Bagno purificatore

Per purificarsi e scacciare ansie paure recuperando energie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sonneblut
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un rito di purificazione da me provato.

    Occorrono:
    15 gocce di olio essenziale di ylang ylang
    5 gocce di olio essenziale di lavanda

    Potete accendere anche una candela bianca se preferite (io non l'ho accesa)

    Io ho fatto questo bagno di venerdì in luna crescente.

    Riempite una vasca con acqua calda (fin quanto potete sopportarla) e aggiungete gli oli essenziali ancor prima di immergervi e respirateli molto. Immergetevi e non adoperate ne bagnoschiuma ne spugna. Chiudete gli occhi e respirate profondamente. Pensate a tutte le ansie e le paure che vi stanno affliggendo e ripetete "via , via da me tutte le paure e le cattiverie!!" e iniziate a grattarvi. Dopo chiudete nuovamente gli occhi e RILASSATEVI. "Il mio corpo è completamente rilassato, niente e nessuno può farmi del male, non mi succederà niente di brutto, non preoccuparti" e abbracciate le vostre gambe a lungo. Da questo momento in poi visualizzate solo cose belle e positive. Rilassate il corpo e ditevi "il mio corpo e la mia mente sono adesso completamente rilassati, provo un senso di pace e benessere, le mie energie sono ricaricate, niente può succedermi, non preoccuparti, posso alzarmi". Alzatevi e non appena uscite dalla vasca e togliete il tappo osservate attentamente l'acqua che scorre via e visualizzate intensamente tutto quello che vi ha turbato e pensare che vada via con l'acqua sporca.

    Poi lavare il viso con acqua fredda. Prima di addormentarmi ho continuato la visualizzazione di cose positive.

    La notte stessa ho sognato di nuotare in acque sporche e poi di pulirmi con una doccia.

    Per intensificare l'effetto ottimo anche un sottofondo di musica della natura (io ho scelto suoni del mare)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    532
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    Scrivo qui perché ciò che voglio chiedervi è inerente al bagno purificatore. Vorrei sapere come poterlo eseguire, ma nella doccia.
    Avendo solo la doccia a disposizione, vorrei sapere un modo per potermi purificare tramite un bagno.
    Grazie per le eventuali risposte.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    una bacinella, anche piccola. usa l'acqua da quella. Non devi per forza immergerti. Sennò ci sono le vasche di plastica.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    532
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    Grazie per il consiglio :D. Farò con qualche specie di bacinella :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    132
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Salve, so che è passato un po' di tempo da questo post ma è una cosa attinente,
    Premessa: ho già cercato delle informazioni sulla purificazione ma questi sono dei dubbi a cui non ho trovato risposta.
    - ieri ero sotto la doccia e mi sono fatto una purificazione, mentre mi "lavavo" ho immaginato le energie negative che entravano nell acqua (che diventava nera con delle piccole luci/riflessi viola) e verso la fine del "rituale" l'acqua era trasparente (segno che non avevo più energie negative). Secondo voi va bene? Questa visualizzazione mi è venuta spontanea non so perché proprio nero e viola ma va beh.
    - stavo pensando: si possono effettuare delle purificazioni ogni volta che ci si fa la doccia/il bagno per tenersi sempre purificati?(idea mia, non so se sia stupida o no quindi chiedo😂)


    Ps ho un'altra domanda strana (che non c'entra con la purificazione) come la seconda...ma di più:
    -ho letto che l'athame serve per dividere le energie, e con qui ci siamo, e che certe volte lo si può usare se per errore si ha lasciato un oggetto fuori dal cerchio e si vuole uscire, quindi si può tracciare una porta e uscire. Detto questo ho pensato: si può tenere un cerchio sempre aperto per averlo "di riserva" da "rinforzare" ogni volta che si rientra? So che sia una cosa strana ma ma è un idea che ho in testa da molto giorni ( mi è venuta in mente pensando che mi sarebbe piaciuto tracciare un giorno un cerchio di candele ma che sarebbe stato scomodo metterle tutte e accenderle tutte, poi spegnerle tutte e torgliee tutte, e quindi ho pensato "e se li lasciassi sempre lì?" È da qui la domanda...)

