rito di allontanamento fai da te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Hopedestiny, siamo al terzo avviso.
    Leggi il regolamento e presentati.
     
    Top
    .
  2. Hopedestiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa devo presentarmi qui?
     
    Top
    .
  3. OBSCORAUS
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente sono contrario a queste cose ma ognuno e libero.
    Lo ami?
    Lui non ti amava e questa e la realtà.
    Se lui è felice con la sua ex allora accettalo.
    Amare significa anche mettere la felicità della persona che si ama prima della propria.
    Ecco come la penso io.
    Ho rinunciato a molte mie passioni per la persona che amo, ma se queste rinunce contribuiscono a rendarla felice non ho rimpianti.
    Sei libera di fare ciò che vuoi ^^
    Ma vuoi veramente far soffrire una persona allontanandola da ciò che lo rende felice?
     
    Top
    .
  4. Hopedestiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo con lei non è felice,perché dopo un po' si è reso conto che ha sbagliato,ma ormai era troppo tardi perché l'ha fatto innamorare.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Hopedestiny,
    ► Sei nuovo? Aspetta! Non scrivere, non domandare! Leggi prima qui e presentati qui. ◄
    è scritto dappertutto ormai.
    Apri una nuova discussione in presentazioni epresentati lì seguendo lo schema dato.

    OBSCORAUS per favore non rispondere ad un utente mentre viene ripreso e gli viene spiegato cosa fare da un mod. grazie
     
    Top
    .
  6. OBSCORAUS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mia culpa, chiedo scusa Huggin&Muninn non lo sapevo è la prima e l'ultima volta che succederà :)
     
    Top
    .
  7. Hopedestiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto la mia presentazione,qualcuno può aiutarmi per favore? Sono disperata
     
    Top
    .
  8. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hopedestiny, questo non è il luogo, la discussione, né il modo adatto. Esistono 5000 allontanamenti sul forum,5000 legamenti come funzionano, come prepararsi, cosa leggere. Basta cercare.
     
    Top
    .
  9. Hopedestiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono inesperta dato che è la prima volta. Vorrei sapere il rito del limone come avviene?
     
    Top
    .
  10. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se sai che c'è un rito del limone.... lo avrai letto. Perché non domandi lì, invece di farti per forza riprendere?

    Ci godi? Lo trovi divertente? Hai bisogno di attenzioni? Ti piace fare il troll? Perché continui in questa maniera?
    Ad ogni modo sei proposta per la sospensione. Chi non ha rispetto per noi, non vedo perché dovrebbe avere delle risposte.
     
    Top
    .
  11. Shadow1308
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rispolvero questo vecchio post, ho letto del rituale del limone, non ho chiaro solo un dettaglio (il più importante)
    il primo nome da mettere è quello della persona che si desidera che tronchi il rapporto? (è una ragazza che deve troncare un rapporto di sua volontà nel mio caso)

    nel dubbio posto l'intera procedura:
    Tagliate il limone a croce, inserite i nomi al suo interno, e mettendo abbastanza sale direte:
    “Così come il sale sta’ cadendo a pezzi, l’amore (o l’ amicizia di..) (nome di lui per primo) e (poi nome di lei) si scompone .”
    Lasciate il limone per 7 giorni in un luogo nascosto e poi gettatelo in una fogna.
     
    Top
    .
  12. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che sia importante chi prende l'iniziativa, ma il risultato in sé stesso. Conosco un rito simile (non questo che forse è un'altra "modifica" di un un rito unico).
    Se vuoi che sia lei a lasciarti, chiedilo durante il rito stesso, ma se lo fai solo perché sei tu a non avere il coraggio di troncare, verrai considerato energeticamente codardo e poi ne pagherai lo scotto.
    In bocca al lupo
     
    Top
    .
  13. Shadow1308
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono devo far troncare un rapporto tra la mia ex (che voglio riprendermi assolutamente) e un ragazzo che si è messo di mezzo, tutto quì, pensavo che ci fosse un ordine preciso da seguire dove il primo era l'interessato e il secondo la "vittima", codardìa non ce n'è anzi
     
    Top
    .
  14. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok. Avevo capito volessi allontanare lei da te, facendo in modo che ti lasciasse... ma in effetti, anche nel tuo caso, che importanza ha chi prende l'iniziativa? Se venisse mollata perché il tipo si scoccia... comunque tu avresti campo libero! (Anzi... pure la scusa di consolarla!) :cool-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  15. Shadow1308
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un'altra domanda, nel rito viene scritto che il limone va gettato nella fogna, non essendoci modo alcuno di poter aprire un tombino, se lo getto nello scolo delle acque piovane è lo stesso? inoltre: se io lo faccio il 24 di luglio, lo getto via il 31 di luglio o il 1 di agosto?
     
    Top
    .
102 replies since 27/6/2015, 08:29   62961 views
  Share  
.