Divinazione con le Rune

Un arte con tante forme...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Johnny Jaxon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno che ne sapesse in materia potrebbe illuminarmi su come interpretare le rune quando non cadono ne' dritte ne' capovolte? Se ad esempio sono dirette lateralmente (destra, sinistra o vie di mezzo) cosa sarebbero poi? Le Rune storte? :lol1-onion-head-emoticon:
    Scherzi a perte, cosa direste al riguardo?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    433
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Ho letto che bisogna ritracciare le proprie rune se acquistate in un negozio, e mi chiedevo, nel farlo è bene ripetere per ogni Runa la giusta formula o essendo già tracciate non è necessario?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Psyche @ 31/5/2018, 01:22) 
    Ho letto che bisogna ritracciare le proprie rune se acquistate in un negozio, e mi chiedevo, nel farlo è bene ripetere per ogni Runa la giusta formula o essendo già tracciate non è necessario?

    Non so se ho capito la tua domanda...
    Se per “giusta formula” intendi la procedura del soffiarci sopra, si, lo devi fare per ogni runa
    Sono tracciate si, ma non da te :) che poi comunque anche se le tracci tu devi farlo... serve per attivarle, per creare il legame tra te e le tue rune
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    433
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    No ho letto che bisogna tracciarle nuovamente a fuoco (dato che nel tracciarle bisogna pronunciare una preghiera per ciascuna Runa se si tracciano la prima volta, ma in questo caso sarebbe un “ri-tracciarle”) e poi successivamente attivarle
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Psyche @ 31/5/2018, 15:52) 
    No ho letto che bisogna tracciarle nuovamente a fuoco (dato che nel tracciarle bisogna pronunciare una preghiera per ciascuna Runa se si tracciano la prima volta, ma in questo caso sarebbe un “ri-tracciarle”) e poi successivamente attivarle

    Non so dove hai letto del tracciarle con il fuoco e della preghiera... qui le istruzioni sono chiare:

    Una cosa molto importante da fare è attivare le rune qualora non le abbiate fatte voi, ma le abbiate acquistate in un negozio esoterico, questa procedura è relativamente semplice:
    mettete ogni pietra (o tondino di legno o di altro materiale) sul palmo della mano sinistra, appoggiatevi sopra la mano destra chiusa a cilindro, soffiate con tutta la vostra forza sulla runa: prima inspirate profondamente esprimendo a voi stessi l'intenzione di assorbire tutta l'energia vitale del vostro ki personale, trattenete il respiro mentre poggiate la mano destra, chiusa a cilindro sulla sinistra e concentrandovi nello stesso tempo sul nome della runa quindi soffiate sulla runa tutta la vostra forza vitale, ripetetelo tre volte.
    Questo dovete farlo per ogni Runa, se invece incidete voi le vostre Rune è bene farlo appena finite di tracciare la Runa. le Rune inoltre andranno custodite in un sacchetto di cotone (nero o rosso). Questa "attivazione" fa si che si crei un legame indissolubile fra voi e le vostre Rune, sarà bene che nessuno apparte voi le maneggi dopo che le Rune sono state attivate. A questo punto siete pronti
     
    Top
    .
  6. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esistono due modi per tracciare le rune, l'incisione e il disegno.
    Esistono due modi per attivarle, il soffio o il sangue (il proprio).
    Vanno consacrate con un bagno di Sacro Idromele come dice Odino.

    CITAZIONE (Psyche @ 31/5/2018, 15:52) 
    No ho letto che bisogna tracciarle nuovamente a fuoco (dato che nel tracciarle bisogna pronunciare una preghiera per ciascuna Runa se si tracciano la prima volta, ma in questo caso sarebbe un “ri-tracciarle”) e poi successivamente attivarle

    Non si possono tracciare due volte ma una soltanto.

    Mi dici dove lo hai letto?
    La preghiere mi giunge nuova ma forse ricordo male.
    Grazie.
     
    Top
    .
  7. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai sentito di questa " procedura " di Attivazione che dire? Poi cosa c'entra il ki? Trattenere il respiro...!?? In dispnea o in apnea? Devo essermi perso qualcosa, ma forse meglio cosi...
     
    Top
    .
  8. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre saputo del sangue e ho letto da poco del respiro ma non ci credo,
    il sangue é cosa antica da usare.
    Attivarle é un termine usato in molti libri é da molti che conosco che studiano da oltre 30 anni le Rune le usano e insegnano.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    433
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Come funziona la consacrazione con il sangue esattamente?
     
    Top
    .
23 replies since 26/8/2015, 17:00   6969 views
  Share  
.