    Grazie dell'attenzione
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GiunglaNera @ 5/12/2016, 21:12) 
    Salve, so che è passato un po' di tempo da questo post ma è una cosa attinente,
    Premessa: ho già cercato delle informazioni sulla purificazione ma questi sono dei dubbi a cui non ho trovato risposta.
    - ieri ero sotto la doccia e mi sono fatto una purificazione, mentre mi "lavavo" ho immaginato le energie negative che entravano nell acqua (che diventava nera con delle piccole luci/riflessi viola) e verso la fine del "rituale" l'acqua era trasparente (segno che non avevo più energie negative). Secondo voi va bene? Questa visualizzazione mi è venuta spontanea non so perché proprio nero e viola ma va beh.
    - stavo pensando: si possono effettuare delle purificazioni ogni volta che ci si fa la doccia/il bagno per tenersi sempre purificati?(idea mia, non so se sia stupida o no quindi chiedo😂)

    Puoi purificarti ogni volta che lo reputi necessario
    È un lavoro di purificazione tramite la visualizzazione, non ha "controindicazioni" questa tecnica, anche se per "chiudere" il tutto suggerirei di visualizzarti poi, avvolto e pieno di una luce bianca

    CITAZIONE (GiunglaNera @ 5/12/2016, 21:12) 
    Ps ho un'altra domanda strana (che non c'entra con la purificazione) come la seconda...ma di più:
    -ho letto che l'athame serve per dividere le energie, e con qui ci siamo, e che certe volte lo si può usare se per errore si ha lasciato un oggetto fuori dal cerchio e si vuole uscire, quindi si può tracciare una porta e uscire. Detto questo ho pensato: si può tenere un cerchio sempre aperto per averlo "di riserva" da "rinforzare" ogni volta che si rientra? So che sia una cosa strana ma ma è un idea che ho in testa da molto giorni ( mi è venuta in mente pensando che mi sarebbe piaciuto tracciare un giorno un cerchio di candele ma che sarebbe stato scomodo metterle tutte e accenderle tutte, poi spegnerle tutte e torgliee tutte, e quindi ho pensato "e se li lasciassi sempre lì?" È da qui la domanda...)

    Grazie dell'attenzione

    Personalmente non lascerei mai qualcosa di aperto^^
    Terresti perennemente la porta d'ingresso di casa tua aperta?^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    132
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darklava @ 6/12/2016, 11:29) 
    Personalmente non lascerei mai qualcosa di aperto^^
    Terresti perennemente la porta d'ingresso di casa tua aperta?^^

    Ahahah, no non lo farei 😂, comunque non intendevo aperto nel senso che esco e me ne vado, intendevo che una volta uscito l'avrei chiuso ma comunque l'avrei lasciato "in vita". Lo so sono molto contorto😂 Comunque grazie per le risposte! ^_^
     
    Top
    .
  8. Gagsbcdg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiunglaNera @ 6/12/2016, 11:35) 
    Ahahah, no non lo farei 😂, comunque non intendevo aperto nel senso che esco e me ne vado, intendevo che una volta uscito l'avrei chiuso ma comunque l'avrei lasciato "in vita". Lo so sono molto contorto😂 Comunque grazie per le risposte! ^_^

    a

    Credo che in teoria si potrebbe fare, ma dipende tutto da come tracci il cerchio. In ogni caso (se è con le candele) il cerchio perderà potere quando esse si spegneranno. Se invece le traccia con il sale o con qualsiasi altra cosa, credo che per lasciarlo "attivo" ci voglia molto potere magico. In definitiva te lo sconsiglio, se per te è troppo difficile tracciarne uno puoi usarne uno perenne (non deve per forza essere stoneghe, io ne ho uno sotto casa).
     
    Top
    .
7 replies since 17/12/2013, 18:14   2245 views
  Share  
.