rito di allontanamento fai da te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lovecat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wendy smith @ 28/6/2015, 16:25) 
    Io ho provato il rito del limone e del sale e ha funzionato. Volevo che il MIP ex marito si staccasse da me. Dopo una settimana esatta (il giorno che ho buttato il limone) ha iniziato a ignorarmi e a non rivolgermi più la parola, neanche un semplice ciao. Due settimane dopo aver fatto il rito e quindi una settimana dopo aver buttato il limone mi ha chiesto la separazione legale e consensuale (la più veloce). Ormai siamo 9 mesi separati in casa lui abita dai suoi e non si era deciso a voler fare le cose legalmente, quindi gli ho dato una spinta. Ora abbiamo ripreso a parlare ma è indifferente nei miei confronti e non resta mai a pranzo o a cena (abbiamo due bambini). Quindi che dire? Il limone ha funzionato.

    Però credo dipenda molto anche dalla situazione. Nel mio caso eravamo già sulla giusta strada. Ho dato solo un aiutino a sbloccare la situazione. Una mia amica l'ha fatto e non ha funzionato. Suo ex marito però è ossessionato da lei e mi sentivo che un limone non bastava ma aveva bisogno di qualcosa di più forte.

    Me lo passate?
    Può essere fatto non di martedì ?
    Del sale che cade fuori dal limone cosa va fatto ?
    E il limone come va conservato ?
     
    Top
    .
  2. ciona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapete se posso farlo per allontanare un amico dal mio ragazzo?
     
    Top
    .
  3. Amoreeterno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sapete se c è un rito per allontanare un uomo da più figure femminili, senza che si stacchi da me?
     
    Top
    .
  4. Amoreeterno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno... Vorrei un piccolo aiuto. Il mio ex si è allontanato da me x colpa di terze persone. Ho svolto un rito per allontanare la mia rivale, cosa che è riuscita.... Ora ci sono altre figure femminili che ostacolano il ritorno(svolto anche un rito di legamento)... Quindi dovrò optare per un rito di allontanamento generale x tutte le donne. La mia domanda è.. Qualcuno saprebbe dirmi se si può svolgere un rito per allontanare figure femminili tranne me?? Grazie a chi mi risponde
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Quindi meglio optare per allontanare tutte le donne del mondo da lui, piuttosto che cambiare lui 👍🏻
     
    Top
    .
  6. Amoreeterno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Darjlava, la tua risposta la trovo ironia, quindi non utile alla mia domanda. Buona giornata
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Permettimi un'osservazione se vedi potenziali rivali ovunque le ipotesi sono due o hai una scarsissima autostima o lui é poco affidabile, nella prima ci si può lavorare, nella seconda meglio allontanare LUI. Questa risposta l ho data ad un'altra utente sempre in questa discussione, te la giro perché penso sia valida anche per te.
     
    Top
    .
  8. Angelica90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amoreterno quale rito di allontanamento hai svolto ?
     
    Top
    .
  9. Amoreeterno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angelica90, ho messo la foto di lui e della mia rivale di spalla, lo cucita con cotone nero. Poi le ho messe sulla candela nera già accesa, e mentre si bruciavano ho detto quello che volevo, invocando delle presenze. Ovvio ho fatto un cerchio di sale dove lavoravo.
     
    Top
    .
  10. Angelica90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ! Interessante c' è un orario particolare per questo rito ?
     
    Top
    .
  11. Amoreeterno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, eseguo sempre nelle ore planetarie di Marte.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti mi sono appena iscritta, sono aradia e ho conoscenze di magia a livello teorico ma non ho mai praticato alcun rituale se non purificazione di ambienti da energie negative , vorrei avere qualche informazione sul rito della cipolla per separare mio marito da un suo amico, non è pura gelosia non lo farei mai per questo... Ma questo nostro amico è un tossicodipendente e sta pian piano tirando dalla sua parte mio marito , lui si è sempre dilettato con le droghe per uso ludico ogni tanto e per me non era un problema, ma ora la frequenza è sempre più assidua e la quantità sempre maggiore , gli ho parlato ma lui dice che esagero....( Non si tratta di spinelli eh!) Quindi quel che vorrei sapere è con questo rito c'è il rischio che possa capitare qualcosa di brutto all'amico o a mio marito? ( non lo vorrei mai) ....ci possono essere dei risvolti tipo contraccolpo per me che ho effettuato il rito? Posso proteggermi?
    Io vorrei solo che smettessero di frequentarsi, non vorrei che succeda nulla di male a nessuno, è l unico modo per proteggere mio marito.
    Grazie
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    699
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Con il rito non saprei proprio aiutarti. Ma metterei addosso al marito un'ematite e un'ametista. Insieme, potrebbero essere una valida protezione dalle influenze negative di questa persona.
     
    Top
    .
102 replies since 27/6/2015, 08:29   62961 views
  Share  
.