:35) 
    Salve, sono Salvo.M causa rottura del mio vecchio pc ho perso i dati per l'accesso spero non sia un problema se utilizzo un altro account.
    Comunque vorrei sapere se qualcuno conosce un lago/fiume/ruscello a Catania perchè davvero non ho idea da dove poter prendere l'acqua.
    Nel caso fosse off topic me ne scuso.

    Ciao, puoi di cercarti il punto più favorevole per quanto riguarda il fiume Simeto , se invece vuoi qualcosa di più comodo ce il fiume Amenano che scorre praticamente sotto Catania tranne per un tratto di pochi metri, devi solo recarti nei pressi della fontana di piazza Duomo che lo fa scorgere se pure di pochi metri.
     
    Top
    .
753 replies since 8/11/2013, 12:11   71350 views
  Share  
.